Miranda ha scritto: la vita mi regala queste bella esperienza della fame nervosa e della fame compulsiva che ti porta a mangiare ogni volta che riapri gli occhi dopo un sonno e che ti rendi conto che sei dinuovo al mondo.Accade sempre..di giorno e di notte da diversi anni.
Cosi non si puo' continuare sono diventata un mostro di grasso e cerco qualcuno che mi possa aiutare a risolvere questa crisi.
Dico sempre che ho trovato medici incompetenti..ma forse ognuno mi ha dato un pezzetto di un puzzle che cercavo di ricostruire per ritrovare la mia salute.Ho chiesto a tutti le ho tentate tutte...niente.Mangiare di notte era uno dei miei massimi piaceri tanto che spesso saltavo la cena con la scusa del lavoro per mangiare al rientro all' una..alle due[...]
Mi son chiesta che cosa era importante per me e che cosa potesse essere cosi potente da svegliarmi e darmi uno scossone nel caso nella notte avessi aperto il frigo o la dispensa nello stato di dormiveglia sonnambulo.
Io credo molto nei campanelli che ci suonano dentro e ci avvisano quando qualcosa va male e ogni volta che li ho sentiti mi volevano avvisare di qualcosa di sbagliato e se non li ho ascoltati ho sempre fatto male.
Cosi' ho legato dei campanelli allo sportello della dispensa...ho messo un bel fioccone rosa alle maniglie del frigo...la bottiglia dell acqua sul tavolo nel caso avessi sete....e....
udite udite...... sono 4....dico ben 4 notti che dalle 20.30 alle 6.30/7 del mattino
non tocco cibo.
un vero miracolo miracolissimo. un colpo di genio...
o il mio angelo custode che mosso a pieta' mi ha balenato in testa questa idea....e il piacere di aver imbrogliato me stessa è cosi sublime che non ho parole per descriverlo,perchè era quello che volevo...vincere me stessa.....non pretendo la guerra intera...
ma almeno una battaglia.
--------------------------------------------------------------------------------
del vizio e delle debolezze sono prigioniera.
credo che bbw voglia dire extra large ho cercato su google ma escono solo porcherie:-((
chi mi dice il significato dell'acronimo?