da Payns » gio ago 25, 2005 19:35 pm
da Davide62 » gio ago 25, 2005 19:39 pm
da Barolo » ven ago 26, 2005 10:15 am
da kravun » ven ago 26, 2005 10:23 am
da dags1972 » ven ago 26, 2005 10:23 am
da Payns » ven ago 26, 2005 22:59 pm
da Zio Vare » ven ago 26, 2005 23:01 pm
Payns ha scritto:Grazie per chi mi ha indicato il BSide, visto il tempo previsto...domani faremo una capatina...
da kravun » sab ago 27, 2005 8:58 am
da kravun » lun ago 29, 2005 8:52 am
Payns ha scritto:Ringrazio tutti per la partecipazione e do' alcune risposte sparse...
Si, la struttura dove mia figlia ha arrampicato è quella di Antey.
Grazie per chi mi ha indicato il BSide, visto il tempo previsto...domani faremo una capatina...
Per quel che riguarda la fantasia ed andare per massi e paretine...vero che da 15 anni non tocco roccia....ma le pareti e i massi dove far fare i primi passi a mia figlia dovrebbero esserci ancora!
da Payns » lun ago 29, 2005 12:08 pm
da kravun » lun ago 29, 2005 12:33 pm
Payns ha scritto:Visto che il bside era chiuso, approfittando di un buco "variabile" nel meteo, sono andato ad Antey con mia figlia.....ora mi tocca andare dall'analista!Io ho trovato eterno su passi di 5a, oggi non riesco a tenere in mano una biro e la spalla dx è anchilosata...mia figlia di otto anni si è fatta una via di 4b, vero è che gli "scaricavo" un pò di peso con la corda, vero è che ogni tre metri si fermava appesa, ma sempre 4b era!
da ivnc1980 » ven set 30, 2005 15:44 pm
Payns ha scritto:Mia figlia di nove anni dopo una esperienza di arrampicata su una struttura artificiale in Val d'Aosta è entusiasta all'idea di ripetere l'esperienza. Prima di portarla su roccia vera vorrei abituarla progressivamente su strutture artificiali che abbiamo anche livelli di approccio molto bassi (2° - 3°). Qualcuno conosce qualche struttura a Torino con simili caratteristiche?
Grazie per la risposta ad un povero vecchietto fuori dall'ambiente da oltre 15 anni!
Payns.
da Zio Vare » ven set 30, 2005 15:50 pm
kravun ha scritto:......allora se la struttura sulla quale ha scalato tua figlia è quella di Antey..mi sa tanto che rimarrà delusa da qualsiasi altra struttura artificiale.![]()
![]()
E' sicuramente la più bella struttura sulla quale io abbia scalato, decisamente migliore di quella di Arco!!
da kravun » ven set 30, 2005 16:01 pm
Zio Vare ha scritto:kravun ha scritto:......allora se la struttura sulla quale ha scalato tua figlia è quella di Antey..mi sa tanto che rimarrà delusa da qualsiasi altra struttura artificiale.![]()
![]()
E' sicuramente la più bella struttura sulla quale io abbia scalato, decisamente migliore di quella di Arco!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ke parete!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
avevo visto delle piccole foto e non si capivano queste proporzioni.
E' sempre accessibile? A pagamento?
da Payns » ven set 30, 2005 17:29 pm
Zio Vare ha scritto:kravun ha scritto:......allora se la struttura sulla quale ha scalato tua figlia è quella di Antey..mi sa tanto che rimarrà delusa da qualsiasi altra struttura artificiale.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ke parete!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
avevo visto delle piccole foto e non si capivano queste proporzioni.
E' sempre accessibile? A pagamento?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.