Kick - Callaghan

Informazioni suggerimenti commenti e richieste da e per gli iscritti al forum

Kick - Callaghan

Messaggioda n!z4th » mer set 20, 2006 21:49 pm

Allora ragazzi come avrete potuto notare in quest'ultimo perido il forum è frequentato da un certo individuo dai modi sicuramente non gentili e rispettosi nei confronti di tutti gli altri membri.Come avete capito parlo di Callaghan.Non è certo un alpinista nè un falesista e non vedo cosa ci fa qui.In tutti i suoi messaggi non cè un messaggio (e non dico tanti...ma solo uno!) che sia serio e rispettoso oppure più semplicemente che sia riguardante l'arrampicata.

Leggiamo qualche suo messaggio:

tu babbeo sei solo buono a essere daccordo con fessi e coglioni

ti serve più clistere per te

seduto sul cesso ti realizzi

come si realizza il padre di tutti i fessi a scrivere cose di cui ...no ...

Secondo voi Alpineman è veramente così c******e oppure è solo un fantastico scherzo?

è il padre di tutti i fessi e tu sembri uno dei suoi pargoli

parli tu
fesso

torna ad occuparti di quelle merdate che copi


una vacca in meno sulla terra

e con tutto il rispetto per le vacche vere
(in occasione della morte della fallaci.Ok era un personaggio scomodo e poco simpatico per te ma rispetto...)


qui mi sa che cè bisogno di schiaffi

caro angelo dei tricam wagoo la tua fesseria è irraggiungibile ora però che hai dato dimostrazione di quanto sai fare ritirati nel tuo buco di merda e non rompere ...

vacci tu e non rompere i coglioni


e' sufficiente che cacci la testa nel freezer fesso

la frequenza dei tuoi post è proporzionale alle ragnatele che ...

uomo alpino hai rotto i coglioni
pigliati ferie
fesso

babbeo sfigato non devi rompere i coglioni chiaro
se vuoi ciulare pagati una baldracca visto che i soldi ne hai
tu non sei solo un fesso sei un deprecabili ...

un altro che ha avuto problemi con le insegnanti di sostegno
oppure un altro fesso

per il moccioso qui è sufficiente un bel clistere di glicerina tutte le sere

così si abitua per bene come tutti i fessi


Ok ragazzi.Come avete potuto vedere Callaghan è uno che si reputa forte,togo,intelligente...E come avete potuto vedere nei suoi discorsi rincorre più volte la parola fesso.
Eh sì...lui è un Cacciatore di Fessi o almeno così si definisce lui...infatti secondo il suo credo il mondo è invaso da stupidi individui che gli rovinano l'esistenza.E così è alla ricerca di tutti i fessi.Ed è venuto qui a cercarli e a quanto pare li ha trovati(definisce fesso chiunque incontri per il forum...)

Una tanto ridicola quanto stupida cosa.
Guardate qui:

http://www.geocities.com/SoHo/Studios/9692/fessi.htm

Eh si...proprio così...avete capito bene...tanto è perverso da essere arrivato a fare un Osservatorio permanente sui Fessi e sulla loro nefasta influenza sul pianeta (così lo definisce lui)...leggete un po' le pagine che scorrono in quell'idiota sito web...allora vi aiuto anche qui...

Come tutti i perversi e maniaci anche il nostro buon Callaghan ha avuto un'infanzia terribile...Sapete...capita a tutti...solo che lui è rimasto intelligente abbastanza da perseguitare tutta la razza fessa..però...che colpo!Ecco leggete le sue testuali parole presenti sul suo sito che raccontano la sua nefasta e triste storia d'infanzia

Una volta ero buono. Una volta ero tollerante. Una volta avevo fiducia nell'Uomo e nei suoi Radiosi Destini.

Poi incominciai a domandarmi perchè questi Radiosi Destini non arrivavano mai e la terra continuava ad essere una schifosa e triste Valle di Lacrime.

