da scrausa » gio set 27, 2007 22:38 pm
da SCOTT » gio set 27, 2007 22:53 pm
scrausa ha scritto:Perché un giorno i MP vanno e un altro rimangono bloccati nella posta in uscita??? E' tutto il giorno che ci provo e non c'è verso...Capita anche a voi?
da scrausa » ven set 28, 2007 8:26 am
da SCOTT » ven set 28, 2007 13:39 pm
scrausa ha scritto:Ah, grazie!![]()
Allora è il destinatario che rigetta i miei MP
Però... ma sei proprio sicuro? Perché io, per fare un esperimento, me ne sono auto-mandata uno. E non è arrivato neanche a me... Mi sa che c'è qualcosa che non va...
da scrausa » ven set 28, 2007 14:27 pm
SCOTT ha scritto:scrausa ha scritto:Ah, grazie!![]()
Però... ma sei proprio sicuro? Perché io, per fare un esperimento, me ne sono auto-mandata uno. E non è arrivato neanche a me... Mi sa che c'è qualcosa che non va...
No, non è il destinatario a rigettarli ... semplicemente non li aveva ancora aperti...
...la posta in uscita è una sorta di casella intermedia tra mittente e destinatario, tu invii un MP e quello si posiziona in "posta in uscita" fino a quando il destinatario non lo apre ... dopo che è stato aperto il messaggio scompare da posta in uscita e lo ritrovi in posta inviata...![]()
O.K. ?![]()
Scott.
da SCOTT » ven set 28, 2007 14:40 pm
scrausa ha scritto:SCOTT ha scritto:scrausa ha scritto:Ah, grazie!![]()
No, non è il destinatario a rigettarli ... semplicemente non li aveva ancora aperti...
...la posta in uscita è una sorta di casella intermedia tra mittente e destinatario, tu invii un MP e quello si posiziona in "posta in uscita" fino a quando il destinatario non lo apre ... dopo che è stato aperto il messaggio scompare da posta in uscita e lo ritrovi in posta inviata...![]()
O.K. ?![]()
Scott.
Sì sì, avevo capito! In effetti rigettare non è il termine giusto..Comunque quello che mi sembrava strano era che non fosse arrivato neanche a me il mio stesso messaggio. Se non me lo visualizza come posta in arrivo come faccio a sapere che c'è e leggerlo?
Ti spiace se per fare una prova te ne mando uno e vediamo se ti arriva?
da SCOTT » ven set 28, 2007 19:14 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.