giorgiolx ha scritto:LaSusy ha scritto:giorgiolx ha scritto:per admin...
problemi con il server?
vi posso aiutare in qualche modo (che non sia postare di meno)?
seriamente...
giorgio
Grande Gio...!!!
Pensaci tu!!

tu scherzi, ma i tempi di risposta del forum ultimamente fanno veramente cagare!!!
almeno ci scrivessero cosa c'è e di quanto tempo hanno bisogno per ripristinare la situazione...
Allora non lo noto solo io....
Io non ho avuto occasione di smanettare con Apache, secondo te potrebbe dipendere da qualche settaggio errato?
Te lo chiedo perchè mentre sul forum a cui faccio riferimento c'era quasi sempre una lentezza generale (risolta con l'aggiornamento hardware), e si notava meno in orari di minore affluenza sul sito, qua noto che le latenze maggiori sono quando inserisci una risposta in un thread o fai una modifica, a volte ho visto tempi di parecchi minuti, un minuto (che non è poco!) è abbastanza normale, e, nota bene, in orari dove presumibilmente non ci dovrebbe essere molto traffico!
A parte i problemi di PM, dalla tua signature mi sembra di capire che informaticamente parlando abbiamo gli stessi gusti!
Io uso Linux oramai da parecchi anni, sono socio fondatore del LUG della provincia di Varese (il Linuxvar), per la precisione uso Slackware, ne ho provate tante ma questa è quella con cui ho... maggiore feeling!!!
Comunque apprezzo anche le altre, a parte le battute scontate tra slackweristi e debianisti

siamo poi tutti della stessa famiglia!