da Donatello » lun nov 13, 2006 15:14 pm
da Paolo Marchiori » lun nov 13, 2006 15:21 pm
da supergiovane » lun nov 13, 2006 15:23 pm
da Roberto » lun nov 13, 2006 15:25 pm
da KAZAN1975 » lun nov 13, 2006 15:25 pm
da Roberto » lun nov 13, 2006 15:26 pm
Già sei arrivatoKAZAN1975 ha scritto:grazie sticazzi....javascript:emoticon(':evil:')
Evil or Very Madio sta contattando l'avvocato per intentare una causa per danni morali...
![]()
![]()
![]()
da Mr.Mojo » lun nov 13, 2006 15:26 pm
KAZAN1975 ha scritto:grazie sticazzi....javascript:emoticon(':evil:')
Evil or Very Madio sta contattando l'avvocato per intentare una causa per danni morali...
![]()
![]()
![]()
da Roberto » lun nov 13, 2006 15:38 pm
Porca miseria che silenzio qua dentro, si sente l' eco di tasti della mia tastiera e basta.
In deserto, sono scappati tutti nel forum di PM, lasciando cartacce svolazzanti in giro, bicchieri vuoti e tost mezzi mangiati.
Questo forum era per loro solo un salvagente, una scialuppa di salvataggio ed appena avvistata la riva, si sono tuffati abbandonando la nave.
Io no, resto qui nelle stanze vuote, mi giro intorno, finalmente riesco a ragionare seneramente e mi rendo conto che siamo tutti impazziti, che i forum sono la nostra rovina, che da quando ho scoperto quello di PM non combino più nulla, che se c'è linea sono a rota, che non mi alleno più come una volta perché sto attaccato come una patella allo scoglio forum.
Per favore server, vai in tilt ancora
da trek2005 » lun nov 13, 2006 15:50 pm
da angelo1981 » lun nov 13, 2006 15:54 pm
da Pantuflo » lun nov 13, 2006 17:08 pm
da quchibu » lun nov 13, 2006 17:19 pm
Pantuflo ha scritto:che bello posso riprendere la scalata al vertice della classifica![]()
![]()
da KAZAN1975 » lun nov 13, 2006 17:21 pm
quchibu ha scritto:Pantuflo ha scritto:che bello posso riprendere la scalata al vertice della classifica![]()
![]()
l'unica scalata che ha qualche minima possibilità di riuscirti
da quchibu » lun nov 13, 2006 17:23 pm
KAZAN1975 ha scritto:quchibu ha scritto:Pantuflo ha scritto:che bello posso riprendere la scalata al vertice della classifica![]()
![]()
dissnto buzz..non cha la benche' minima possibilita'...![]()
![]()
![]()
da KAZAN1975 » lun nov 13, 2006 17:25 pm
quchibu ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:quchibu ha scritto:Pantuflo ha scritto:che bello posso riprendere la scalata al vertice della classifica![]()
![]()
dissnto buzz..non cha la benche' minima possibilita'...![]()
![]()
![]()
beh se morissero (in senso forumistico, ovvero si disinteressassero del forum , tutti gli altri...) l'avrebbe.
ma in altri tipi di scalate no.
nemmeno quel minimo.
da KAZAN1975 » lun nov 13, 2006 17:26 pm
quchibu ha scritto:peggio.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.