Finalmente un giorno, camminando tra la gente, mi cadde la benda dagli occhi, per la prima volta Li vidi e dissi a me stesso "Dunque esistono!" e capii che dietro ogni sofferenza, dietro ogni miseria, dietro ogni guerra, dietro ogni ignoranza, dietro insomma la continua decadenza della specie umana nei millenni passati su questo pianeta si trovano sempre e comunque uno o più Fessi in azione.

Da allora la mia missione fu quella di contrastare per quanto più mi è possibile questa perniciosa genìa che rende piccole e infelici le nostre vite. Divenni quello che si può chiamare un Cacciatore di Fessi. Uno spietato Cacciatore di Fessi.

E allora considera questa come una chiamata alla armi: i Fessi sono sì una moltitudine, maledetta, infestante ed anche contagiosa, ma non sono imbattibili. Conoscerli, individuarli e impedir loro di nuocere è un dovere per ogni uomo di buona volontà: renditi conto una volta per tutte che in confronto ai Fessi noi siamo una minoranza. e come ogni minoranza rischiamo o di scomparire o di essere assorbiti nella maggioranza.

Forse tu, grande anima nobile e pia, potresti obiettare che i Fessi sono anch'essi esseri umani e come tali sono egni di rispetto, hanno dei diritti... Rispetto? Diritti? Siamo noi che abbiamo dei diritti che vengono violati incessantemente e caparbiamente da questi cancri sociali che ci avvelenano giorno dopo giorno con le loro menate, i loro partiti, le loro chiacchiere, le loro azioni, i loro giornali, la loro stessa esistenza!
Oppure tu, buon samaritano che ami tutti come fratelli, potresti nutrire compassione e magnanimamente invocare per loro attenuanti e trovare giustificazioni, dicendo magari che non è colpa loro se sono dei Fessi... E di chi è colpa allora? Mia? Tua? Della società? Del Grande Complotto Cosmico? Del Vecchio Barbuto? E del resto, se trovi uno scorpione nel sacco a pelo, cosa fai? Lo ammazzai o ti metti a commiserare la povera bestiola che una natura ingrata ha creato velenosa e ributtante? Sii pure un uomo dabbene, se lo vuoi, ma ricorda anche che cosa significa la parola dabbenaggine.

Un'ultima cosa, prima di andare avanti. Il tono di queste pagine può talvolta apparire scherzoso o frivolo, ma non fidarti: la faccenda è più seria di quanto tu possa ora pensare. Prova ad immaginarti il generale col dito sopra il pulsante delle atomiche, il biologo nel suo laboratorio di ingegneria genetica, il chimico che crea nuove sostanze non esistenti in natura, il capo religioso che muove masse di milioni e milioni di fanatici, il dittatore con i suoi armamenti e i suoi eserciti ben addestrati... Immaginati una persona del genere e poi chiediti a sangue freddo: "E se non fosse altro che un maledettamente grande, potente ed emerito Fesso?"


letto?Una volta era buono!!!poverino!Era tollerante e fiducioso nell'uomo!E addirittura nei suoi "radiosi destini"...però...

Poi il nostro amichetto è passato a fare una lista interminabile di sinonimi...sapete...riconoscere un fesso è cosa dura...
Ti potrai domandare perché io uso un solo termine, "fesso" appunto, per indicare una categoria di persone per le quali, ne sono sicuro, tu avresti molte altre definizioni (spero epiteti, soprattutto).
Ti riporto allora una serie di sinonimi: vedrai che questi, pur essendo tutte sfaccettature della stessa cosa, hanno delle loro specifiche caratteristiche che non ne permettono un uso generale.
Il termine "fesso" invece è di per sé comprensivo, esaustivo, chiarificatore ed anche intuitivo: uno sa immediatamente chi e cosa si intende con questa parola.

