Qualcuna/o con cui trotterellare a Milano

Informazioni suggerimenti commenti e richieste da e per gli iscritti al forum

Re: Qualcuna/o con cui trotterellare a Milano

Messaggioda s » mar set 05, 2006 20:49 pm

Ansia Kammerlander ha scritto:Cerco compagne/i per andare a correre (TROTTERELLARE, meglio) all'intervallo di pranzo ai giardini di Porta Venezia, il giovedì....

cià! io vado a correre un paio di volte la settimana, ma i giardinetti sono un po' scomodi (e piccoli)... parco forlanini o lambro ti tornano male?
s

Images: 2

Messaggioda Ansia Kammerlander » mar set 05, 2006 21:58 pm

Oh, grazie delle risposte. :)
Forlanini e Lambro non sono purtroppo a tiro di pausa pranzo. I giardini sono in effetti piccoli ma io corro talmente poco che in realtà mi basterebbe una aiuola un po' grandina. :lol:

Carissimo (inteso come nick)...li ho visti arrampicare a porta Venezia. Ma se lo faccio io con la mia goffaggine mi portano al centro di igiene mentale! Mi vergogno. Mi vedo già schiantata sulla ghiaia con tutti i bambini che ridono. :oops:
ALLEGRIA
Faceva freddo. Il vento
mi tagliava le dita.
Ero senza fiato. Non ero
stato mai più contento.
(Giorgio Caproni)
Ansia Kammerlander

Images: 19

Messaggioda sciallù » mar set 05, 2006 22:04 pm

Ansia Kammerlander ha scritto:Oh, grazie delle risposte. :)
Forlanini e Lambro non sono purtroppo a tiro di pausa pranzo. I giardini sono in effetti piccoli ma io corro talmente poco che in realtà mi basterebbe una aiuola un po' grandina. :lol:

Carissimo (inteso come nick)...li ho visti arrampicare a porta Venezia. Ma se lo faccio io con la mia goffaggine mi portano al centro di igiene mentale! Mi vergogno. Mi vedo già schiantata sulla ghiaia con tutti i bambini che ridono. :oops:

spero solo, nel caso...

che un bambino ti rianimi :roll:
sciallù

Images: 22

Messaggioda s » mar set 05, 2006 22:08 pm

Ansia Kammerlander ha scritto:Oh, grazie delle risposte. :)

capisco :lol: i giardinetti sono pieni di aiuolone,
ma se un giorno passo "in trasferta" da quelle parti ti faccio ti mando un mp
(a dire il vero ci passo tutti i giorni, ma per andare a lavorare :wink: )

s
s

Images: 2

Messaggioda Ansia Kammerlander » mar set 05, 2006 22:16 pm

Sciallù, non mi faccio rianimare dai bambini. Casomai dai padri, se meritano. 8)

S, se passi e vuoi correre mandami un MP. In anticipo, così ho il tempo di doparmi!
ALLEGRIA
Faceva freddo. Il vento
mi tagliava le dita.
Ero senza fiato. Non ero
stato mai più contento.
(Giorgio Caproni)
Ansia Kammerlander

Messaggioda sciallù » mar set 05, 2006 22:18 pm

Ansia Kammerlander ha scritto:Sciallù, non mi faccio rianimare dai bambini. Casomai dai padri, se meritano. 8)

Immagine
sciallù

Images: 22

Messaggioda ILROCCIA » mer set 06, 2006 0:17 am

Ciao ciao, mi intrometto per,...con sommo dispiacere, informare carissimo che lo sato dei muretti in conglomerato a Monte Merlo c/o i giardini di Porta Venezia a Milano è decisamente scaduto. Sporcizia,topi in abbondanza e esche per topi oltre alle siringhe (anzi forse con il cambio di gusti ora ce ne sono meno) ..........
Frequentavo molto i giardini per arrampicare, in passato, a partire al 1986 quando i blocchi non esistevano e il boulder non aveva, almeno a Milano, questo enorme seguito. Eppure allora e fino a qualche anno fa i giardini hanno ospitato tanti rocciatori: qualcuno cagone e qualcuno no....come oggi, del resto.
A meno che recentemente non sia cambiato, il consiglio per Ansia purtroppo non è il max però se vuole vedere di persona............non si sa mai magari ci becca a noi nostalgici che ci abbiamo pure un perchè ...... :wink: :wink: :wink: :wink:
Aug.
ILROCCIA

