vendo profumi e prodotti cosmetici

Informazioni suggerimenti commenti e richieste da e per gli iscritti al forum

Messaggioda cinzi » lun mag 03, 2010 15:21 pm

siete un po' ingiusti...il forum bbw è anche una valvola di sfogo per problemi non sempre effimeri..

Miranda ha scritto: la vita mi regala queste bella esperienza della fame nervosa e della fame compulsiva che ti porta a mangiare ogni volta che riapri gli occhi dopo un sonno e che ti rendi conto che sei dinuovo al mondo.Accade sempre..di giorno e di notte da diversi anni.
Cosi non si puo' continuare sono diventata un mostro di grasso e cerco qualcuno che mi possa aiutare a risolvere questa crisi.
Dico sempre che ho trovato medici incompetenti..ma forse ognuno mi ha dato un pezzetto di un puzzle che cercavo di ricostruire per ritrovare la mia salute.Ho chiesto a tutti le ho tentate tutte...niente.Mangiare di notte era uno dei miei massimi piaceri tanto che spesso saltavo la cena con la scusa del lavoro per mangiare al rientro all' una..alle due[...]

Mi son chiesta che cosa era importante per me e che cosa potesse essere cosi potente da svegliarmi e darmi uno scossone nel caso nella notte avessi aperto il frigo o la dispensa nello stato di dormiveglia sonnambulo.

Io credo molto nei campanelli che ci suonano dentro e ci avvisano quando qualcosa va male e ogni volta che li ho sentiti mi volevano avvisare di qualcosa di sbagliato e se non li ho ascoltati ho sempre fatto male.

Cosi' ho legato dei campanelli allo sportello della dispensa...ho messo un bel fioccone rosa alle maniglie del frigo...la bottiglia dell acqua sul tavolo nel caso avessi sete....e....
udite udite...... sono 4....dico ben 4 notti che dalle 20.30 alle 6.30/7 del mattino
non tocco cibo.

un vero miracolo miracolissimo. un colpo di genio...
o il mio angelo custode che mosso a pieta' mi ha balenato in testa questa idea....e il piacere di aver imbrogliato me stessa è cosi sublime che non ho parole per descriverlo,perchè era quello che volevo...vincere me stessa.....non pretendo la guerra intera...
ma almeno una battaglia.

--------------------------------------------------------------------------------
del vizio e delle debolezze sono prigioniera.

credo che bbw voglia dire extra large ho cercato su google ma escono solo porcherie:-((
chi mi dice il significato dell'acronimo?
Ultima modifica di cinzi il lun mag 03, 2010 15:27 pm, modificato 1 volta in totale.
cinzi

Images: 11

Messaggioda La Marmotta » lun mag 03, 2010 15:26 pm

cinzi ha scritto:siete un po' ingiusti...il forum bbw è anche una valvola di sfogo per problemi non sempre effimeri..

la vita mi regala queste bella esperienza della fame nervosa e della fame compulsiva che ti porta a mangiare ogni volta che riapri gli occhi dopo un sonno e che ti rendi conto che sei dinuovo al mondo.Accade sempre..di giorno e di notte da diversi anni.
Cosi non si puo' continuare sono diventata un mostro di grasso e cerco qualcuno che mi possa aiutare a risolvere questa crisi.
Dico sempre che ho trovato medici incompetenti..ma forse ognuno mi ha dato un pezzetto di un puzzle che cercavo di ricostruire per ritrovare la mia salute.Ho chiesto a tutti le ho tentate tutte...niente.Mangiare di notte era uno dei miei massimi piaceri tanto che spesso saltavo la cena con la scusa del lavoro per mangiare al rientro all' una..alle due[...]

Mi son chiesta che cosa era importante per me e che cosa potesse essere cosi potente da svegliarmi e darmi uno scossone nel caso nella notte avessi aperto il frigo o la dispensa nello stato di dormiveglia sonnambulo.

Io credo molto nei campanelli che ci suonano dentro e ci avvisano quando qualcosa va male e ogni volta che li ho sentiti mi volevano avvisare di qualcosa di sbagliato e se non li ho ascoltati ho sempre fatto male.

Cosi' ho legato dei campanelli allo sportello della dispensa...ho messo un bel fioccone rosa alle maniglie del frigo...la bottiglia dell acqua sul tavolo nel caso avessi sete....e....
udite udite...... sono 4....dico ben 4 notti che dalle 20.30 alle 6.30/7 del mattino
non tocco cibo.

un vero miracolo miracolissimo. un colpo di genio...
o il mio angelo custode che mosso a pieta' mi ha balenato in testa questa idea....e il piacere di aver imbrogliato me stessa è cosi sublime che non ho parole per descriverlo,perchè era quello che volevo...vincere me stessa.....non pretendo la guerra intera...
ma almeno una battaglia.

--------------------------------------------------------------------------------
del vizio e delle debolezze sono prigioniera.

credo che bbw voglia dire extra large ho cercato su google ma escono solo porcherie:-((

Credo sta per Big Beautiful Woman
La Marmotta

Images: 19

Messaggioda L'avvoltoio » lun mag 03, 2010 16:02 pm

cinzi ha scritto:credo che bbw voglia dire extra large ho cercato su google ma escono solo porcherie:-((

bastava un minutino nel sito "meno porcheria" e trovavi questo :wink:

BBW :Big Beautifull Woman. Tutte le ragazze chi piu' chi meno "over size", cioe' di taglia forte, indicativamente superiore alla cinquanta .

