Puoi cortesemente cancellarmi il mio vecchio account Roberto

Grazie

da Roberto. » dom mag 20, 2007 13:17 pm
da AlbertAgort » dom mag 20, 2007 13:42 pm
da Davide62 » dom mag 20, 2007 21:30 pm
da Roberto. » dom mag 20, 2007 22:56 pm
da nicola-admin » lun mag 21, 2007 12:43 pm
Roberto. ha scritto:Admin magari vedendolo qui il messaggio mi rispondi.
Puoi cortesemente cancellarmi il mio vecchio account Roberto![]()
![]()
![]()
Grazie
da Roberto » lun mag 21, 2007 12:44 pm
Ma che gli stai a dar retta'nicola-admin ha scritto:Roberto. ha scritto:Admin magari vedendolo qui il messaggio mi rispondi.
![]()
![]()
Grazie
ciao roberto,
non posso cancellarlo, potrei solo disattivarlo poichè cancellando un account il sistema mi cancella anche i messaggi dell'utente...adesso faccio qualche verifica...
ciao
Nicola
da najaru » lun mag 21, 2007 13:22 pm
Roberto ha scritto:Ma che gli stai a dar retta'nicola-admin ha scritto:Roberto. ha scritto:Admin magari vedendolo qui il messaggio mi rispondi.
![]()
![]()
Grazie
ciao roberto,
non posso cancellarlo, potrei solo disattivarlo poichè cancellando un account il sistema mi cancella anche i messaggi dell'utente...adesso faccio qualche verifica...
ciao
Nicola
da nicola-admin » mar mag 22, 2007 12:20 pm
da najaru » mar mag 22, 2007 12:24 pm
da Roberto » mar mag 22, 2007 12:50 pm
Importante è non cancellare menicola-admin ha scritto:Allora ho capito bene? devo cancellare
"Roberto."
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.