da Alessandrocosi » dom feb 28, 2016 16:01 pm
da PIEDENERO » dom feb 28, 2016 18:45 pm
da scairanner » dom feb 28, 2016 19:44 pm
Alessandrocosi ha scritto:OT : (maneanchetantoOT) dò comprate la ferraglia? onlain o la tastate?
PIEDENERO ha scritto:più spendi più sali di livello
adesso che ho rinnovato tutto con robe di marca, circa 8500€, dal 6a che facevo prima ora faccio il 7b.
in alpinismo lo stesso. con 3000€ in più riesco a fare vie estreme di misto.
da PIEDENERO » dom feb 28, 2016 19:58 pm
da alexabis97 » dom feb 28, 2016 22:00 pm
da Eionedvx » dom feb 28, 2016 22:02 pm
alexabis97 ha scritto:Sono allibito dall'arroganza e al comportamento di certa gente....no, davvero. Non ho parole. Ma sicuramente voi siete grandissimi scalatori da tastiera...
da alexabis97 » dom feb 28, 2016 22:06 pm
Eionedvx ha scritto:alexabis97 ha scritto:Sono allibito dall'arroganza e al comportamento di certa gente....no, davvero. Non ho parole. Ma sicuramente voi siete grandissimi scalatori da tastiera...
Guarda che qui è abitudine perculare un po' tutti![]()
da Eionedvx » dom feb 28, 2016 22:07 pm
alexabis97 ha scritto: Non è accettabile. Anche perso credo che molti altri di questo forum saranno saliti al massimo su un duemila.
da alexabis97 » dom feb 28, 2016 22:11 pm
Eionedvx ha scritto:alexabis97 ha scritto: Non è accettabile. Anche perso credo che molti altri di questo forum saranno saliti al massimo su un duemila.
Non è la quota che fa la montagna.
da Eionedvx » dom feb 28, 2016 22:12 pm
alexabis97 ha scritto: Io ho chiesto un'informazione e vengo spacciato per trol
da brando » dom feb 28, 2016 22:20 pm
da scairanner » dom feb 28, 2016 22:36 pm
alexabis97 ha scritto: Comunque intendo salire prima fino al limite delle nevi perenni (cima piazzi, rocciamelone) e poi salire, in compagnia, su montagne più alte e piano piano su qualche 4000 dalle vie più facili....Poi, per l'arrampicata credo servano anche chiodi, o no??
alexabis97 ha scritto: e vengo spacciato per troll, per uno strano, incosciente, stupido. Che modi.
da alexabis97 » dom feb 28, 2016 22:40 pm
scairanner ha scritto:alexabis97 ha scritto: Comunque intendo salire prima fino al limite delle nevi perenni (cima piazzi, rocciamelone) e poi salire, in compagnia, su montagne più alte e piano piano su qualche 4000 dalle vie più facili....Poi, per l'arrampicata credo servano anche chiodi, o no??alexabis97 ha scritto: e vengo spacciato per troll, per uno strano, incosciente, stupido. Che modi.
è.un.troll. ora .non.c'è dubbio
da EvaK » dom feb 28, 2016 22:46 pm
scairanner ha scritto:alexabis97 ha scritto: Comunque intendo salire prima fino al limite delle nevi perenni (cima piazzi, rocciamelone) e poi salire, in compagnia, su montagne più alte e piano piano su qualche 4000 dalle vie più facili....Poi, per l'arrampicata credo servano anche chiodi, o no??alexabis97 ha scritto: e vengo spacciato per troll, per uno strano, incosciente, stupido. Che modi.
è.un.troll. ora .non.c'è dubbio
da EvaK » dom feb 28, 2016 22:47 pm
alexabis97 ha scritto:
E vaffanculo.
da alexabis97 » dom feb 28, 2016 22:56 pm
da il Duca » dom feb 28, 2016 23:02 pm
da alexabis97 » dom feb 28, 2016 23:07 pm
il Duca ha scritto:Hai fatto una domanda davvero del c***o e te la prendi di essere stato un pochino preso per il culo?
Ti sta andando di lusso... Fidati!
da espo » dom feb 28, 2016 23:09 pm
alexabis97 ha scritto:Rimango sempre più allibito. Non ho parole per descrivere la vostra arroganza e strafottenza. A questo punto me ne vado, sarete contenti
da espo » dom feb 28, 2016 23:11 pm
alexabis97 ha scritto:il Duca ha scritto:Hai fatto una domanda davvero del c***o e te la prendi di essere stato un pochino preso per il culo?
Ti sta andando di lusso... Fidati!
Da quando chiedere il costo dell'attrezzatura base è una domanda del c***o?Eh? Non ho chiesto altro. Ho chiesto quello. .
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.