cari tutti,
spero che chi non è in vacanza possa aiutarmi. Sto traducendo un manuale di arrampicata e non trovo la traduzione corretta per l'espressione in oggetto. Qualcuno può illuminarmi?
Grazie in anticipo!
L.
da parola » mar ago 14, 2007 11:07 am
da Enzolino » mar ago 14, 2007 11:15 am
da parola » mar ago 14, 2007 11:21 am
da Enzolino » mar ago 14, 2007 11:29 am
Sai ... il costo della vita ...parola ha scritto:grazie per la risposta...
sono pagate bene le traduzioni a Zurigo se due parole fanno due euro!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.