Comunque, invece di Fesso puoi anche usare:

accapaccoito; acciarpone; addormentato; allocchito; allocco; allodola; allogliato; alterato; anserino; appannato; arterio; asino; automa; avannotto; avariato; babaccione o babbaccione; babbaleo; babbalocco; babbano; babbeo; babbione; babbuasso; babbuino; bacato; baccalà; bacello o bacellone; bacherozzo; bacucco; badalone; baggeo; baggiano o baiano; balengo; balogio; balordo; bamba; bambolone; banano; barbagianni; barbalocco; batacchio o batocchio; bauscia; bebo; belinone; beota; bèrgolo; bernardone; bertoldo; bertuccione; bescio o besso; bestia o bestione; bietolone; bigolo; bischero; bislacco; bogio; bombolone; bombro; bòrnio; bove; bozzo; brocco o broccolo; buaccio; bucefalo; bue; buro; cacchione; calandrino; canchero; cane; capoccione; caprone; carciofo; carota; castrone; cazzone; cefalo; cerebroleso; cervello (-di gallina; -in ferie; -in pappa); cetriolo; cieco; ciriòla; citrullo; ciuco; ciula; cocomero; c******e; corbello o corbellone; corrivo; credenzone; cretino o cretinoide; cruschello; cucchiaione; deficiente; demente; dindo; dindo cotto; disastrato; disgregato; disipiente; dissennato; distorto; ebete; faccione; facilone; fagianotto; fagiolone; famiglia Duroni; fava; ferraoche; fissato; flippato; floscio; folle; fregnone; frenastenico; frescone; frollo; fuori fase; fuso; gaggio; gallastrone; gallina (solo femminile); gallione; ghiozzo; giaggiolone o giuggiolone; gianni; giaurro; giocondo; giucco; gnocco; gnuccone; gnuf; goffo; gonzo; gretto; grippato; grosso; grullo; handicappato; idiota; ignorante; imbecille; impagliato; impallonato; impedito; incauto; inintelligente; insensato; intronato; lasagnone; lavaceci; limitato; lince; locco; macaco; maccabeo; maccherone; macco; malaccorto; malerba; malescio; maniaco; marmotta; martuffo; marzocco; materiale; matterugiolo; matto o mattoide; memmeluco o mammalucco; menchero; mentecatto; meo; merlo o merlotto; merluzzo; mestolone; miccio o micco; microcefalo; midollone; minchione; minorato; minus habens; mona; mongoloide; monomaniaco; montone; mulo; nato ieri; negronetto; neurolabile; ninnolone; nottolone; obnubilato; oca (solo femminile); ocòne; offuscato; olivòne; omelette; ottuso; pacchèo; palmipede; pane e (-faina; -volpe); papavero; papero; pappalardo; paranoico; pastriciano; patàca, patacca o pataccone; patata o patatone; pazzo o pazzoide; peracotta; piffero; pinotto; pippione; pirillo; piripacchio; pirla; pisellone; pistacchio; pistola; pistone; pollastro; pollo; psicolabile; psicopatico; puzzone; quaglia quaglio o quagliotto; quaquaraquà; ragliatore; rapa o rapone; ricotta; rimbambito; rimbecillito; rincitrullito; rintronato; ritardato mentale; robiola; robot; saccone; salame; salapuzio; sbacalìto; sbalestrato; sballato; sbiellato; sbombato; sbrodolone; sbullonato; scalcagnato; scalzacane; scamorza; scapato; scaracchione; scarafone; scarpa o scarpone; scarso; scartino; scasimodeo o squasimodeo; scemo; scempio; scervellato; schiantato; schiappa; schizofrenico; schizoide; sciagurato; scialbo; sciamannato; sciaquino; sciatto; scimunito; sciocco; sciroccato; sclerotico; scombinato; sconclusionato; sconnesso; sconsiderato; scriteriato; sderenato; semolino; semplicione o sempliciotto; sfasato; sfessatone; sfocato; sinistrato; somaro; sottosviluppato; sparacazzate; spastico; spazzacasini; spento; spostato; sprovveduto; squacquerone; squilibrato; squinternato; sragionante; stolido; stolto; stordito; strapazzone; stravolto; stronzo; strullo; sugo di faina; suonato; svampito; sventato; sventurato; svitato; talpa; tambellone; tanghero; tapiro, tarato; tardo; tentenna; testa (-di cavolo; -di c***o; -di legno; -di minchia; -dura; -quadra; -vuota); testina o testolina; testone; tinco; tiraseghe; tocco; tonno; tonto; tordo; torpido; trastullone; trullo; uguanno o uguannotto; uovo di falco; vaneggiante; vuoto mentale; wafer; zucca o zuccone; zufolo...


