bicius ha scritto:volete dirmi che nn conoscete la Federica cara...dolce... mano... amica![]()
![]()
ma anche la Raffaella che nn'è da - visto che è sua sorella...
![]()
![]()
![]()
Ora capisco...nota la manina dell'emoticon

da Roberto » gio mar 06, 2003 12:27 pm
bicius ha scritto:volete dirmi che nn conoscete la Federica cara...dolce... mano... amica![]()
![]()
ma anche la Raffaella che nn'è da - visto che è sua sorella...
![]()
![]()
![]()
da Davide62 » gio mar 06, 2003 12:37 pm
da Roberto » gio mar 06, 2003 12:54 pm
Davide62 ha scritto:Altrimenti detto 5 contro 1 fuori la guardia.
da oldname » gio mar 06, 2003 13:47 pm
da Roberto » gio mar 06, 2003 21:08 pm
da Davide62 » ven mar 07, 2003 9:53 am
Roberto ha scritto:Davide62 ha scritto:Altrimenti detto 5 contro 1 fuori la guardia.
![]()
![]()
da Roberto » ven mar 07, 2003 10:39 am
Davide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Davide62 ha scritto:Altrimenti detto 5 contro 1 fuori la guardia.
![]()
![]()
Giustamente il contenuto è un pò da interpretare![]()
Fa riferimento a Federica e Raffaella, ma in questo caso non c'è nemmeno la soddisfazione di due sorelle"manuali".
5 sono le dita e 1 è l'oggetto d'interesse per le sorelline, il resto lo si può immaginare.........![]()
![]()
da riccardo_mn » lun mar 10, 2003 11:33 am
da Roberto » lun mar 10, 2003 11:53 am
riccardo_mn ha scritto:"Noi entriamo nei dominii sconfinati della libera intuizione. Dopo il verso libero, ecco finalmente le parole in libertà!"
Filippo Tommaso Marinetti - Manifesto tecnico della letteratura futurista - 1912
Pagina di "Les mots en liberté futuristes" di F. T. Marinetti
da rtorresa » lun mar 10, 2003 22:19 pm
Roberto ha scritto:Quà nel forum, molti di moi, usano questa tecnica, con grande successo numerico di post![]()
da Roberto » lun mar 10, 2003 22:26 pm
da rtorresa » lun mar 10, 2003 22:49 pm
Roberto ha scritto:Piccolo esempio di "scrittura automatica".
Io e me.
Mentre davo senso al vento, ho visto un cavolo che rollava una briga. Fu subito notte, mentre saliva il sole, piovve a corto e senza fede, finchè morì.
Fine.
da Roberto » lun mar 10, 2003 22:59 pm
rtorresa ha scritto:Roberto ha scritto:Piccolo esempio di "scrittura automatica".
Io e me.
Mentre davo senso al vento, ho visto un cavolo che rollava una briga. Fu subito notte, mentre saliva il sole, piovve a corto e senza fede, finchè morì.
Fine.
IL PUSHER!
VOGLIAMO IL NOME DEL PUSHER!!
da Roberto » mar mag 29, 2007 11:39 am
da najaru » mar mag 29, 2007 12:55 pm
da n!z4th » mar mag 29, 2007 13:47 pm
najaru ha scritto:8O![]()
![]()
ma infatti dopo che ho finito di leggerela prima pagina non ci ho capito un cacchio!!!! erano risposte di mille anni fa!![]()
ma un sondaggio non puo mica funzionare cosi....
![]()
deve essre automatico con delle caselline da selezionare e vai. (mica con il topolino-admin dietro che li aggiorna a mano)![]()
QUINDI?
da il.bruno » mar mag 29, 2007 14:14 pm
da nicola-admin » mar mag 29, 2007 14:52 pm
il.bruno ha scritto:certo che siete belli svegli.
non vi è magari venuto in mente che un sondaggio di 4 anni fa, dopo che è stato dato il nome alla nuova area, magari l'hanno anche chiuso e le caselline dove dare il voto non ci siano più per questo?!?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.