Admin... si potrebbe avere?
Grazie.

da ChiccoClimb » dom nov 20, 2005 23:52 pm
da Buzz » dom nov 20, 2005 23:57 pm
ChiccoClimb ha scritto:Posso sapere perché diamine non c'è una sezione sullo sci alpino in questo forum, ma solo "freeride-scialpinismo"?
Grazie.
da clod » lun nov 21, 2005 0:04 am
ChiccoClimb ha scritto:Posso sapere perché diamine non c'è una sezione sullo sci alpino in questo forum, ma solo "freeride-scialpinismo"?
Grazie.
da ChiccoClimb » lun nov 21, 2005 0:26 am
da Buzz » lun nov 21, 2005 0:28 am
da mrt 88 » lun nov 21, 2005 0:49 am
da BBB » lun nov 21, 2005 1:41 am
da ChiccoClimb » lun nov 21, 2005 2:31 am
Buzz ha scritto:A TE IN MONTAGNA NON TI CI PORTO NEMMENO SE TI FAI VERDE!
impara a capire che cos'è, prima.
da ChiccoClimb » lun nov 21, 2005 2:45 am
mrt 88 ha scritto:non so mai se buzz parli seriamente o no..però stavolta sono d'accordo con lui...insomma lo sci alpino è uno sport come un altro...però però...vai a vedere in giro la gente che scia in pista:
-una percentuale di persone che di questo ci vivono (maestri da sci ecc)
-qualche appassionato di montagna che magari gli è saltata la gita di skialp o la cascata, e allora si rifà in pista
-il resto sono fighetta. punto.
da Buzz » lun nov 21, 2005 8:46 am
ChiccoClimb ha scritto:Buzz ha scritto:A TE IN MONTAGNA NON TI CI PORTO NEMMENO SE TI FAI VERDE!
impara a capire che cos'è, prima.
Inizierò a fare vie in montagna di sicuro con qualcuno che arrampica meglio di me. Puoi stare tranquillo.
da mamo » lun nov 21, 2005 11:05 am
ChiccoClimb ha scritto:mrt 88 ha scritto:non so mai se buzz parli seriamente o no..però stavolta sono d'accordo con lui...insomma lo sci alpino è uno sport come un altro...però però...vai a vedere in giro la gente che scia in pista:
-qualche appassionato di montagna che magari gli è saltata la gita di skialp o la cascata, e allora si rifà in pista
Mamma mia... dovrò passare il prima possibile al freeride (ma meglio allo scialpinismo mi sa) per non essere etichettato, bollato ed emarginato.
Forse dietro al tuo discorso riesco a intravedere comunque una verità che non conosco: e cioè che se inizi con lo scialpinismo e in generale il fuoripista, lo sci alpino inizi a lasciarlo perdere. Se è così spero sinceramente di conoscere presto questo nuovo mondo, perché vuol dire che mi sto perdendo qualcosa.
Non mi aspettavo comunque tanto astio nei confronti di questa disciplina... sembra che si stia parlando di quad o di motocross!
da clod » lun nov 21, 2005 18:59 pm
Carlo78 ha scritto:Ma piuttosto...............e sullo sci nordico (di fondo)?
Forse perchè è di fondo e non di montagna?![]()
![]()
da mamo » mar nov 22, 2005 19:20 pm
clod ha scritto:Carlo78 ha scritto:Ma piuttosto...............e sullo sci nordico (di fondo)?
Forse perchè è di fondo e non di montagna?![]()
![]()
Credo che potrebbe starci lo sci di fondo escursionistico. Ma in italia c'è pochissima gente che lo pratica...
da ChiccoClimb » mar nov 22, 2005 20:41 pm
da ChiccoClimb » mar nov 22, 2005 20:42 pm
da Mr.Mojo » mar nov 22, 2005 20:44 pm
ChiccoClimb ha scritto:mrt 88 ha scritto:non so mai se buzz parli seriamente o no..però stavolta sono d'accordo con lui...insomma lo sci alpino è uno sport come un altro...però però...vai a vedere in giro la gente che scia in pista:
Mamma mia... dovrò passare il prima possibile al freeride (ma meglio allo scialpinismo mi sa) per non essere etichettato, bollato ed emarginato.
Forse dietro al tuo discorso riesco a intravedere comunque una verità che non conosco: e cioè che se inizi con lo scialpinismo e in generale il fuoripista, lo sci alpino inizi a lasciarlo perdere. Se è così spero sinceramente di conoscere presto questo nuovo mondo, perché vuol dire che mi sto perdendo qualcosa.
Non mi aspettavo comunque tanto astio nei confronti di questa disciplina... sembra che si stia parlando di quad o di motocross!
da mamo » mar nov 22, 2005 23:36 pm
ChiccoClimb ha scritto:E il bird-watching?
da Zio Vare » mer nov 23, 2005 0:51 am
ChiccoClimb ha scritto:E il bird-watching?
da ChiccoClimb » mer nov 23, 2005 1:01 am
Zio Vare ha scritto:ChiccoClimb ha scritto:E il bird-watching?
il mio uccello lo faccio vedere solo a chi voglio io![]()
pussa via guardone!
per la sezione "sci alpino" è pieno di forum e consigli in rete, c'è anche un newsgroup in cui puoi andare a scornarti chiedendo che senso abbia la nuova funivia della cresta rossa di Alagna e puoi stare certo che ti trovano 10.000 buone giustificazioni alla sua esistenza.
E' come mettere una sezione che parla di acquascooter in un forum di apnea![]()
da Zio Vare » mer nov 23, 2005 1:15 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.