Agghiacciante non trovate?povero bambino...

Dimenticavo...una sua descrizione attuale
L'Autore di queste pagine, colui che si nasconde dietro lo pseudonimo di Cacciatore di Fessi, fin da giovane si dedicò allo studio della natura dell'uomo, con profonde letture destinate a giovare tanto allo spirito che al corpo.
In realtà, la sua ricerca doveva risultare infruttuosa se egli non fosse stato oggetto di una vera e propria illuminazione nella quale intuì la tremenda essenza della schiavitù ed infelicità umana nei secoli: i Fessi.
Questo sconvolse la sua vita e da allora considerò la lotta ai Fessi come una missione sacra.
Prima di allora, era stato uno dei fondatori del S.E.T.E. ed aveva avuto l'onore di collaborare alla rivista Pantagruele.

Per molto tempo visse a Padova assumendo per ovvi motivi di sicurezza la falsa identità di R. Badoer, un timido, anonimo bibliotecario occhialuto, persona integerrima, di altissima moralità e serietà, con un unico debole per il Gewurtztraminer alsaziano raccolta tardiva.
Sotto questa copertura, il Cacciatore continuerà la sua ricerca e la sua opera di apostolato per molti anni a venire, raccogliendo dati scientifici sui Fessi e non cessando mai di denunciarne pubblicamente l'esistenza e le malefatte.
Anche negli anni della vecchiaia, egli non abbandonerà questa sua meritoria opera fino al triste giorno in cui, avvedutosi dell'avanzata arteriosclerosi e della perduta lucidità mentale, per evitare l'onta di finire nella specie da lui tanto esecrata, si suiciderà assumendo una forte dose di barbiturici e di vino tappo a corona.




Credo che di materiale per discutere ce ne sia a volontà.

Povero fesso.

:arrow: :wink: 8)
Michele
Avatar utente
n!z4th
 
Messaggi: 15825
Images: 8
Iscritto il: sab set 17, 2005 17:22 pm
Località: Varese

Re: Kick - Callaghan

Messaggioda Donatello » mer set 20, 2006 21:56 pm

però talvolta da certi topic non gli si può dare torto :roll: :roll: :roll:
Immagine
Avatar utente
Donatello
 
Messaggi: 6175
Images: 165
Iscritto il: dom set 26, 2004 22:11 pm
Località: Milano

Re: Kick - Callaghan

Messaggioda n!z4th » mer set 20, 2006 22:00 pm

Donatello ha scritto:però talvolta da certi topic non gli si può dare torto :roll: :roll: :roll:


Ci sono modi e modi per rispondere.va bene l'episodio isolato per gioco,va bene la battuta,ma insultare come fa lui...è completamente fuori luogo.
Ok è un forum libero,irriverente e poco vincolato da admin anti spam...ma un minimo di cortezza ci deve essere :!:
Michele
Avatar utente
n!z4th
 
Messaggi: 15825
Images: 8
Iscritto il: sab set 17, 2005 17:22 pm
Località: Varese

Re: Kick - Callaghan

Messaggioda Donatello » mer set 20, 2006 22:04 pm

n!z4th ha scritto:
Donatello ha scritto:però talvolta da certi topic non gli si può dare torto :roll: :roll: :roll:


Ci sono modi e modi per rispondere.va bene l'episodio isolato per gioco,va bene la battuta,ma insultare come fa lui...è completamente fuori luogo.
Ok è un forum libero,irriverente e poco vincolato da admin anti spam...ma un minimo di cortezza ci deve essere :!:


Io non dicevo a lui.

