da giorgiolx » gio feb 14, 2008 18:16 pm
da Falco5x » ven feb 15, 2008 12:28 pm
da Falco5x » ven feb 15, 2008 12:44 pm
Giampo ha scritto:mi date qualche indicazione. che è successo?
giamp
da Giampo » ven feb 15, 2008 12:49 pm
da cinetica » ven feb 15, 2008 12:50 pm
Falco5x ha scritto:Giampo ha scritto:mi date qualche indicazione. che è successo?
giamp
chiuso un topic di fetente, eliminato avatar e firma
da Roberto » ven feb 15, 2008 12:51 pm
Giampo ha scritto:mi date qualche indicazione. che è successo?
giamp
da MarcoS » ven feb 15, 2008 13:10 pm
da Drugo Lebowsky » ven feb 15, 2008 13:20 pm
Roberto ha scritto:[Diciamo che il senso dell' umorismo, dopo la scissione con FV, se ne è andato con gli scissionisti.
.
da Falco5x » ven feb 15, 2008 13:21 pm
MarcoS ha scritto:quanto alle ideologie aberranti si sognasse mai qualcuno di mettere fuorilegge il neoliberismo in economia...![]()
ha causato più disastri che hitler, stalin, mao e polpot messi assieme...
da Roberto » ven feb 15, 2008 13:35 pm
da MarcoS » ven feb 15, 2008 13:42 pm
Roberto ha scritto:Azzaederei una petizione per la riesumazione di Fetente, tra l' altro Saffo si immalinconirebbe troppo![]()
Poi, diciamocelo, qua dentro qualche nostalgico vero ci sta, eppure non lo banna nessuno, un nostalgico finto che male fa
da Drugo Lebowsky » ven feb 15, 2008 13:44 pm
da Roberto » ven feb 15, 2008 13:49 pm
Ottima idea, banniamo Quilo e Silo (il primo a vita, sarebbe meglio)Drugo Lebowsky ha scritto:giusto!
W fetente
... ed alla gogna siloga e quiloficco!![]()
![]()
![]()
da Falco5x » ven feb 15, 2008 14:04 pm
da giorgiolx » ven feb 15, 2008 14:36 pm
da Roberto » ven feb 15, 2008 14:42 pm
Seee! "Campa cavallo che l' erba cresce", diceva mia nonnagiorgiolx ha scritto:...
....aspetto una risposta.
da costocost » ven feb 15, 2008 18:03 pm
giorgiolx ha scritto:non penso che gli adminS siano totalmente a digiuno di internet...insomma un po ci smanetteranno,
credo che sappiano benissimo come funziona su altri forum...altrimenti un doveroso...ma che c***o di adminS siete!!!
quindi questa frettolosa chiusura di topic e bannamento di utenti più o meno fetenti...non mi piace, sembra quasi imposta dall'alto; ma da chi? perchè?
visto i precedenti divorzi, e fatti strani del forum...mi sembra doveroso un comunicato ufficiale che spieghi la posizione della redazione di planetmountain.com.
Non mi piacciono censure e limitazioni di libertà..
si stava solo giocando e qualche parola grossa non fa poi così male.
Se invece veramente c'era la paura di una chiusura giudiziaria per violazione della legge mancino o simila...beh, sareste veramente dei mona di primissima qualità
aspetto una risposta.
da MarcoS » ven feb 15, 2008 18:11 pm
costocost ha scritto:...
se volete inserite una c***o di lista di cloni "attendibili" e "inattaccabili" cosi si evitano problemi la prossima volta......
...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.