dove posso postare link di altro argomento senza fare spam?

Informazioni suggerimenti commenti e richieste da e per gli iscritti al forum

Messaggioda otttoz » dom mar 23, 2008 7:31 am

o non si puo' fare e basta?
grazie

:roll:
otttoz

Images: 3

Re: dove posso postare link di altro argomento senza fare sp

Messaggioda SCOTT » lun mar 24, 2008 12:26 pm

otttoz ha scritto:dove posso postare link di altro argomento senza fare spam?
o non si puo' fare e basta?
grazie

:roll:

Prova a spiegarti meglio...che significa "altro argomento"? :?

Ecco qualcosa che forse può interessarti:

http://it.wikipedia.org/wiki/Spam

(...un pò di SPAM) :roll:

:lol: :lol: :lol:

:smt025 Scott.
a nin pos piò!!!
SCOTT

Images: 291

Re: dove posso postare link di altro argomento senza fare sp

Messaggioda otttoz » lun mar 24, 2008 13:40 pm

SCOTT ha scritto:Prova a spiegarti meglio...che significa "altro argomento"

:lol:

questo:
google
e-xxx bradiporrrapido

:lol:
otttoz

Messaggioda SCOTT » mar mar 25, 2008 16:38 pm

Continuo a capirci poco... :? ...che vorresti spammare le bici elettriche o l'altro forum dove scrivi? :-k

Dev'essere roba che scotta dato che ne parli in codice... 8O :smt044

:smt069 Scott.
a nin pos piò!!!
SCOTT

SCOTT FOR PRESIDENT!

Messaggioda otttoz » gio mar 27, 2008 18:16 pm

SCOTT FOR PRESIDENT!
grande!!!!

:D
otttoz

Messaggioda SCOTT » gio mar 27, 2008 18:48 pm

Che fai sfotti? :-k ...io non ho capito sul serio... :roll:

Le produci tu quelle biciclette? :?

Comunque, per rispondere alla tua domanda:

Nessuno ti vieta di mettere un link nella tua firma... :wink: ...ma vedo che è già nel tuo profilo... :? ...se vuoi mettere link in giro è a tuo rischio e pericolo nessuno ti può autorizzare a farlo... :? ...solo il Drugo...forse... :lol:

Se invece inizi a spammare sul forum un tuo prodotto allora puoi ricevere cazziatoni o consensi ... non è dato fare una stima... :roll: :lol:

Non esiste una sezione dedicata al commercio...e non penso ci sia intenzione di crearla. :roll:

http://www.jobike.it/default.htm :arrow:

Passo e chiudo.

:smt006 Scott.
a nin pos piò!!!
SCOTT

grande Scott!

Messaggioda otttoz » sab mar 29, 2008 18:33 pm

SCOTT ha scritto:Che fai sfotti? ...io non ho capito sul serio... .

:) Caro Maestro Scott, lungi da me l'idea di mancare di rispetto.Anzi, come ho già scritto in altro post, grande è la mia ammirazione per la liberalità di questo forum e dei suoi partecipanti.
La spiegazione è stata chiara e mi ci atterrò.
Penso che il web sia occasione di scambio di esperienze fra persone civili, momento di relax e quindi avrò piacere di proseguire la reciproca frequentazione con simpatia.
Passo e continuo in amicizia.

:)
otttoz

Messaggioda otttoz » sab giu 21, 2008 11:31 am

e aggiungo questo

BASTA CICLISTI! TUTTI AUTOMOBILISTI!

Basta con questi puzzoni di ciclisti!
Noi utenti motorizzati della strada diciamo NO!
Con il loro incedere esalano sudore (e non escludo producano qua e là anche fiatelle di metano, causa, come ognuno ben sa, del buco dell?ozono), ed il profumo esalato dalle nostre marmitte cromate mal si concilia con tali emanazioni.

Il cigolio prodotto da quella insulsa rotazione meccanica che osano chiamare ?pedalata?, disturba la sinfonia dei nostri sei cilindri turbo con intelcooler.

Anche l?aspetto estetico di questi esseri indefiniti, con incedere caracollante lungo le strade, risulta inopportuno, tranne quando noi automobilisti li spiaccichiamo sull?asfalto a mò di pittogramma.

Anche la loro esistenza sulle piste ciclabili è stimolo al proliferare di delinquenti rom rumeni romani, come avvenuto appunto a Roma, dove un ciclista è stato rapinato e ammazzato.

Il fatto che circolino è deleterio all?economia: con l?attuale prezzo della benzina Cartier noi motorizzati possiamo ben dimostrare (sboroni) di essere ricchi e di sostenere l?economia e lo sport calcistico.

Infatti i presidenti delle squadre di calcio possono sperperare i proventi così facilmente guadagnati grazie a noi, in lussuosi calciatori e preziosi allenatori.

Anche l?aria, che se tutti andassero in bici, sarebbe tersa, grazie a noi ha un aroma specifico di benzene assai gradita alle cliniche tumorali (Santa Rita di Milano proteggiti!)

Mò pure telefonano!
Multateli!
Sono rimasti all?età della pietra con quei mezzi privi di motore epperò poi si vogliono avvalere, sti retrogradi, di questi cellulari riservati agli automobilisti alla guida i quali, assai correttamente, investono ciclisti perché mica si riesce a guidare e telefonare!

Immagine
iscritto dal 2008
rules.php
otttoz

Torna a Info suggerimenti e richieste