Grazie a tutti!

da Susy » sab gen 07, 2006 0:42 am
da teocalca » sab gen 07, 2006 0:44 am
da Davide1980 » sab gen 07, 2006 0:44 am
da Davide1980 » sab gen 07, 2006 0:45 am
teocalca ha scritto:le ciaspole quest'anno vengono usate per accendere le stufe..
solo freddo e niente neve al di fuori delle piste asfaltate...
ciauz
da Silvio » sab gen 07, 2006 0:46 am
Davide1980 ha scritto:teocalca ha scritto:le ciaspole quest'anno vengono usate per accendere le stufe..
ciauz
Qua nell'est siamo piu' fortunati
da Davide1980 » sab gen 07, 2006 0:49 am
Silvio ha scritto:Davide1980 ha scritto:teocalca ha scritto:le ciaspole quest'anno vengono usate per accendere le stufe..
ciauz
neve abbondante ???
da Silvio » sab gen 07, 2006 0:52 am
Davide1980 ha scritto:Silvio ha scritto:Davide1980 ha scritto:teocalca ha scritto:le ciaspole quest'anno vengono usate per accendere le stufe..
ciauz
neve abbondante ???
Non in maniera esagerata, sugli 80 cm in quota un pò di meno a quote basse anche molto basse
da Susy » sab gen 07, 2006 0:54 am
Davide1980 ha scritto:C'è qualcosa in giro per il forum ma se vuoi info puoi aprire te un argomento.Intanto oggi ti sei persa la ciaspolada in val di Non!
da Davide1980 » sab gen 07, 2006 1:13 am
Susy ha scritto:Davide1980 ha scritto:C'è qualcosa in giro per il forum ma se vuoi info puoi aprire te un argomento.Intanto oggi ti sei persa la ciaspolada in val di Non!
Mannaggia la miseria!!!![]()
Val di Non... ah dev'essere un incanto!
Proprio in questi giorni ho indossato le ciaspole per la prima volta, e visto che si trattava dei primi passi sulla neve, ho intrapreso facili percorsi: il primissimo in assoluto sulla conca di Fuciade (zona Passo San Pellegrino) e la seconda da Moena/Sorte al Passo di Costalunga...
Troppo divertente, e poi... sensazione magnifica di pace e serenità... da provare!
da Silvio » sab gen 07, 2006 1:15 am
Davide1980 ha scritto:X SILVIO:Non sta dirmi che vieni su?!
da Susy » sab gen 07, 2006 1:16 am
Davide1980 ha scritto:Sono uscite parecchie guide per gli itinerari ma se non hai molta esperienza fai attenzione che la montagna d'inverno è molto più difficile rispetto al periodo estivo
da Davide1980 » sab gen 07, 2006 1:20 am
Silvio ha scritto:Davide1980 ha scritto:X SILVIO:Non sta dirmi che vieni su?!
non subito purtroppo, ma a presto.
tra ciaspole e falesie e vie lunghe, mi aspettano in molti.
![]()
![]()
da Silvio » sab gen 07, 2006 1:22 am
Davide1980 ha scritto:Silvio ha scritto:Davide1980 ha scritto:X SILVIO:Non sta dirmi che vieni su?!
non subito purtroppo, ma a presto.
tra ciaspole e falesie e vie lunghe, mi aspettano in molti.
![]()
![]()
E io dove ti porto? Bè qualche falesia e magari anche qualche ciaspolata, ma sicuro una cena in qualche ristorante tipico!Quando vieni fai un fischio mi raccomando!
da Silvio » sab gen 07, 2006 1:28 am
Davide1980 ha scritto:Ci conto, intanto buona notte
da Roberto » mar gen 10, 2006 23:07 pm
da Zietta » mer gen 11, 2006 10:38 am
Davide1980 ha scritto:C'è qualcosa in giro per il forum ma se vuoi info puoi aprire te un argomento.Intanto oggi ti sei persa la ciaspolada in val di Non!
da Davide1980 » mer gen 11, 2006 13:21 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.