da tacchinosfavillantdgloria » lun mar 24, 2014 16:51 pm
da Pié » lun mar 24, 2014 16:56 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Vorrei chiedere ai forumisti tutti: è un problema solo mio, o gli mp hanno un certo ritardo a partire e arrivare? A me è capitato di inviare messaggi e poi non trovarli nella casella di posta inviata, se non un bel po' di tempo dopo, e probabilmente lo stesso gap si è verificato nella ricezione.
Più che altro mi spiace perché sembra che uno snobbi le comunicazioni, ciò che tendenzialmente non è vero.
Apologetici saluti
TSdG
da grizzly » lun mar 24, 2014 17:03 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Più che altro mi spiace perché sembra che uno snobbi le comunicazioni, ciò che tendenzialmente non è vero.
Apologetici saluti
TSdG
da Pié » lun mar 24, 2014 17:23 pm
da tacchinosfavillantdgloria » lun mar 24, 2014 19:21 pm
da giubi_pd » mar mar 25, 2014 0:38 am
da grizzly » mar mar 25, 2014 9:59 am
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Ok grazie delle info.![]()
Per grizzly: mi spiace non aver visto l'invito. Peraltro siamo veramente piuttosto lontanucci, e a finale non so quando riuscirò a tornare. Quando porterò la prole a scoprire i luoghi delle nonna paterna ti avvertirò senz'altro.
Rivieraschi saluti
TSdG
da tacchinosfavillantdgloria » ven mar 28, 2014 20:37 pm
da nuvolarossa » ven mar 28, 2014 21:31 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:OT domanda così en passant: voi sapete mica come si elimina un account facebook?
Disiscrivibili saluti
TSdG
da giorgiolx » ven mar 28, 2014 22:11 pm
da tacchinosfavillantdgloria » ven mar 28, 2014 22:27 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.