qualcuno al king rock venerdì?

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

qualcuno al king rock venerdì?

Messaggioda ales » mer lug 27, 2011 17:27 pm

:cry:
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Images: 8

Messaggioda menestrello » mer lug 27, 2011 18:10 pm

Con tutte le falesie che ci sono a verona andare a rinchiudersi al kinder?!? Ahhhhh
menestrello

Messaggioda ales » mer lug 27, 2011 18:12 pm

Con le previsioni che ci sono...
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Messaggioda MikeTV » mer lug 27, 2011 21:26 pm

Vuoi che venga io bel finocchione?
MikeTV

Messaggioda ales » mer lug 27, 2011 21:31 pm

MikeTV ha scritto:zzzzzzzzzzzzzzzz

ti divertiresti poco
ales

Messaggioda emanuela zarantonello » mer lug 27, 2011 22:15 pm

Io non ho trovato nessuno x stasera :-( se trovo qualcuno mi sa che vado o sabato o domenica , ma devo controllare se sono aperti xò e con che orari .
emanuela zarantonello

Messaggioda L'avvoltoio » mer lug 27, 2011 22:34 pm

La sala boulder serve proprio ad allenarsi quando si è da soli
L'avvoltoio

Messaggioda emanuela zarantonello » gio lug 28, 2011 19:08 pm

In sala boulder ci vado se è x poco tempo , altrimenti mi annoio . Il king tra l'altro costa una cifra quindi se vado ci voglio restare delle ore . E poi a me piace stare in compagnia :wink:
emanuela zarantonello

Messaggioda caas » gio lug 28, 2011 22:44 pm

emanuela zarantonello ha scritto:In sala boulder ci vado se è x poco tempo , altrimenti mi annoio . Il king tra l'altro costa una cifra quindi se vado ci voglio restare delle ore . E poi a me piace stare in compagnia :wink:

...domanda: perchè ti annoi a far BOULDER?
compagnia!!perchè a far corda si stà in COMPAGNIA?
bò..................
caas

Messaggioda emanuela zarantonello » gio lug 28, 2011 22:57 pm

In sala bouder ci sono sempre andata dopo il vertical come " distruzione finale " e non da sola e cmq mi sono divertita ma il pensiero di restarmene li da sola a provare cose x ore senza parlare con nessuno ........mi fa tristezza e penso mi annoierei . E' vero che fare sicura non è come essere al bar ma cavolo quando si è a terra si parla con il proprio compagno .... delle vie , della progressione o di altro . Insomma a me piace la compagnia , è secondo me il lato bello e brutto allo stesso tempo di questo sport . Naturalmente se ci si trova bene con il compagno / a con cui ci si trova .
emanuela zarantonello

Messaggioda L'avvoltoio » ven lug 29, 2011 0:39 am

si ma in sala boulder trovi sempre persone per fare due chiacchiere e il rapporto tra tempo in parete e tempo a parlare e sicuramente a favore del boulder. Io vado sempre da solo ma trovo sempre qualcuno con cui passare del tempo (pure troppo...)
L'avvoltoio

Messaggioda lineandre » sab lug 30, 2011 0:07 am

i love boulder!!!
lineandre

Messaggioda emanuela zarantonello » sab lug 30, 2011 0:23 am

Ragazzi ripeto non ho niente contro il bouder ma contro l'andare da sola :-( xò a mali estremi in futuro ..... magari conosco qualcuno in più x il vertical :-)
emanuela zarantonello

Messaggioda EvaK » sab lug 30, 2011 9:36 am

Ma sì...
l'inverno scorso ho passato 2 mesi in francia, in posti diversi. Sono arrivata che non conoscevo nessuno, è bastato andare in sala boulder e in un paio di volte ho conosciuto gente, non mi sono mai trovata una volta a iniziare e finire da sola.
Anche ora quando vado al Roc Palace e non ho un compagno, vado e cerco qualcuno, semplicemente chiedendo: siete in 3? vi va se mi aggrego?

però a fine luglio sarà deserto anche il King... ma poi oggi c'è il sole!
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

http://evak.altervista.org
EvaK

Images: 10

Messaggioda casoclinico » sab lug 30, 2011 11:26 am

EvaK ha scritto:però a fine luglio sarà deserto anche il King... ma poi oggi c'è il sole!

ma infatti dai...

emanuela non è meglio andare a rocca pendice?
casoclinico

Messaggioda giorgiolx » sab lug 30, 2011 18:56 pm

EvaK ha scritto:Ma sì...
l'inverno scorso ho passato 2 mesi in francia, in posti diversi. Sono arrivata che non conoscevo nessuno, è bastato andare in sala boulder e in un paio di volte ho conosciuto gente, non mi sono mai trovata una volta a iniziare e finire da sola.
Anche ora quando vado al Roc Palace e non ho un compagno, vado e cerco qualcuno, semplicemente chiedendo: siete in 3? vi va se mi aggrego?
!

sarà...ma per una donna è più facile...sai com'è...il genere femminile tira nel puzzolente mondo dei mufloni muschiati arrampicanti :roll:
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder