Info Falesia di Sottosassa - Predazzo

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Info Falesia di Sottosassa - Predazzo

Messaggioda andrea.c.89 » mar lug 05, 2011 14:58 pm

Buona Giornata a tutti,
vorrei avere qualche info sulla falesia Sottosassa e se c'è qualcosa anche in zona cavalese.

Grazie
andrea.c.89

Re: Info Falesia di Sottosassa - Predazzo

Messaggioda ales » mar lug 05, 2011 15:06 pm

andrea.c.89 ha scritto:Buona Giornata a tutti,
vorrei avere qualche info sulla falesia Sottosassa e se c'è qualcosa anche in zona cavalese.

Grazie

a Cavalese c'è la palestra di Montebello, io non ci sono mai stato perché piuttosto selettiva come gradi.

Sottosassa invece mi piace molto, roccia particolare e arrampicata un po' diversa, il travignolo scorre a 10 metri (e quando fa caldo è un bene). Avvicinamento 5 minuti in piano.
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Images: 8

Messaggioda andrea.c.89 » mar lug 05, 2011 15:13 pm

La palestra di montebello quella che c'è vicino alla gallareia ed è tutta unta??
Sottosassa come allenamento è fattibile? non c'è molto da fare come avvicinamneto??
andrea.c.89

Messaggioda ales » mar lug 05, 2011 15:21 pm

andrea.c.89 ha scritto:La palestra di montebello quella che c'è vicino alla gallareia ed è tutta unta??
Sottosassa come allenamento è fattibile? non c'è molto da fare come avvicinamneto??

Montebello non so dove sia né se sia unta. Predazzo invece è buona per allenarsi, pochissimo avvicinamento. Da predazzo vai verso passo rolle, trovi un campeggio sulla dx, parcheggi e cammini 5 minuti
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Images: 8

Messaggioda andrea.c.89 » mar lug 05, 2011 16:20 pm

Ottimo!!!Grazie mille!!
Buona Giornata
andrea.c.89

Re: Info Falesia di Sottosassa - Predazzo

Messaggioda tacchinosfavillantdgloria » mar lug 05, 2011 20:59 pm

andrea.c.89 ha scritto:Buona Giornata a tutti,

Grazie

personalmente è forse la falesia che mi è piaciuta di più fra tutte quelle che ho frequentato.
sia come arrampicata che come ambiente.

peccato che per me sia un po' fuori mano e non ci possa andare granché spesso...

salud
TSdG
My mind reels with sarcastic replies (Snoopy)

http://www.sollevamenti.org
tacchinosfavillantdgloria

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder