Consigli per la Sicilia..

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Consigli per la Sicilia..

Messaggioda TurboDiesel » ven mag 27, 2011 16:34 pm

Ciao a tutti,
le ultime due settimane di Giugno andiamo in ferie in Sicilia e pensavamo di portare con noi la corda.. dando un'occhiata qui e lì nel web ho visto che è davvero ricca di falesie e volevo quindi cercare di mettere le mani su quelle più carine..
considerando che la prima settimana staremo qualche giorno dalle parti di Agrigento e poi presumibilmente o ci sposteremo lungo la costa meridionale o punteremo verso l'Etna mentre la seconda staremo fissi a pochi km da Palermo, avete qualche consiglio da darmi su falesie che proprio non possiamo perderci! :wink:
diciamo che come gradi andiamo dal 6a al 7a..
grazie a tutti!
TurboDiesel

Messaggioda TurboDiesel » mer giu 08, 2011 14:44 pm

Proprio nessun consiglio?!
abbiamo cambiato un po' i piani e mi piacerebbe avere qualche consiglio sulla zona di Palermo in cui staremo una settima mentre per san vito lo capo mi sono già letto il topic a riguardo..
grazie a chi volesse darmi qualche consiglio, soprattutto perché ho letto che alcune falesie sono proprio da evitare per la spittatura molto vecchia e abbandonata a se stessa..
TurboDiesel

Messaggioda Kliff 62 » mer giu 08, 2011 19:59 pm

:D A Palermo ho arrampicato solo qui...
http://www.gulliver.it/index.php?modulo ... gita=51219
Mi è piaciuto tantissimo..
In Sicilia oltre Palermo e S.V. lo Capo ho visto tantissima bella roccia nella zona di Siracusa.... :wink:
Kliff 62

Messaggioda TurboDiesel » gio giu 09, 2011 14:22 pm

Kliff 62 ha scritto::D A Palermo ho arrampicato solo qui...
http://www.gulliver.it/index.php?modulo ... gita=51219
Mi è piaciuto tantissimo..
In Sicilia oltre Palermo e S.V. lo Capo ho visto tantissima bella roccia nella zona di Siracusa.... :wink:

Ti ringrazio.. la terrò sicuramente in considerazione!
TurboDiesel

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder