da voi come butta

da KAZAN1975 » lun ott 03, 2005 15:08 pm
da .:eZy:. » lun ott 03, 2005 15:14 pm
da Silvio » lun ott 03, 2005 15:18 pm
.:eZy:. ha scritto:Non c'è male, grazie![]()
... stamattina sono partito da casa in bici e 'in spadina' : piove che dio(@#) la manda ... allora mi sto costruendo una tecnica copertura integrale di sacchi neri d'immondizia ...![]()
![]()
3 ottobre: mi sembra di ritornare ai primi giorni di scuola
da KAZAN1975 » lun ott 03, 2005 15:25 pm
.:eZy:. ha scritto:Non c'è male, grazie![]()
... stamattina sono partito da casa in bici e 'in spadina' : piove che dio(@#) la manda ... allora mi sto costruendo una tecnica copertura integrale di sacchi neri d'immondizia ...![]()
![]()
da Silvio » lun ott 03, 2005 15:30 pm
.:eZy:. ha scritto::idea: se è lo stesso @#, dio ci scampi
da .:eZy:. » lun ott 03, 2005 15:30 pm
KAZAN1975 ha scritto:.:eZy:. ha scritto:Non c'è male, grazie![]()
... stamattina sono partito da casa in bici e 'in spadina' : piove che dio(@#) la manda ... allora mi sto costruendo una tecnica copertura integrale di sacchi d'immondizia ...![]()
![]()
ma..i sacchi erano nuovi o usati.?;)![]()
![]()
![]()
da n!z4th » lun ott 03, 2005 15:46 pm
da BBB » lun ott 03, 2005 15:50 pm
da Roberto » lun ott 03, 2005 15:53 pm
da Amelia » lun ott 03, 2005 16:05 pm
da n!z4th » lun ott 03, 2005 16:08 pm
[/code]11. Le spese di consegna sono a carico di SportAmplatz, fatti salvi eventuali Contributi Spese di Trasporto, evidenziati esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell'ordine.
da Maxxo » lun ott 03, 2005 16:39 pm
n!z4th ha scritto:interessante...spede spedizione a carico del mittente...o interpretato giusto?[/code]11. Le spese di consegna sono a carico di SportAmplatz, fatti salvi eventuali Contributi Spese di Trasporto, evidenziati esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell'ordine.
da BBB » lun ott 03, 2005 16:45 pm
Amelia ha scritto:appena sopra casa mia c'è la neve......fa un freddo becco!!
da ivnc1980 » lun ott 03, 2005 18:15 pm
KAZAN1975 ha scritto:qua da me (romagna) fa eun freddo becco...tanto che per scaldarmi le mani devo ricorrere allla ventola del notebook![]()
da voi come butta?
da KAZAN1975 » lun ott 03, 2005 18:17 pm
ivnc1980 ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:qua da me (romagna) fa eun freddo becco...tanto che per scaldarmi le mani devo ricorrere allla ventola del notebook![]()
da voi come butta?
a Ceresole in valle orco questa mattina nevicava 1600m
da KAZAN1975 » lun ott 03, 2005 18:23 pm
n!z4th ha scritto:qui solo grandine.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.