da vecchio leone » lun dic 05, 2005 22:56 pm
da Donatello » lun dic 05, 2005 23:00 pm
vecchio leone ha scritto:E' da un po' di tempo che ogni volta che inserisco un messaggio mi appare DEBUG MODE , è normale ? Poi controllo , e il messaggio è inserito correttamente , boh !!! Ciao a tutti
da Donatello » lun dic 05, 2005 23:01 pm
Donatello ha scritto:vecchio leone ha scritto:E' da un po' di tempo che ogni volta che inserisco un messaggio mi appare DEBUG MODE , è normale ? Poi controllo , e il messaggio è inserito correttamente , boh !!! Ciao a tutti
Non è normale ma che ci si può fare... il server di planetmountain è come uno di famiglia; ogni tanto s'ammala... ma poi guarisce
da Silvio » lun dic 05, 2005 23:04 pm
vecchio leone ha scritto:E' da un po' di tempo che ogni volta che inserisco un messaggio mi appare DEBUG MODE , è normale ? Poi controllo , e il messaggio è inserito correttamente , boh !!! Ciao a tutti
da Zio Vare » lun dic 05, 2005 23:13 pm
Donatello ha scritto: il server di planetmountain è come uno di famiglia; ogni tanto s'ammala... ma poi guarisce
da Donatello » lun dic 05, 2005 23:15 pm
Zio Vare ha scritto:Donatello ha scritto: il server di planetmountain è come uno di famiglia; ogni tanto s'ammala... ma poi guarisce
secondo me qualche vacca è passata sul server
da Silvio » lun dic 05, 2005 23:20 pm
Donatello ha scritto:Zio Vare ha scritto:Donatello ha scritto: il server di planetmountain è come uno di famiglia; ogni tanto s'ammala... ma poi guarisce
trattandosi di PHP... potrebbe essere qualche altro animale
da Donatello » lun dic 05, 2005 23:30 pm
Silvio ha scritto:Donatello ha scritto:Zio Vare ha scritto:Donatello ha scritto: il server di planetmountain è come uno di famiglia; ogni tanto s'ammala... ma poi guarisce
cioè ????
![]()
![]()
da Silvio » lun dic 05, 2005 23:37 pm
Donatello ha scritto:Silvio ha scritto:Donatello ha scritto:Zio Vare ha scritto:Donatello ha scritto: il server di planetmountain è come uno di famiglia; ogni tanto s'ammala... ma poi guarisce
cioè ????
![]()
![]()
A costo di sembrare monotono... ma non senti un terribile fetore di exvolatili natanti muffi?
da Donatello » lun dic 05, 2005 23:42 pm
Silvio ha scritto:Donatello ha scritto:Silvio ha scritto:Donatello ha scritto:Zio Vare ha scritto:Donatello ha scritto: il server di planetmountain è come uno di famiglia; ogni tanto s'ammala... ma poi guarisce
cioè ????
![]()
![]()
A costo di sembrare monotono... ma non senti un terribile fetore di exvolatili natanti muffi?
aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh, forse, ma forse ho capito !!!
![]()
![]()
da Silvio » lun dic 05, 2005 23:44 pm
da NonVedoUnChiodo » ven dic 09, 2005 17:24 pm
Donatello ha scritto:vecchio leone ha scritto:E' da un po' di tempo che ogni volta che inserisco un messaggio mi appare DEBUG MODE , è normale ? Poi controllo , e il messaggio è inserito correttamente , boh !!! Ciao a tutti
Non è normale ma che ci si può fare... il server di planetmountain è come uno di famiglia; ogni tanto s'ammala... ma poi guarisce
da Mr.Mojo » ven dic 09, 2005 17:27 pm
Donatello ha scritto:Silvio ha scritto:Donatello ha scritto:Zio Vare ha scritto:Donatello ha scritto: il server di planetmountain è come uno di famiglia; ogni tanto s'ammala... ma poi guarisce
cioè ????
![]()
![]()
da NonVedoUnChiodo » ven dic 09, 2005 17:34 pm
da NonVedoUnChiodo » ven dic 09, 2005 17:35 pm
da Mr.Mojo » ven dic 09, 2005 17:36 pm
NonVedoUnChiodo ha scritto:Un'altra cosa.
Mi vergogno![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cos'è un debug?!?!?!?!?!![]()
![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.