alter-ego ha scritto:ciao biemme, continuo a vedere che si prende la cosa troppo sul serio e la si carica di significati che secondo me non ha.
sottoscrivo...

da nevskij » lun dic 04, 2006 15:17 pm
alter-ego ha scritto:ciao biemme, continuo a vedere che si prende la cosa troppo sul serio e la si carica di significati che secondo me non ha.
da Roberto » lun dic 04, 2006 15:27 pm
Biemme è uno OK, come molti altri, ma anche lui la prende come una cosa maledettamete seria, mentre resta un bel giocoalter-ego ha scritto:ciao biemme, continuo a vedere che si prende la cosa troppo sul serio e la si carica di significati che secondo me non ha. Comunque biemme io ti leggo sempre volentieri.![]()
M
da lingerie » lun dic 04, 2006 17:10 pm
da Roberto » lun dic 04, 2006 20:51 pm
Perché mai?lingerie ha scritto:se posso dire la mia...![]()
questo topic non era neppure da aprire...
da rudy » lun dic 04, 2006 21:52 pm
da lingerie » mar dic 05, 2006 9:27 am
Roberto ha scritto:Perché mai?lingerie ha scritto:se posso dire la mia...![]()
questo topic non era neppure da aprire...
Era solo per fare il punto sulla situazione del nostro forum dopo la riapertura, non per far polemiche o confronti e non mi sembra sia degenerato, si è matenuto sempre su una dialettica costruttiva e pacata, che considero un bel risultato, visti i precedenti
da Roberto » mar dic 05, 2006 13:01 pm
Prima o poi, se si riprende ai ritmi di un mese fa, le diatribe torneranno, spero solo che saranno "seguite" , per non permettere eccessi.lingerie ha scritto:ho paura che poi si creino delle frizioni e degeneri tutto qua .....![]()
mi sembra che pM vada abbastanza bene .....![]()
anche se qualche personaggio mi manca......![]()
da Trespass » mer dic 06, 2006 22:12 pm
da Roberto » mer dic 06, 2006 22:22 pm
da trivi » gio dic 07, 2006 1:07 am
Roberto ha scritto:Spero solo che certe "scelte" drastiche e esagerate rientreranno, perché non è una resa o una vergogna postare su tutti e due, visto che di qua e di la siamo sempre gli stessi.
da Roberto » gio dic 07, 2006 7:31 am
Io non ti ho mai conosciuto, ci mancherebbe che do confidenza a pippe come tetrivi ha scritto:Roberto ha scritto:Spero solo che certe "scelte" drastiche e esagerate rientreranno, perché non è una resa o una vergogna postare su tutti e due, visto che di qua e di la siamo sempre gli stessi.
ma infatti!
comunque se ti incontro fingo di non conoscerti
da sergio-ex63-ora36 » gio dic 07, 2006 16:05 pm
da fetente » sab dic 09, 2006 15:38 pm
Saffo ha scritto:Giusto mio viril Fetente, sono veramente fuori..........eppoi sai che sul dentro ho le mie opinioni.
Ma non è che ci ostracizzano da questo forum e finiam di non vederci più
da davi » sab dic 16, 2006 19:43 pm
pf ha scritto:Non pensavo che un forum potesse scatenare diaspore collettive.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.