da angelo1981 » mar ott 24, 2006 18:25 pm
da trek2005 » mar ott 24, 2006 21:40 pm
angelo1981 ha scritto:il mese prossimo dovro venire giu a roma a farmi un giretto potete consigliarmi qualche pensione o b&b in roma citta o vicino da raggiungere con mezzi pubblici?
grazie mille
da psycho » mar ott 24, 2006 21:46 pm
da trek2005 » mar ott 24, 2006 22:18 pm
psycho ha scritto:Essendo anch'io in procinto di visitare per la prima volta Roma, colgo l'occasione per domandarVi, pregiatissimi capitalari, donde se magna la meglio coda alla Baccinara de tutta 'a città
RingraziandoVi, Ve saluto
da Roberto » mar ott 24, 2006 22:22 pm
Betto e Mary, trattoria storica sopraffina di esclusivamente cucina romanesca; prezzi estremamente popolari (direi proletari). E' vietato entrare se eleganti o con la cravatta (bandita) ed è d' obbligo prenotare, è sempre strapieno.psycho ha scritto:Essendo anch'io in procinto di visitare per la prima volta Roma, colgo l'occasione per domandarVi, pregiatissimi capitalari, donde se magna la meglio coda alla Baccinara de tutta 'a città
da fabio.bec » mar ott 24, 2006 23:01 pm
trek2005 ha scritto:angelo1981 ha scritto:il mese prossimo dovro venire giu a roma a farmi un giretto potete consigliarmi qualche pensione o b&b in roma citta o vicino da raggiungere con mezzi pubblici?
grazie mille
fatti ricoverare in ospedale, nel reparto di Fabio.bec.....magari ti devi camuffare un poco, però sai quanto risparmi!!!!![]()
![]()
da psycho » mer ott 25, 2006 12:11 pm
Roberto ha scritto:Betto e Mary, trattoria storica sopraffina di esclusivamente cucina romanesca; prezzi estremamente popolari (direi proletari). E' vietato entrare se eleganti o con la cravatta (bandita) ed è d' obbligo prenotare, è sempre strapieno.psycho ha scritto:Essendo anch'io in procinto di visitare per la prima volta Roma, colgo l'occasione per domandarVi, pregiatissimi capitalari, donde se magna la meglio coda alla Baccinara de tutta 'a città
http://www.wikiguida.it/index.php/Betto_e_Mary
da Pierluigi Vesica » mer ott 25, 2006 14:20 pm
psycho ha scritto:Roberto ha scritto:Betto e Mary, trattoria storica sopraffina di esclusivamente cucina romanesca; prezzi estremamente popolari (direi proletari). E' vietato entrare se eleganti o con la cravatta (bandita) ed è d' obbligo prenotare, è sempre strapieno.psycho ha scritto:Essendo anch'io in procinto di visitare per la prima volta Roma, colgo l'occasione per domandarVi, pregiatissimi capitalari, donde se magna la meglio coda alla Baccinara de tutta 'a città
http://www.wikiguida.it/index.php/Betto_e_Mary
Grazie Roberto!![]()
Fantastico anche l'obbligo di vestiario in linea con le tariffe![]()
A buon rendere per quando visiti Venezia
da Roberto » mer ott 25, 2006 14:24 pm
Un posto cme Betto e Mary lo vedo difficile a Venezia .... meglio se mi inviti a pranzo a casa tuapsycho ha scritto:[
...A buon rendere per quando visiti Venezia
da angelo1981 » mer ott 25, 2006 14:25 pm
da psycho » mer ott 25, 2006 15:47 pm
Roberto ha scritto:Un posto cme Betto e Mary lo vedo difficile a Venezia .... meglio se mi inviti a pranzo a casa tuapsycho ha scritto:[
da Roberto » mer ott 25, 2006 16:34 pm
Ma si mangia tanto male a casa tua?psycho ha scritto:Roberto ha scritto:Un posto cme Betto e Mary lo vedo difficile a Venezia .... meglio se mi inviti a pranzo a casa tuapsycho ha scritto:[
Non saprei, quando andrò ti dirò...
Comunque se a Venezia vai fuori dalle 3/4 calli principali trovi lo stesso posti a buon prezzo![]()
Basta non perdersi
da Roberto » mer ott 25, 2006 16:39 pm
Basta che metti via la motosegapsycho ha scritto:Te va ben verze sofegae co'salsiccia?
da psycho » mer ott 25, 2006 16:44 pm
Roberto ha scritto:Basta che metti via la motosegapsycho ha scritto:Te va ben verze sofegae co'salsiccia?
da Drugo Lebowsky » gio ott 26, 2006 10:33 am
psycho ha scritto:Roberto ha scritto:Basta che metti via la motosegapsycho ha scritto:Te va ben verze sofegae co'salsiccia?
Va ben...
magari anca un poco de ribollita, che bisogna sempre integrar i liquidi
da psycho » gio ott 26, 2006 10:54 am
Drugo Lebowsky ha scritto:psycho ha scritto:Roberto ha scritto:Basta che metti via la motosegapsycho ha scritto:Te va ben verze sofegae co'salsiccia?
Va ben...
magari anca un poco de ribollita, che bisogna sempre integrar i liquidi
eh no!
se no te ghe fà a spiènza no xe vaìdo!
da Roberto » gio ott 26, 2006 11:52 am
da Pantuflo » gio ott 26, 2006 11:56 am
Roberto ha scritto:Ma questo non era un 3D "per i romani"?
da Roberto » gio ott 26, 2006 12:01 pm
"ma 'nfatti" .... si scrive così; 'gnorantePantuflo ha scritto:Roberto ha scritto:Ma questo non era un 3D "per i romani"?
manfatti!
sto drugo sempre a rompere... e poi almeno si capisse che minchia dice!![]()
![]()
![]()
![]()
pussa via gattaccio alcolizzato
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.