e in piu di mattina il server é veramente lento......

da najaru » mar mag 29, 2007 7:58 am
da scheggia » mar mag 29, 2007 10:45 am
da najaru » mar mag 29, 2007 11:19 am
da n!z4th » mar mag 29, 2007 13:48 pm
scheggia ha scritto:ecco per quanto riguarda gli orari chi se ne frega, ma per quanto riguarda la seconda najaru ha perfettamente ragione!!! al mattino non si va avanti!!!
da scheggia » mar mag 29, 2007 14:07 pm
n!z4th ha scritto:scheggia ha scritto:ecco per quanto riguarda gli orari chi se ne frega, ma per quanto riguarda la seconda najaru ha perfettamente ragione!!! al mattino non si va avanti!!!
già mesi fa avevo *denunciato* questa cosa...
troppo lento!
da nicola-admin » mar mag 29, 2007 14:59 pm
scheggia ha scritto:n!z4th ha scritto:scheggia ha scritto:ecco per quanto riguarda gli orari chi se ne frega, ma per quanto riguarda la seconda najaru ha perfettamente ragione!!! al mattino non si va avanti!!!
troppo lento!
già mesi fa avevo ribadito...
... si vede che gli admin non se ne sono accorti!
da najaru » mar mag 29, 2007 15:19 pm
nicola-admin ha scritto:scheggia ha scritto:n!z4th ha scritto:scheggia ha scritto:ecco per quanto riguarda gli orari chi se ne frega, ma per quanto riguarda la seconda najaru ha perfettamente ragione!!! al mattino non si va avanti!!!
troppo lento!
ciao, per la lentezza del forum non so cosa dire, adesso cerco di analizzare il comportamento del server, ma tutti i dati che ho mi confermano che non ci sono particolari problemi...a me va sempre molto veloce.
Per l'ora hai provato ad entrare nel tuo profilo e vedere che fuso orario hai impostato?
da scheggia » mar mag 29, 2007 16:43 pm
nicola-admin ha scritto:scheggia ha scritto:n!z4th ha scritto:scheggia ha scritto:ecco per quanto riguarda gli orari chi se ne frega, ma per quanto riguarda la seconda najaru ha perfettamente ragione!!! al mattino non si va avanti!!!
troppo lento!
ciao, per la lentezza del forum non so cosa dire, adesso cerco di analizzare il comportamento del server, ma tutti i dati che ho mi confermano che non ci sono particolari problemi...a me va sempre molto veloce.
Per l'ora hai provato ad entrare nel tuo profilo e vedere che fuso orario hai impostato?
da dizzy » ven dic 28, 2007 19:30 pm
nicola-admin ha scritto:Per l'ora hai provato ad entrare nel tuo profilo e vedere che fuso orario hai impostato?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.