http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?t=29231
http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?t=29230
Grassssiiie

da Payns » gio mag 24, 2007 21:31 pm
da n!z4th » gio mag 24, 2007 22:00 pm
da savsav » gio mag 24, 2007 22:19 pm
Payns ha scritto: Se potete, mettete anche un test di QI all'atto della registrazione che non permetta l'ingresso a chi ha un QI inferiore a 40.
da n!z4th » gio mag 24, 2007 22:45 pm
savsav ha scritto:Payns ha scritto: Se potete, mettete anche un test di QI all'atto della registrazione che non permetta l'ingresso a chi ha un QI inferiore a 40.
...Fiuu...meno male che io sono gia' iscritto!
da Falco5x » gio mag 24, 2007 22:58 pm
da n!z4th » gio mag 24, 2007 22:58 pm
Falco5x ha scritto:Chi si presenta così non è certo uno nuovo!
Siete sicuri di non conoscerlo?
(n'altro veneto mona! comisiemo a essar massa, ostrega!)
da Sholkenar » gio mag 24, 2007 23:05 pm
da Falco5x » gio mag 24, 2007 23:06 pm
n!z4th ha scritto:Falco5x ha scritto:Chi si presenta così non è certo uno nuovo!
Si è appena oggati...2 messaggi
da Sholkenar » gio mag 24, 2007 23:19 pm
Falco5x ha scritto:n!z4th ha scritto:Falco5x ha scritto:Chi si presenta così non è certo uno nuovo!
Please?![]()
Chevvoidì?
da Falco5x » gio mag 24, 2007 23:27 pm
Sholkenar ha scritto:Falco5x ha scritto:n!z4th ha scritto:Falco5x ha scritto:Chi si presenta così non è certo uno nuovo!
Please?![]()
Chevvoidì?
Si è appena loggato (iscritto)... ha solo 2 messaggi!
da Sholkenar » ven mag 25, 2007 7:24 am
Falco5x ha scritto:Sholkenar ha scritto:Falco5x ha scritto:n!z4th ha scritto:Falco5x ha scritto:Chi si presenta così non è certo uno nuovo!
Please?![]()
Chevvoidì?
Va ben che so anca mi un veneto mona, ma fin qua ghe rivavo!
Ovvio che il Nick è nuovo, non mi pare nuova però la persona! Potrebbe benissimo essere una vecchia conoscenza! uno nuovo di solito dice "scusate, permesso, disturbo.."
da Falco5x » ven mag 25, 2007 7:37 am
Sholkenar ha scritto:Falco5x ha scritto:Sholkenar ha scritto:Falco5x ha scritto:n!z4th ha scritto:Falco5x ha scritto:Chi si presenta così non è certo uno nuovo!
Please?![]()
Chevvoidì?
Va ben che so anca mi un veneto mona, ma fin qua ghe rivavo!
Ovvio che il Nick è nuovo, non mi pare nuova però la persona! Potrebbe benissimo essere una vecchia conoscenza! uno nuovo di solito dice "scusate, permesso, disturbo.."
Ricorda che anca mi so un veneto mona!
da BBB » mar mag 29, 2007 1:11 am
Sholkenar ha scritto:Ma tra Asdrubalino e WdM mi chiedo una cosa: tutti noi ce li becchiamo i peggiori che esistono?!![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.