...consigli su auto tipo "fiorino"

Informazioni suggerimenti commenti e richieste da e per gli iscritti al forum

Messaggioda foppafra » gio ott 26, 2006 14:41 pm

....hm..

adeso devo solo iniziare la ricerca e e vedere se usato o nuovo (dipende dai fondi) mi sa che meno di 14000? nuovo non c'è molto...

grassie a tutti!!!!

:P
foppafra

Messaggioda angelo1981 » gio ott 26, 2006 19:44 pm

da pergine ad arco con quei soldi puoi portare a casa qualcosa di buono prova a sentirli........
ciao buon investimento
angelo1981

Images: 20

Messaggioda KAZAN1975 » gio ott 26, 2006 20:29 pm

angelo1981 ha scritto:da pergine ad arco con quei soldi puoi portare a casa qualcosa di buono prova a sentirli........
ciao buon investimento

investimento comprare una macchina....??? 8O 8O 8O

manco ci dovessi andare a fighe... :roll: :roll:
KAZAN1975

Images: 10

Re: ...consigli su auto tipo "fiorino"

Messaggioda Radio Holzer » mar nov 14, 2006 15:27 pm

foppafra ha scritto:salute a tutti..
mi è sempre piaciuta l'idea di avere un'auto dove poter dormirci dentro comodo, ma non avendo soldi per un camper o un furgone mi sto indirizzando sulle auto tipo "fiorino", "doblo" "cangu" ecc.

Secondo voi qual'è il modello più adatto... per elaborazioni tipo camper?

grassie
dAN

Io con questa mi trovo in maniera "eccezionale".
Possibilità di telo invernale in aggiunta.
Aprendola (5 secondi, siapre come il portabagagli di una macchina!) trovi:
la scaletta estensibile, che apri ed attacchi al bordo; luce interna attaccata all'accendisigari dell'auto, il materasso completo di lenzuola e coperte/o piumoni + cuscini = letto fatto, pronto per "imbustarti". Non senti alcuna differenza di aerodinamica, quando sei in viaggio. Volendo, puoi tenercela tutto l'anno.
Anche fuori dalla taverna, se hai alzato il "gomito" apri e ti scaraventi a letto, nel parcheggio dove ti trovi. E l'indomani ci pensi. Ci ho girato la Turchia e la grecia. Unica cosa da risolvere, riscaldamento. In auto accendi il motore e riscaldi. Lassù, no. Ma con il telo invernale esterno, coperta Patagonia in pile e DUE piumoni, e magari "compagnia", stai una bomba!!! ciao
http://www.autohome.it/file_it/progetta ... ntura.html

La mia (alla quale ho fatto aggiungere la finestra posteriore, quasi una Columbus variant)
http://www.autohome.it/file_it/columbus.html
Trasmissioni sui canali 40 45 e 50 delle onde corte e bianche.

Immagine
Radio Holzer

Images: 7

Messaggioda teocalca » mar nov 14, 2006 16:12 pm

Roberto ha scritto:Ho un Berlingo e se sei alto non ci dormi disteso, a meno che non ti metti in obbliquo.

cuggino di Berlingo...
parole false...
io ho il berlingo prima serie...
smonto i sedili dietro...
monto il mio magico letto certificato Rocco costituito da telaio in legno rialzato dal fondo di 35 cm...così ci metti la roba lì sotto...
due "pianali" sovrapposti che sfilandoli, una volta inclinati i sedili davanti, ti permettono di avere un letto matrimoniale...
io sono alto 185 e ci ho dormito comodo comodo con un socio lungo ben 192 cm...
spesa totale del materiale penso esagerando 50 euro
ciauz
You are one with your skis and nature.
This is something that develops
not only the body but the soul as well,
and it has a deeper meaning for a people
than most of us perceive
teocalca

Images: 199

Precedente

Torna a Info suggerimenti e richieste