M.P.

Informazioni suggerimenti commenti e richieste da e per gli iscritti al forum

M.P.

Messaggioda Roberto » dom feb 26, 2006 11:52 am

Dopo la sezione dedicata alle condizioni degli itinerari, dopo quella per i patiti dela fotografia, visti i numerosi topic con richieste di aiuto per incidenti ed accidenti vari, occorsi durante sciate, arrampicate e allenamenti, non sarebbe ora di farne una dedicata alla traumatologia da sport di montagna e arrampicata? Ho già il nome del moderatore: il proff. Yena :wink:
Ultima modifica di Roberto il sab mar 25, 2006 20:46 pm, modificato 1 volta in totale.
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Poldo50 » dom feb 26, 2006 14:59 pm

se lo dici tu... :P
Parla soltanto se le tue parole valgono più del silenzio
Poldo50

Images: 12

Messaggioda cuorpiccino » mar mar 07, 2006 11:37 am

Ma....quindi.....allenamento, alimentazione, medicina va letto come allenamento, alimentazione, doping? :lol:
Il più grande alpinista è quello che si diverte di più
cuorpiccino

Images: 47

Messaggioda s » mar mar 07, 2006 14:58 pm

cuorpiccino ha scritto:Ma....quindi.....allenamento, alimentazione, medicina va letto come allenamento, alimentazione, doping? :lol:

no, credo che Roberto lo intendesse come reparto di geriatria arrampicatoria-alpinistica.

(che tra l'altro interessa anche me :cry: )
s

Images: 2

Messaggioda s » mar mar 07, 2006 17:47 pm

s ha scritto:
cuorpiccino ha scritto:Ma....quindi.....allenamento, alimentazione, medicina va letto come allenamento, alimentazione, doping? :lol:

no, credo che Roberto lo intendesse come reparto di geriatria arrampicatoria-alpinistica.

ehi Roberto! scherzavo eh :wink:

(non per quanto mi riguarda, invece :? )
s

Images: 2

Messaggioda Lc » lun mar 13, 2006 17:51 pm

s ha scritto:

guarda che i vecchietti vanno di brutto; l'altro giorno ho conosciuto uno dei "mitici" della regione: 70 anni e 7a a vista 8O e sta ancora migliorando (ha iniziato ad arrampicare a 55) 8O 8O

Luca
Lc

Images: 9

Re: Traumatologia da sport di montagna e arrampicata.

Messaggioda Lc » lun mar 13, 2006 17:54 pm

sfortunatamente e' solo in Francese, ma e' un ottimo sito: http://www.kinescalade.com/

Ciao,

Luca
Lc

Re: Traumatologia da sport di montagna e arrampicata.

Messaggioda c.caio » mer mar 22, 2006 10:32 am

Roberto ha scritto:Dopo la sezione dedicata alle condizioni degli itinerari, dopo quella per i patiti dela fotografia, visti i numerosi topic con richieste di aiuto per incidenti ed accidenti vari, occorsi durante sciate, arrampicate e allenamenti, non sarebbe ora di farne una dedicata alla traumatologia da sport di montagna e arrampicata? Ho già il nome del moderatore: il proff. Yena :wink:

... chiamatemi DUMMY.........
:lol: :lol: :lol: :lol:
c.caio

Images: 33

Messaggioda Simone76 » mer mar 22, 2006 12:27 pm

Off Topic per Luca: ciao Luca, a Grenoble per caso lavori all'acceleratore di particelle?
Ciao.
Simone :D
SONO COSI' FELICE CHE SCORREGGIO ARCOBALENI

Visitate http://www.clanalpian.com
Simone76

Images: 6

Messaggioda Lc » ven mar 24, 2006 14:33 pm

Simone76 ha scritto:Off Topic per Luca: ciao Luca, a Grenoble per caso lavori all'acceleratore di particelle?
Ciao.

no, ma tutti quelli che vengono qui sono in qualche modo connessi a 'sto syncrotron (si scrive cosi' ?).
Fammi sapere se passi che ci si vede.

Ciao,

Luca
Lc

Messaggioda Simone76 » sab mar 25, 2006 18:09 pm

Lc ha scritto:
Simone76 ha scritto:Off Topic per Luca: ciao Luca, a Grenoble per caso lavori all'acceleratore di particelle?
Ciao.

no, ma tutti quelli che vengono qui sono in qualche modo connessi a 'sto syncrotron (si scrive cosi' ?).
Fammi sapere se passi che ci si vede.

Ciao,

Luca

Non credo di passare, magari. Te l'ho chiesto solo perche' una mia amica e' ricercatrice la'.
Ciao.
SONO COSI' FELICE CHE SCORREGGIO ARCOBALENI

Visitate http://www.clanalpian.com
Simone76

Images: 6

Torna a Info suggerimenti e richieste