Intendevo solo che aprendogli un topic hai semplicemente decretato la sua vittoria. :?
Immagine
Avatar utente
Donatello
 
Messaggi: 6175
Images: 165
Iscritto il: dom set 26, 2004 22:11 pm
Località: Milano

Messaggioda MarcoS » mer set 20, 2006 22:25 pm

il sito sui fessi lo conoscevo da mo'...è stupendo.

e comunque sono d'accordo cn donatello. aprendo questo topic hai decretato la sua vittoria :lol:
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
Avatar utente
MarcoS
 
Messaggi: 6675
Images: 159
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: PD

Messaggioda trek2005 » mer set 20, 2006 22:41 pm

....o forse si tratta solo di un software che in automatico risponde insultando chiunque, attingendo da argomenti a caso???? :wink: :wink: :wink:
chi combatte può perdere, chi non combatte ha già perduto....
Avatar utente
trek2005
 
Messaggi: 2819
Images: 65
Iscritto il: lun nov 07, 2005 21:18 pm
Località: fin dove arriva l'immaginazione

Re: Kick - Callaghan

Messaggioda Squalo » mer set 20, 2006 22:41 pm

Presto ti servira' un bel vestitino di legno
Avatar utente
Squalo
 
Messaggi: 5
Iscritto il: ven lug 21, 2006 22:23 pm

Re: Kick - Callaghan

Messaggioda trek2005 » mer set 20, 2006 22:48 pm

Squalo ha scritto:Presto ti servira' un bel vestitino di legno


ne abbiamo giusto un altro....

te batti a becheta, l'arìa a strièta....
chi combatte può perdere, chi non combatte ha già perduto....
Avatar utente
trek2005
 
Messaggi: 2819
Images: 65
Iscritto il: lun nov 07, 2005 21:18 pm
Località: fin dove arriva l'immaginazione

Messaggioda n!z4th » mer set 20, 2006 23:31 pm

ma che vittoria e vittoria...lo voglio kikkato quello scemo...
Michele
Avatar utente
n!z4th
 
Messaggi: 15825
Images: 8
Iscritto il: sab set 17, 2005 17:22 pm
Località: Varese

Messaggioda quchibu » mer set 20, 2006 23:36 pm

n!z4th ha scritto:ma che vittoria e vittoria...lo voglio kikkato quello scemo...



manda una bella descrizione ad admin come quella del friend...
mi sa che ti banna.
quchibu
 
Messaggi: 3675
Images: 14
Iscritto il: ven lug 07, 2006 10:16 am

Messaggioda n!z4th » mer set 20, 2006 23:45 pm

ma zitto...bonaccione 'gnurant...se anche tu avessi perso un freind ti faresti molte piu seghe mentali di me.
Michele
Avatar utente
n!z4th
 
Messaggi: 15825
Images: 8
Iscritto il: sab set 17, 2005 17:22 pm
Località: Varese

Messaggioda AlpineMan® » gio set 21, 2006 1:43 am

nazath lasci aperder,quello e' solo uno sfigato con problemi sociali evidenti..

o meglio lo e' il suo clone...

indifferenza amico..indifferenza,e' la miglior medicina(indolere..) per le teste di c***o!!



:wink:
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®
__________________
Avatar utente
AlpineMan®
 
Messaggi: 4270
Images: 99
Iscritto il: mer lug 16, 2003 16:17 pm
Località: orobie

Messaggioda n!z4th » gio set 21, 2006 8:22 am

AlpineMan® ha scritto:nazath lasci aperder,quello e' solo uno sfigato con problemi sociali evidenti..

o meglio lo e' il suo clone...

indifferenza amico..indifferenza,e' la miglior medicina(indolere..) per le teste di c***o!!