Images: 1

Messaggioda Ansia Kammerlander » mer set 06, 2006 12:03 pm

Già ho paura dei traversi, figuriamoci dei traversi con topo di fogna incluso... 8O
ALLEGRIA
Faceva freddo. Il vento
mi tagliava le dita.
Ero senza fiato. Non ero
stato mai più contento.
(Giorgio Caproni)
Ansia Kammerlander

Messaggioda yinyang » mer set 06, 2006 14:14 pm

ILROCCIA ha scritto:Ciao ciao, mi intrometto per,...con sommo dispiacere, informare carissimo che lo sato dei muretti in conglomerato a Monte Merlo c/o i giardini di Porta Venezia a Milano è decisamente scaduto. Sporcizia,topi in abbondanza e esche per topi oltre alle siringhe (anzi forse con il cambio di gusti ora ce ne sono meno) ..........
Frequentavo molto i giardini per arrampicare, in passato, a partire al 1986 quando i blocchi non esistevano e il boulder non aveva, almeno a Milano, questo enorme seguito. Eppure allora e fino a qualche anno fa i giardini hanno ospitato tanti rocciatori: qualcuno cagone e qualcuno no....come oggi, del resto.
A meno che recentemente non sia cambiato, il consiglio per Ansia purtroppo non è il max però se vuole vedere di persona............non si sa mai magari ci becca a noi nostalgici che ci abbiamo pure un perchè ...... :wink: :wink: :wink: :wink:
Aug.

esagerato! 8O

l'ultima volta che ci sono stato era solo molto sporco e polveroso, ma basta portarsi una spazzola e piano piano si pulisce
Ultima modifica di yinyang il mer set 06, 2006 14:27 pm, modificato 1 volta in totale.
yinyang

Images: 65

Messaggioda carissimo » mer set 06, 2006 14:22 pm

8)
Non mollare mai
carissimo

Messaggioda ILROCCIA » gio set 07, 2006 0:14 am

yinyang ha scritto:
ILROCCIA ha scritto:Ciao ciao, mi intrometto per,...con sommo dispiacere, informare carissimo che lo sato dei muretti in conglomerato a Monte Merlo c/o i giardini di Porta Venezia a Milano è decisamente scaduto. Sporcizia,topi in abbondanza e esche per topi oltre alle siringhe (anzi forse con il cambio di gusti ora ce ne sono meno) ..........
Aug.

esagerato! 8O

l'ultima volta che ci sono stato era solo molto sporco e polveroso, ma basta portarsi una spazzola e piano piano si pulisce

Ma allora se lo dici e ci si andato da poco, forse con le dovute precauzioni e una palettina per la merdina dei topini ...è possibile far rinascere il Monte Merlo? potrebbe essere un'idea.
Sei tra i nostalgici del posto?
ILROCCIA

Images: 1

Messaggioda Ansia Kammerlander » gio set 07, 2006 10:47 am

Il Monte Merlo!!!!! Che emozione rievocare l'infanzia, è come rivedere Calimero in televisione. Ero una habituè del pronto soccorso dell'adiacente parco giochi.... :roll:
ALLEGRIA
Faceva freddo. Il vento
mi tagliava le dita.
Ero senza fiato. Non ero
stato mai più contento.
(Giorgio Caproni)
Ansia Kammerlander

Messaggioda ravanator » mer set 13, 2006 12:42 pm

Ansia Kammerlander ha scritto:Il Monte Merlo!!!!! Che emozione rievocare l'infanzia, è come rivedere Calimero in televisione. Ero una habituè del pronto soccorso dell'adiacente parco giochi.... :roll:

gia'....
la prima doppia (classica, senza imbrago ne' discensore)
le prime ravanate
che tempi !? (bigiavo scuolal per andare...)
ravanator

Images: 12

Messaggioda yinyang » mer set 13, 2006 12:56 pm

ILROCCIA ha scritto:
yinyang ha scritto:
Aug.

esagerato! 8O

Ma allora se lo dici e ci si andato da poco, forse con le dovute precauzioni e una palettina per la merdina dei topini ...è possibile far rinascere il Monte Merlo? potrebbe essere un'idea.
Sei tra i nostalgici del posto?

direi di no
cos'è il monte merlo? :lol:
yinyang

Images: 65

Messaggioda bos2 » gio set 14, 2006 13:19 pm

donatello...anche tu lecchese trapiantato in via cenisio?????
bos2

Images: 8

Precedente

Torna a Info suggerimenti e richieste