adeso devo solo iniziare la ricerca e e vedere se usato o nuovo (dipende dai fondi) mi sa che meno di 14000? nuovo non c'è molto...
grassie a tutti!!!!

da foppafra » gio ott 26, 2006 14:41 pm
da angelo1981 » gio ott 26, 2006 19:44 pm
da KAZAN1975 » gio ott 26, 2006 20:29 pm
angelo1981 ha scritto:da pergine ad arco con quei soldi puoi portare a casa qualcosa di buono prova a sentirli........
ciao buon investimento
da Radio Holzer » mar nov 14, 2006 15:27 pm
foppafra ha scritto:salute a tutti..
mi è sempre piaciuta l'idea di avere un'auto dove poter dormirci dentro comodo, ma non avendo soldi per un camper o un furgone mi sto indirizzando sulle auto tipo "fiorino", "doblo" "cangu" ecc.
Secondo voi qual'è il modello più adatto... per elaborazioni tipo camper?
grassie
dAN
da teocalca » mar nov 14, 2006 16:12 pm
Roberto ha scritto:Ho un Berlingo e se sei alto non ci dormi disteso, a meno che non ti metti in obbliquo.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.