alexabis97 ha scritto:Peolo ha scritto:alexabis97 ha scritto:Siete solo voi che mi avete perdere letteralmente le staffe. Io che chiedo una cosa in totale innocenza, e dopo aver provato a documentarmi, ricevo tutte queste prese per il culo. Ovvio che alla mia prima domanda, mi gira un po'. Poi magari sono stato impreciso in alcune cose, ma non è accettabile. Ho subito capito che qua regna la presunzione e l'indifferenza verso coloro che si avvicinano e ovviamente non possono avere l'esperienza necessaria a sapere certe cose. Ma da qui a non sapere di cosa si stia parlando, ce ne passa.
[...]
Guarda, nella prima pagina hai ricevuto 8-10 risposte utilissime e sensate, il perculamento è arrivato solo dopo... ti è andata di lusso, come già ti hanno detto.
Per quanto riguarda le offese: "Mio padre diceva sempre: la prima volta che ti chiamano asino gli dai un pugno sul naso, la seconda volta che ti chiamano asino gli dici stronzo, ma la terza volta che ti chiamano asino, be', forse è ora che ti vai a comprare una soma!" [cit.]
Grazie per il topic, è uno dei migliori degli ultimi tempi...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vedi, lo vedi cosa mi da fastidio. Che non la smettiate di sbeffeggiarmi. Come se fossi un pagliaccio. So solo che non siete persone migliori di me. E il perculamento è arrivato subito, anche se qualcuno (non tanti) abbiano provato a rispondere seriamente.
Intanto non volevo offenderti ancora, ma darti un altro punto di vista... ma essere troppo seri su questo forum non è cosa buona e giusta

Oggettivamente le tue richieste erano un po' confuse e davanti a richieste di chiarimenti sei sembrato ancora più confuso... magari non lo sei, ma devi accettare che dall'altra parte di un monitor non sia possibile leggerti nel pensiero e capire anche quello che non scrivi.
Se avessi letto un po' questo forum sapresti qual'è il tono medio delle conversazioni, ma soprattutto che "l'alpinismo non esiste" [cit] È ovvio che poi laggente ti pigli per il culo

Edit: nel frattempo il Duca ha scritto quello che avrei voluto scrivere io... quindi taglio la parte seria del post