Boulder Pont Canavese

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Boulder Pont Canavese

Messaggioda nikolokotzev » dom lug 03, 2011 17:31 pm

CIao a tutti sono nuovo di questo forum!
ho letto in un altro post che qualcuno citava Pont canavese come area dove ci sono dei boulders io sono appena tornato da li ma onestamente non li ho trovati sti massi! qualcuno c'è stato? sa spiegarmi bene dove si trovano?
nikolokotzev

Messaggioda lingerie » lun lug 04, 2011 12:02 pm

borgata Boetto appena attraversi il ponte x la falesia di luca vai dritto nel prato e ci sbatti dentro..!!....ocio alle ZANZE...
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Images: 202

Messaggioda nikolokotzev » lun lug 04, 2011 19:45 pm

ah grazie proverò a riandarci :)
nikolokotzev

Messaggioda nikolokotzev » dom lug 24, 2011 18:23 pm

per la seconda volta ci sono andato e non l'ho trovato! ma che cavolo ma da dove si passa? nei campi ci sono dei nastri di delimitazione e poi non ho trovato il passaggio! boh
Ho provato ad andare anche a Navetta ma idem con patate non ho trovato nemmeno quelli!
che cavolo devo per forza andare al Rifugio Levi per fare dei boulder?
nikolokotzev

Messaggioda Callaghan » lun lug 25, 2011 13:09 pm

nikolokotzev ha scritto:Ho provato ad andare anche a Navetta ma idem con patate non ho trovato nemmeno quelli!
che cavolo devo per forza andare al Rifugio Levi per fare dei boulder?

strano tu non ti sia perso al Levi.

comunque dopo Nava ci sta Navetta. se continui sulla strada dopo Navetta incontri un primo tornante e subito dopo un secondo tornante. se ti fermi esattamente sul secondo tornante e ti guardi in giro, ti accorgerai che sulla destra del tornante c'è un prato, e nel prato ci sta un masso grosso più o meno come una balena.
se non lo vedi ti consiglio una visita da un oculista
ogni uomo dovrebbe conoscere i propri limiti
Callaghan

Images: 23

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder