Dopo 15 giorni: come va il forum?

Informazioni suggerimenti commenti e richieste da e per gli iscritti al forum

Messaggioda nevskij » lun dic 04, 2006 15:17 pm

alter-ego ha scritto:ciao biemme, continuo a vedere che si prende la cosa troppo sul serio e la si carica di significati che secondo me non ha.

sottoscrivo... :roll:
Porta sempre in una tasca un biglietto che dice: ricordati che tornerai cenere. Nell'altra tasca uno che dice: il mondo è stato creato per te.
nevskij

Images: 44

Messaggioda Roberto » lun dic 04, 2006 15:27 pm

alter-ego ha scritto:ciao biemme, continuo a vedere che si prende la cosa troppo sul serio e la si carica di significati che secondo me non ha. Comunque biemme io ti leggo sempre volentieri. :wink:

M
Biemme è uno OK, come molti altri, ma anche lui la prende come una cosa maledettamete seria, mentre resta un bel gioco :roll:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda lingerie » lun dic 04, 2006 17:10 pm

se posso dire la mia... :wink:

questo topic non era neppure da aprire... :!:
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Images: 202

Messaggioda Roberto » lun dic 04, 2006 20:51 pm

lingerie ha scritto:se posso dire la mia... :wink:

Perché mai?
Era solo per fare il punto sulla situazione del nostro forum dopo la riapertura, non per far polemiche o confronti e non mi sembra sia degenerato, si è matenuto sempre su una dialettica costruttiva e pacata, che considero un bel risultato, visti i precedenti :wink:
Roberto

Messaggioda rudy » lun dic 04, 2006 21:52 pm

pm ora lo trovo un pò più moderato

ma se potessi sciegliere tra il forum com'è adesso (che è rimasto senza certi personaggi) e il forum com'era prima.... scieglierei quello di prima :wink:

e che sceglierei che se ne andassero certi bambinetti dell'asilo :twisted:
rudy

Images: 44

Messaggioda lingerie » mar dic 05, 2006 9:27 am

Roberto ha scritto:
lingerie ha scritto:se posso dire la mia... :wink:

Perché mai?
Era solo per fare il punto sulla situazione del nostro forum dopo la riapertura, non per far polemiche o confronti e non mi sembra sia degenerato, si è matenuto sempre su una dialettica costruttiva e pacata, che considero un bel risultato, visti i precedenti :wink:

ho paura che poi si creino delle frizioni e degeneri tutto qua ..... :wink:

mi sembra che pM vada abbastanza bene ..... :wink:

anche se qualche personaggio mi manca...... :cry: :arrow:
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Images: 202

Messaggioda Roberto » mar dic 05, 2006 13:01 pm

lingerie ha scritto:ho paura che poi si creino delle frizioni e degeneri tutto qua ..... :wink:
mi sembra che pM vada abbastanza bene ..... :wink:
anche se qualche personaggio mi manca...... :cry: :arrow:
Prima o poi, se si riprende ai ritmi di un mese fa, le diatribe torneranno, spero solo che saranno "seguite" , per non permettere eccessi.
Roberto

Messaggioda Trespass » mer dic 06, 2006 22:12 pm

A me sinceramente dispiace molto come sono andate a finire le cose.
E non mi pare proprio una ricchezza avere due forum invece di uno solo.

E' anzi una complicazione e un fastidio.
Io non scrivo tanto, ma ci sono persone il cui contributo mi piaceva leggere che ora qui non scrivono più.

Insomma già prima non è che fosse facilissimo seguire un forum come PM, ora seguirne due è praticamente impossibile.
Qualcosa va inevitabilmente perduto.
"il classico caminaccio di merda del gran sasso... tutti IV+ tutti calci alle palle..." (BuzZ)
Trespass

Images: 1

Messaggioda Roberto » mer dic 06, 2006 22:22 pm

Con la prossima nuova veste (proprio un bel lavoro) il forum Fuori Via prenderà forza, si consoliderà una certa utenza, che ad ora era a rischio di tornare in questo forum, e salperà verso una produttiva attività.
Forse resterà un po caotico seguirlo, ma i contenuti ci saranno ed anche sostanziali.
La base è forte e coesa, composta da gente che sa quello che dice, che sia la solita cazzata che l' argomento tecnico.
Questo non significa che questo forum diventerà obsoleto. Secondo me tutti e due continueranno per la loro strada parallela e diversificata solo nel fatto che su Fuori Via ci sarà sempre un gruppo più omogeneo ed unito, mentre qui sarà forse un po più distaccato e composto.
Spero solo che certe "scelte" drastiche e esagerate rientreranno, perché non è una resa o una vergogna postare su tutti e due, visto che di qua e di la siamo sempre gli stessi.
Roberto

Messaggioda trivi » gio dic 07, 2006 1:07 am

Roberto ha scritto:Spero solo che certe "scelte" drastiche e esagerate rientreranno, perché non è una resa o una vergogna postare su tutti e due, visto che di qua e di la siamo sempre gli stessi.

ma infatti!

comunque se ti incontro fingo di non conoscerti 8)
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda Roberto » gio dic 07, 2006 7:31 am

trivi ha scritto:
Roberto ha scritto:Spero solo che certe "scelte" drastiche e esagerate rientreranno, perché non è una resa o una vergogna postare su tutti e due, visto che di qua e di la siamo sempre gli stessi.

ma infatti!
comunque se ti incontro fingo di non conoscerti 8)
Io non ti ho mai conosciuto, ci mancherebbe che do confidenza a pippe come te :smt116
Roberto

Messaggioda sergio-ex63-ora36 » gio dic 07, 2006 16:05 pm

quoto biemme, rudy, trespass...

che le comunità ora siano due (con tanti come mè che partecipano ad entrambe) è un dato di fatto ma non venite a parlarmi di vantaggi...

anche solo sotto l'aspetto tecnico se domando un informazione più persone ci sono più l'informazione è probabile e completa...

per non parlare delle discussioni di "etica"...

ricordo quella mitica di valbelluna... o quella sulla schiodatura dello spigolo del velo...

ci saremo anche insultati e avremo svaccato...ma sono state il vero valore aggiunto del forum...ed è assolutamente valsa la pena di sopportare i troll...

se posso poi fare un osservazione noto che i commenti sarcastici sugli "altri" ci sono da entrambe le parti e sono proprio alcuni di quelli che hanno "scelto" ....
sergio-ex63-ora36

Images: 22

Messaggioda fetente » sab dic 09, 2006 15:38 pm

Saffo ha scritto:Giusto mio viril Fetente, sono veramente fuori..........eppoi sai che sul dentro ho le mie opinioni.

Ma non è che ci ostracizzano da questo forum e finiam di non vederci più :?:

Senti, mia piccola mignotella, chi ostracazzerebbe? Dimmi chi è e gli faccio ingollare una tanica da 15 litri di olio di ricino!!!!!!!!!!!!!!!!
A me non mi ostracazzia nessuno, io c'ho due palle tante e se mi girano sono guai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ALLARMI ALLARMI...
fetente

Messaggioda davi » sab dic 16, 2006 19:43 pm

pf ha scritto:Non pensavo che un forum potesse scatenare diaspore collettive.

il gregge è nomade per definizione. Dietro ai pastori con manie di protagonismo di turno. O, se preferisci, la famosa legge dei galletti nel pollaio
davi

Images: 99

Precedente

Torna a Info suggerimenti e richieste