admin...nic....x favore.....
mi è arrivata una e-mail di notifica di ricezione per un mp....
ma non ho mp da leggere....

what's happend?!?!
da Mr.Mojo » gio ott 19, 2006 22:01 pm
da Roberto » gio ott 19, 2006 22:35 pm
da Mr.Mojo » ven ott 20, 2006 10:19 am
Roberto ha scritto:E' normale, si vede che la persona che ti ha mandato un MP, poi ci ha ripensato e l' ha cancellato, ma la mail di avvertimento era già partita.
da clod » ven ott 20, 2006 11:43 am
Mr.Mojo ha scritto:Roberto ha scritto:E' normale, si vede che la persona che ti ha mandato un MP, poi ci ha ripensato e l' ha cancellato, ma la mail di avvertimento era già partita.
ah....ups....nn sapevo si potessero fare....![]()
![]()
![]()
da Mr.Mojo » ven ott 20, 2006 13:02 pm
clod ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Roberto ha scritto:E' normale, si vede che la persona che ti ha mandato un MP, poi ci ha ripensato e l' ha cancellato, ma la mail di avvertimento era già partita.
![]()
![]()
E tu mi dovevi far cancellare norton![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da clod » ven ott 20, 2006 13:12 pm
Mr.Mojo ha scritto:clod ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Roberto ha scritto:E' normale, si vede che la persona che ti ha mandato un MP, poi ci ha ripensato e l' ha cancellato, ma la mail di avvertimento era già partita.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
va beh che c'entra?!?!
da Mr.Mojo » ven ott 20, 2006 13:21 pm
clod ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:clod ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Roberto ha scritto:E' normale, si vede che la persona che ti ha mandato un MP, poi ci ha ripensato e l' ha cancellato, ma la mail di avvertimento era già partita.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
va beh che c'entra?!?!
Losso io, lossai te, lo sanno anche i nani. Checce lo diciamo a fare
da nove inseguito » ven ott 20, 2006 13:27 pm
Mr.Mojo ha scritto:clod ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:clod ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Roberto ha scritto:E' normale, si vede che la persona che ti ha mandato un MP, poi ci ha ripensato e l' ha cancellato, ma la mail di avvertimento era già partita.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
va beh che c'entra?!?!
mi perplimi....
da clod » ven ott 20, 2006 13:30 pm
nove inseguito ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:clod ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:clod ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Roberto ha scritto:E' normale, si vede che la persona che ti ha mandato un MP, poi ci ha ripensato e l' ha cancellato, ma la mail di avvertimento era già partita.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
va beh che c'entra?!?!
mi perplimi....![]()
bello sto topic....
![]()
![]()
![]()
Tc
da Mr.Mojo » ven ott 20, 2006 13:32 pm
clod ha scritto:nove inseguito ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:clod ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:clod ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Roberto ha scritto:E' normale, si vede che la persona che ti ha mandato un MP, poi ci ha ripensato e l' ha cancellato, ma la mail di avvertimento era già partita.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
va beh che c'entra?!?!
mi perplimi....![]()
bello sto topic....
![]()
![]()
![]()
Tc
Il topocane è un clone di nove
da nove inseguito » ven ott 20, 2006 13:32 pm
clod ha scritto:nove inseguito ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:clod ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:clod ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Roberto ha scritto:E' normale, si vede che la persona che ti ha mandato un MP, poi ci ha ripensato e l' ha cancellato, ma la mail di avvertimento era già partita.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
va beh che c'entra?!?!
mi perplimi....![]()
bello sto topic....
![]()
![]()
![]()
Tc
Il topocane è un clone di nove
da Mr.Mojo » ven ott 20, 2006 13:52 pm
quchibu ha scritto:8O![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bel topic
complimenti mojo
da Mr.Mojo » ven ott 20, 2006 14:02 pm
quchibu ha scritto:io eh?![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.