Lo prenderei com'è con l'aggiunta di memoria per arrivare a 1 giga.
C'è chi ne ha uno e mi dice le sue impressioni?
pro e contro intendo
Sperando di prevenire gli svacca topic metto una pc cow:

da BBB » gio set 29, 2005 15:46 pm
da Maranga » gio set 29, 2005 16:48 pm
da BBB » gio set 29, 2005 16:55 pm
da Maranga » gio set 29, 2005 17:07 pm
da BBB » gio set 29, 2005 17:25 pm
Maranga ha scritto:Fossi in te risparmierei soldi e prenderei il 12". Va benissimo ed e' ipertrasportabile. Con l'occasione ti consiglio di prendere come accessorio il cavo con l'uscita video composita, e' molto comodo per attaccare il computer alla TV e vederci i film.
da Maranga » gio set 29, 2005 17:37 pm
Carlo78 ha scritto:Ho pensato anche a quello. Ma non ho gran exp di apple. se non che una volta ho lavorato su un powermac g4.
volevo un portatile comodo, virus-proof, dal sistema stabile e dedicato,
per lavorare principalmente con progammi macromedia e adobe.
So che forse dovrei orientarmi + su 1 powerbook, ma non ne sono economicamente all'altezza.
tu lo usi solo per scrivere e navigare o usi applicazioni impegnative contemporanemaente?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.