FREERIDE-SCIALPINISMO: due sezioni distinte?

Informazioni suggerimenti commenti e richieste da e per gli iscritti al forum

FREERIDE-SCIALPINISMO: due sezioni distinte?

Messaggioda menz » gio feb 09, 2006 16:04 pm

La mia vuole essere una proposta per migliorare il funzionamento del forum.
Sono convinto che le due attività siano ormai nettamente distinte tra loro nei materiali e diverse anche nelle finalità di chi le pratica.
I praticanti dell'una e dell'altra sono tanti e qualificati da mantenere vive entrambe le sezioni (e nulla impedisce di scrivere su entrambe le sezioni) ma forse si eviterebbe un po' di confusione che si generano tra persone che parlano talvolta "lingue" diverse. Ad esempio nel giudicare gli itinerari, nel consigliare gli sci, gli scarponi...

La mia è un'idea, magari è solo un'impressione mia, dite se vi sembra utile e anche in base a questo chi gestisce il forum potrà trarne le conseguenze.

Ciao
Quando sei stanco, la strada del ritorno è in salita e il vento sempre contrario
menz

Images: 8

Messaggioda kiki » gio feb 09, 2006 17:08 pm

C'e' gia' stato un lungo topic insulti a proposito, please, non ripetiamo, e alla fine la conclusione e'

NO

NON SI SEPARA un bel niente...
almeno qui, su PM ;)
"La fotografia é una cosa semplice,
a condizione di avere qualcosa da dire" M.G.

www.free-spirit.it
kiki

Images: 21

Messaggioda menz » gio feb 09, 2006 18:08 pm

Mi sono perso, fortunatamente, il lungo topic di insulti... resto della mia idea che qualche differenza (che non vuol dire meglio o peggio) ci sia e che una divisione razionalizzerebbe le discussioni.. evitando forse alcuni battibecchi molto accesi che invece ho visto... ma forse sbaglio.
Una proposta simile c'è stata anche a riguardo delle cispole tempo fa e non mi è sembrata una proposta insensata o offensiva per nessuno, anzi.
Ciao
Quando sei stanco, la strada del ritorno è in salita e il vento sempre contrario
menz

Images: 8

Messaggioda andreag » gio feb 09, 2006 18:21 pm

menz ha scritto:Mi sono perso, fortunatamente, il lungo topic di insulti... resto della mia idea che qualche differenza (che non vuol dire meglio o peggio) ci sia e che una divisione razionalizzerebbe le discussioni.. evitando forse alcuni battibecchi molto accesi che invece ho visto... ma forse sbaglio.
Una proposta simile c'è stata anche a riguardo delle cispole tempo fa e non mi è sembrata una proposta insensata o offensiva per nessuno, anzi.
Ciao

Mah, è vero che tra scialpinisti e freeraiders puri possono esserci incomprensioni, sopratutto se i freeraiders vengono da un'esperienza di pura pista.
C'è da dire però che di scialpinisti puri in questo forum ce ne sono pochini, e che in genere gli scialpinisti sono parsimoniosi nel partecipare alle discussioni (vedi il forum di thetop.it che stenta a decollare anche se il sito è frequentato da un sacco di gente che mette le relazioni delle gite).
Quindi temo che il forum di scialp risulterebbe smortino, e poi è divertente scazzarsi ogni tanto tra scialp e freeraiders....
:wink: :wink:

Andrea
andreag

Images: 210

Torna a Info suggerimenti e richieste