L'altra sera ho scaricato un softwarino gratuito per fare un calendario da regalare a parenti vari, software che ha passato brillantemente la prova norton.
Ieri mattina appena acceso il pc mi appare una fiinestra con scritto "Can't read from ini file: ShowSysTrayIcon".
E non mi compaiono, in basso a destra, l'icona rotonda della Norton nonché, connettendomi con l'ADSL, le due freccioline verdi che si accendono per dirmi che sono connesso.
Quali problemi si manifestano? Che ogni pagina web ci mette secoli a caricarsi, e spesso si blocca tutto e devo ripartire da zero.
Un calvario, impossibile da usare.
Dando un'occhiata sul web - non c'è molto sull'argomento - ho capito che un programma potrebbe aver rinominato un comando di Windows XP che si chiama /sfc scannow che attiva le icone sparite ed i processi rallentati.
Qualcuno suggerisce di reinstallare XP (

Sono in piena confusione!!!
Qualcuno mi sa per favore suggerire cosa posso fare per eliminare il problema, se possibile con un impatto miimo sul sistema e sul mio tempo?
(mi risulterebbe molto impegnativo salvare 300 giga di roba o reinstallare decine di programmi...)
Vi ringrazio mooooolto!!!!