:wink:


forse hai ragione te... :roll:

si dai finiamola qui.grazie :wink:
Michele
Avatar utente
n!z4th
 
Messaggi: 15825
Images: 8
Iscritto il: sab set 17, 2005 17:22 pm
Località: Varese

Messaggioda mamo » gio set 21, 2006 11:20 am

n!z4th ha scritto:
AlpineMan® ha scritto:nazath lasci aperder,quello e' solo uno sfigato con problemi sociali evidenti..

o meglio lo e' il suo clone...

indifferenza amico..indifferenza,e' la miglior medicina(indolere..) per le teste di c***o!!



:wink:


forse hai ragione te... :roll:

si dai finiamola qui.grazie :wink:



Occciooo !!!!



AM e il prof di religione si stanno coalizzando , fan comunella !!!

Ne vedremo/leggeremo delle belle ...

:lol:

ciao mamo


:!: 8O 8)
Crocchiando sulla neve morbida gli sci andavano dove la volontà li dirigeva ...
Marzo 1915
Alpinismo invernale - Marcel Kurz
Avatar utente
mamo
 
Messaggi: 3386
Images: 392
Iscritto il: ven feb 28, 2003 0:10 am
Località: Porlezza

Messaggioda quchibu » gio set 21, 2006 11:36 am

senti mamo, io ho perso un chiodo, era di un colore argento brunito, con delle scalfitture di tonalità leggermente più chiara, alcune lunghe circa 2,5 cm e altre ad incrociare da destra verso sinistra di circa 2 cm; adesso non ricordo bene se erano 3 scalfitture le prime e 2 le seconde oppure il contrario. La testa, con occhiello, forma un angolo di circa 30° rispetto all'asse del chiodo e presenta dei segni come di battuta, anzi proprio di battuta. Il chiodo infatti quando l'ho perso lo stavo battendo con un martello camp-speleo che presenta sulla massa battente alcune caratteristiche scalfitture, una delle quali ha una forma come di stella ed è possibile, anche se non certo, che possa essere stata impressa in tutto o in parte, sulla parte battuta del chiodo.
Il chiodo è lungo circa 12 cm e credo pesi 80-90 gr. ma non sono sicuro.

Se vuoi altri particolari chiedimeli e sarò lieto di fornirteli.

Il chiodo non lo so dove l'ho perso.
quchibu
 
Messaggi: 3675
Images: 14
Iscritto il: ven lug 07, 2006 10:16 am

Messaggioda mamo » gio set 21, 2006 11:48 am

quchibu ha scritto:senti mamo, io ho perso un chiodo, era di un colore argento brunito, con delle scalfitture di tonalità leggermente più chiara, alcune lunghe circa 2,5 cm e altre ad incrociare da destra verso sinistra di circa 2 cm; adesso non ricordo bene se erano 3 scalfitture le prime e 2 le seconde oppure il contrario. La testa, con occhiello, forma un angolo di circa 30° rispetto all'asse del chiodo e presenta dei segni come di battuta, anzi proprio di battuta. Il chiodo infatti quando l'ho perso lo stavo battendo con un martello camp-speleo che presenta sulla massa battente alcune caratteristiche scalfitture, una delle quali ha una forma come di stella ed è possibile, anche se non certo, che possa essere stata impressa in tutto o in parte, sulla parte battuta del chiodo.
Il chiodo è lungo circa 12 cm e credo pesi 80-90 gr. ma non sono sicuro.

Se vuoi altri particolari chiedimeli e sarò lieto di fornirteli.

Il chiodo non lo so dove l'ho perso.


