Ciao a tutti. Sono stato per la prima volta qualche giorno fa a fare una passeggiata al Circeo per capire un po' di che si tratta.
Per prima cosa devo dire che nonostante avessi la guida (in cerca di guai 2) non sono riuscito a trovare il sentiero che va dal parcheggio della macchina al precipizio. Quindi ho camminato per vari sentieri trovando delle cose interessanti. Prima di queste è una piccola grottina proprio sulla strada per punta rossa all'altezza di quella villa sul mare con la torre. E' una piccola parete ma piena di canne e strapiombi. Sul lato sx di questa ho visto degli spit anche abbastanza nuovi. Il primo però sembra essere stato tranciato! Qualcuno mi sa dire chi ha spittato li e prechè solo quella via?
Secondo punto interessante l'ho trovato dopo aver parcheggiato la macchina (proprio all'altezza del b&b isola di EEA) ed essere sceso verso il mare. se si prende un sentiero sulla destra si costeggia una enorme falesia di 200/300mt di larghezza ma non molto alta. Anche li ho trovato una via spittata e sembra anche di recente. Chi è l'autore? Ce ne sarebbero altre accanto da poter spittare.
Ma la domanda principale è: ma come c..o si arriva al precipizio???
Grazie a tutti