BHM :Big Handsome Man. Il corrispondente di BBW ma in versione maschile .

FA :Fat Admirer . Tutte le persone ( maschi e femmine ), a cui piacciono le persone grasse e che apprezzano le rotondita' .
!!!NB: Ovviamente e' anche possibile che un FA sia contemporaneamente anche una BBW o un BHM !
L'avvoltoio

Messaggioda Falco5x » lun mag 03, 2010 18:19 pm

E' brutto avere dei problemi, e non è certo un forum che te li risolve.
Essere grassi è un problema contemporaneamente di salute e di accettazione (propria e altrui), e non riuscire a imporsi per essere diversi è come farsi male da soli senza poter smettere.
La sigla BBW è un patetico eufemismo, mi spiace davvero per queste ragazze.
Questo topic mi ha un po' intristito. :(
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda Tarab » lun mag 03, 2010 18:37 pm

Falco5x ha scritto:E' brutto avere dei problemi, e non è certo un forum che te li risolve.
Essere grassi è un problema contemporaneamente di salute e di accettazione (propria e altrui), e non riuscire a imporsi per essere diversi è come farsi male da soli senza poter smettere.

QUOTONE!
Tarab

Messaggioda grip » lun mag 03, 2010 18:39 pm

Falco5x ha scritto:E' brutto avere dei problemi, e non è certo un forum che te li risolve.

quoto io il problema lo vivo ogni santissimo giorno!!
grip

Images: 16

Messaggioda Elisetta » lun mag 03, 2010 20:39 pm

Questi ultimi tre post prima dello svaccamento del Grip, hanno interrotto questa catena di risate...
cioè mi son letta tutto il topic e nelle pagine scorse veramente mi son pisciata sotto dal ridere... Poi la risposta in dialetto di Alpine... grande... che ridere....
Vi ringrazio tutti per queste perle di comicità! Non posso quotarle tutte ma me fate morir dal ridere!
Ultima modifica di Elisetta il lun mag 03, 2010 23:40 pm, modificato 1 volta in totale.
Elisetta

Images: 18

Messaggioda giorgiolx » lun mag 03, 2010 20:56 pm

Elisetta ha scritto:Qui ultimi tre post prima dello svaccamento del Grip, hanno interrotto questa catena di risate...
cioè mi son letta tutto il topic e nelle pagine scorse veramente mi son pisciata sotto dal ridere... Poi la risposta in dialetto di Alpine... grande... che ridere....
Vi ringrazio tutti per queste perle di comicità! Non posso quotarle tutte ma me fate morir dal ridere!

svaccamento...non so quanto...vista la sua stazza :roll:
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda Drugo Lebowsky » lun mag 03, 2010 21:55 pm

ZIOSTRACANE
che spùsa che vièn fòra da sto topico... :roll:

ma 'i doparè o no 'sti cassi de profumi??? :twisted:
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda n!z4th » lun mag 03, 2010 22:27 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:ZIOSTRACANE

AZZURRA, HO BISOGNO DI TEEEEEEEEEEEEEEE

me lo procuri?

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Immagine

ti pregoooooooooooooooooooooooooooo

Immagine

gradita la modella

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

[youtube]http://www.youtube.com/v/2ecRuZH23kI[/youtube] :arrow:
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda La Marmotta » lun mag 03, 2010 22:37 pm

[youtube]http://www.youtube.com/v/YkKI7T7gT_U&hl=it_IT&fs=1&[/youtube]
8) 8) 8)

gradito il modello! :smt003
La Marmotta

Images: 19

Messaggioda Falco5x » lun mag 03, 2010 22:41 pm

n!z4th ha scritto:

me lo procuri?

Immagine

Ma lo useresti tu???
Sapevo la tua tendenza ma pensavo non ti fossi ancora operato...
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda n!z4th » lun mag 03, 2010 23:07 pm

Falco5x ha scritto:
n!z4th ha scritto:

me lo procuri?

Immagine

Ma lo useresti tu???
Sapevo la tua tendenza ma pensavo non ti fossi ancora operato...

Potrebbe essere una buona alternativa per nascondere la natura... 8)
Michele
n!z4th

Messaggioda n!z4th » lun mag 03, 2010 23:08 pm

La Marmotta ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/v/YkKI7T7gT_U&hl=it_IT&fs=1&[/youtube]
8) 8) 8)

gradito il modello! :smt003

tzè :!: 8)
Michele
n!z4th

Messaggioda Elisetta » lun mag 03, 2010 23:14 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:ZIOSTRACANE

Mi lo dopare eccome el profumo,

MICHELEEEE che spazz che ti xè però!! :evil: :x :D
Elisetta

Images: 18

Messaggioda selbego » mer mag 05, 2010 16:35 pm

Propongo un profumo alla ruta e dittamo, tra FF e alpinisti ti assicuro che andrebbe a ruba :!:
selbego

Precedente

Torna a Info suggerimenti e richieste