Azzz ...

mi dispiace , io invece ho trovato un frend , ma sei sempre in tempo a modificare il tuo messaggio ( tanto l'ho letto solo io e il prof. di religione x adesso ).
:arrow:
Scrivi che hai perso un frend sul rapido Roma -Milano del 14/09/06 delle 17,00 : lo descrivi bene bene copiando e incollando dall'encicolpedia della montagna e io ti faccio riavere il tuo frend ( che io , in realtà , ho trovato sulla cassin al medale ; ma a te chettifrega ??? )

:wink:

ciao mamo
Crocchiando sulla neve morbida gli sci andavano dove la volontà li dirigeva ...
Marzo 1915
Alpinismo invernale - Marcel Kurz
Avatar utente
mamo
 
Messaggi: 3386
Images: 392
Iscritto il: ven feb 28, 2003 0:10 am
Località: Porlezza

Messaggioda dags1972 » gio set 21, 2006 11:55 am

bello sto topic

partecipo anche io
tanti saluti e buone salite a tutti
Alberto Giacomo Letizia Elena e Daniele
----
Un uomo rassegnato è un uomo morto prima di morire
---
Al diavolo il futuro, nel futuro siamo tutti morti
dags1972
 
Messaggi: 5362
Images: 9
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Varazze

Messaggioda quchibu » gio set 21, 2006 11:59 am

mamo ha scritto:
quchibu ha scritto:senti mamo, io ho perso un chiodo, era di un colore argento brunito, con delle scalfitture di tonalità leggermente più chiara, alcune lunghe circa 2,5 cm e altre ad incrociare da destra verso sinistra di circa 2 cm; adesso non ricordo bene se erano 3 scalfitture le prime e 2 le seconde oppure il contrario. La testa, con occhiello, forma un angolo di circa 30° rispetto all'asse del chiodo e presenta dei segni come di battuta, anzi proprio di battuta. Il chiodo infatti quando l'ho perso lo stavo battendo con un martello camp-speleo che presenta sulla massa battente alcune caratteristiche scalfitture, una delle quali ha una forma come di stella ed è possibile, anche se non certo, che possa essere stata impressa in tutto o in parte, sulla parte battuta del chiodo.
Il chiodo è lungo circa 12 cm e credo pesi 80-90 gr. ma non sono sicuro.

Se vuoi altri particolari chiedimeli e sarò lieto di fornirteli.

Il chiodo non lo so dove l'ho perso.


Azzz ...

mi dispiace , io invece ho trovato un frend , ma sei sempre in tempo a modificare il tuo messaggio ( tanto l'ho letto solo io e il prof. di religione x adesso ).
:arrow:
Scrivi che hai perso un frend sul rapido Roma -Milano del 14/09/06 delle 17,00 : lo descrivi bene bene copiando e incollando dall'encicolpedia della montagna e io ti faccio riavere il tuo frend ( che io , in realtà , ho trovato sulla cassin al medale ; ma a te chettifrega ??? )

:wink:

ciao mamo


sai?
penso che probabilmente era proprio il mio chiodo, il tuo friend!

probabilmente nella caduta deve essersi modificato.

In effetti, le cadute dall'alto provocano negli oggetti delle modificazione strutturali. Ci sono vari studi in proposito.

Per cui se volessi favorire il friend... 8)
quchibu
 
Messaggi: 3675
Images: 14
Iscritto il: ven lug 07, 2006 10:16 am

Messaggioda BBB » gio set 21, 2006 12:27 pm

dags1972 ha scritto:bello sto topic

partecipo anche io



Dags tu che hai perso?

La storica maglia di Miura?

Com'era?

Ma soprattutto: ieri notte ti sei dimenticato il pc acceso e ti sei addormentato sulla tastiera?
Eri in chat senza dire nulla, e ci sembrava di avere un morto in salotto.
BBB
 
Messaggi: 8197
Images: 132
Iscritto il: mer feb 09, 2005 22:18 pm
Località: World Wide Web

Messaggioda .:eZy:. » gio set 21, 2006 12:28 pm

Carlo78 ha scritto:
Ma soprattutto: ieri notte ti sei dimenticato il pc acceso e ti sei addormentato sulla tastiera?
Eri in chat senza dire nulla, e ci sembrava di avere un morto in salotto.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
.:eZy:.
 
Messaggi: 4977
Images: 148
Iscritto il: lun set 01, 2003 11:07 am
Località: Padova

Prossimo

Torna a Info suggerimenti e richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.