Rifugio Gianetti

Informazioni suggerimenti commenti e richieste da e per gli iscritti al forum

Rifugio Gianetti

Messaggioda alpine_mac » mer apr 23, 2008 20:03 pm

Volevo sapere se qualcuno di voi, è a conoscenza della situazione neve lungo il sentiero che dai Bagni di Masino sale al rifugio Gianetti.


Grazie
Avatar utente
alpine_mac
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mer apr 23, 2008 19:07 pm
Località: Lecco

Re: Rifugio Gianetti

Messaggioda n!z4th » mer apr 23, 2008 20:51 pm

alpine_mac ha scritto:Volevo sapere se qualcuno di voi, è a conoscenza della situazione neve lungo il sentiero che dai Bagni di Masino sale al rifugio Gianetti.


Grazie

bagnato :D
Michele
Avatar utente
n!z4th
 
Messaggi: 15825
Images: 8
Iscritto il: sab set 17, 2005 17:22 pm
Località: Varese

Messaggioda Omselvadegh » gio apr 24, 2008 17:34 pm

neve fino a 1900 in teoria non ce ne dovrebbe essere..poi magari verso le termpofili ne trovi un po... :wink:
SE NON TI PIACE INCASTRARE CHE c***o VIVI A FARE?
Avatar utente
Omselvadegh
 
Messaggi: 4840
Images: 29
Iscritto il: mar lug 18, 2006 17:12 pm
Località: Albate (Co)


Torna a Info suggerimenti e richieste

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.