da NonVedoUnChiodo » ven lug 07, 2006 16:56 pm
da Danielrock » sab lug 08, 2006 14:56 pm
NonVedoUnChiodo ha scritto:Irene la mia compagna, avrebbe voluto reggistrarsi in questo luogo di perdizione!!!!
Ma non può perchè non arriva la mail di autentificazione!!!! Perchè non arriva????
Abbiamo già "bruciato" due indirizzi email!!!!
da Roberto » dom lug 09, 2006 12:38 pm
Contatta la redazione di Planet Mountain (un MP all' Admin potrebbe non essere letto).NonVedoUnChiodo ha scritto:Irene la mia compagna, avrebbe voluto reggistrarsi in questo luogo di perdizione!!!!
Ma non può perchè non arriva la mail di autentificazione!!!! Perchè non arriva????
da maurocon » sab lug 15, 2006 11:45 am
Roberto ha scritto:Contatta la redazione di Planet Mountain (un MP all' Admin potrebbe non essere letto).NonVedoUnChiodo ha scritto:Irene la mia compagna, avrebbe voluto reggistrarsi in questo luogo di perdizione!!!!
da maurocon » sab lug 15, 2006 11:46 am
Roberto ha scritto:Contatta la redazione di Planet Mountain (un MP all' Admin potrebbe non essere letto).NonVedoUnChiodo ha scritto:Irene la mia compagna, avrebbe voluto reggistrarsi in questo luogo di perdizione!!!!
da matteo. » sab lug 15, 2006 12:53 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.