da laufaudan » ven giu 17, 2011 10:52 am
da Stef » ven giu 17, 2011 11:03 am
da ales » ven giu 17, 2011 11:49 am
laufaudan ha scritto:sono di Bergamo
laufaudan ha scritto:astenersi faccendieri, leghisti, "immigrati a casa loro", berlusconiani, piduisti, pitreisti, piquattristi e via dicendo.
da trillo » ven giu 17, 2011 11:55 am
ales ha scritto:laufaudan ha scritto:sono di Bergamolaufaudan ha scritto:astenersi faccendieri, leghisti, "immigrati a casa loro", berlusconiani, piduisti, pitreisti, piquattristi e via dicendo.
ecco perché non hai compagni di scalata...![]()
![]()
da muretto » ven giu 17, 2011 11:58 am
laufaudan ha scritto:astenersi faccendieri, leghisti, "immigrati a casa loro", berlusconiani, piduisti, pitreisti, piquattristi e via dicendo.
da giorgiolx » ven giu 17, 2011 11:59 am
ales ha scritto:laufaudan ha scritto:sono di Bergamolaufaudan ha scritto:astenersi faccendieri, leghisti, "immigrati a casa loro", berlusconiani, piduisti, pitreisti, piquattristi e via dicendo.
![]()
da giorgiolx » ven giu 17, 2011 11:59 am
muretto ha scritto:laufaudan ha scritto:astenersi faccendieri, leghisti, "immigrati a casa loro", berlusconiani, piduisti, pitreisti, piquattristi e via dicendo.
volevo chiedere se i precari rientrano nelle categorie escluse di cui sopra. Magari come ultima risorsa, se proprio non si trova niente di meglio, un precario potrebbe andare bene ....![]()
da ales » ven giu 17, 2011 12:09 pm
giorgiolx ha scritto:ales ha scritto:laufaudan ha scritto:sono di Bergamolaufaudan ha scritto:astenersi faccendieri, leghisti, "immigrati a casa loro", berlusconiani, piduisti, pitreisti, piquattristi e via dicendo.
![]()
tempo 5 anni e anche la rossa emilia si colorerà di verde...sta già accadendo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da laufaudan » ven giu 17, 2011 13:49 pm
da gab_go » ven giu 17, 2011 13:57 pm
da entropia » ven giu 17, 2011 14:43 pm
il mio livello è 6a sicuro a vista (niente di ché dunque)
da Kliff 62 » ven giu 17, 2011 21:51 pm
Comprati un cinch e impara a farti auto sicura , vedrai che lui la penserà sempre come te ...laufaudan ha scritto:..... astenersi faccendieri, leghisti, "immigrati a casa loro", berlusconiani, piduisti, pitreisti, piquattristi e via dicendo.
da laufaudan » sab giu 18, 2011 8:44 am
da Mirkuz » sab giu 18, 2011 11:05 am
da 004sentieri » lun giu 20, 2011 8:29 am
laufaudan ha scritto:Ciao a tutti. sono in cerca di compagno/i per uscite in falesia o arrampicate in motagna. il mio livello è 6a sicuro a vista (niente di ché dunque). Io e mia moglie abbiamo un bimbo di quasi 4 anni che a me dispiace "abbandonare" per andare ad arrampicare quindi, se qualcuno fosse nella mia stessa condizione, i bimbi potrebbero farsi compagnia. Richiesta un poco stravagante: astenersi faccendieri, leghisti, "immigrati a casa loro", berlusconiani, piduisti, pitreisti, piquattristi e via dicendo.
da CMauri » lun giu 20, 2011 16:57 pm
da massimo.sala » gio lug 14, 2011 22:33 pm
laufaudan ha scritto:I precari vanno benissimo, sono tra quelli che costano meno.
Fausto
da lineandre » ven lug 15, 2011 1:16 am
CMauri ha scritto:Ma scusa... perchè non compri un imgrago a moglie e figli e fai arrampicare / ti fai fare sicura da loro?
Io faccio così...
C.-
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.