da 004sentieri » gio ago 04, 2011 13:14 pm
da ales » gio ago 04, 2011 13:51 pm
004sentieri ha scritto:Scusate il mio stupore,
ma com'è possibile che con tutte le meravigliose scogliere delle Cinque Terre, non ci siano altre falesie attrezzate oltre al Muzzerone?
Sembra davvero strano... forse ci sono dei vincoli legati alla presenza del Parco delle Cinque Terre (in questo caso probabilmente sarebbero anche condivisibili)
... o alla tipologia di roccia (???)
... oppure le falesie ci sono ma non sono "pubblicizzate"? Speriamo sia così, ma allora dove trovare qualche indicazione?
4sentieri
da Callaghan » gio ago 04, 2011 14:26 pm
tanta tanta è esagerato.ales ha scritto:sulla guida di versante sud "Muzzerone e levante ligure" c'è tanta tanta roba, non solo il muzzerone
da ales » gio ago 04, 2011 14:42 pm
Callaghan ha scritto:tanta tanta è esagerato.ales ha scritto:sulla guida di versante sud "Muzzerone e levante ligure" c'è tanta tanta roba, non solo il muzzerone
c'è tanta roba scritta. Poi posti del levante ligure dove scali decorosamente li conti su una mano. La roccia tra Levanto e Riomaggiore è pessima, in generale.
anche perchè se nel levante ligure c'è tanta tanta roba, che aggettivo resta per il ponente ligure?
Una guida, comunque, come indicato da Ales, è quella di versante sud.
i posti più interessanti, secondo me, rimangono quelli storici: Deiva, Riva, e qualcosa nell'entroterra.
Ciao
da Callaghan » gio ago 04, 2011 14:53 pm
ales ha scritto:senti pistolero, io vengo da bologna, qui abbiamo un castello di sabbia, e basta.
Per me quella è tanta tanta roba, a ponente invece, sarà tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta, ma io non lo so, non ci sono mai stato...
da ales » gio ago 04, 2011 14:57 pm
Callaghan ha scritto:ales ha scritto:senti pistolero, io vengo da bologna, qui abbiamo un castello di sabbia, e basta.
Per me quella è tanta tanta roba, a ponente invece, sarà tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta, ma io non lo so, non ci sono mai stato...
giovane: quando tu vedrai il ponente ligure capirai cosa è tanta roccia, più o meno la differenza che passa tra una prima ed una settima di reggiseno.
spero che la metafora tipicamente gretta e da bar sport possa esserti d'aiuto.
Ciao
da Vigorone » gio ago 04, 2011 15:20 pm
Callaghan ha scritto:giovane: quando tu vedrai il ponente ligure capirai cosa è tanta roccia, più o meno la differenza che passa tra una prima ed una settima di reggiseno.
spero che la metafora tipicamente gretta e da bar sport possa esserti d'aiuto.
Ciao
da caas » gio ago 04, 2011 22:22 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.