CIASPOLATORI DI TUTTO IL FORUM UNITEVI!!

Informazioni suggerimenti commenti e richieste da e per gli iscritti al forum

Messaggioda KAZAN1975 » lun gen 30, 2006 12:04 pm

paolo69m ha scritto:petizione petizione!!! se mandassimo ognuno di noi un messagio all'admin per sollecitarlo nell'aprire una sezione ciaspolante? :wink: io l'ho già fatto.. si cerca admin nell'elenco utenti e gli si manda un messaggio privato... :!: :idea: :idea: :idea:
magari non serve a nulla, almeno però ci abbiamo provato! :roll: :wink: :?: :idea: :!: :!: :!: :!: :twisted: 8O :D
ma scusa ...come fara' mai a prenderti sul serio con quell' avatar che ti ritrovi.... :roll: :roll: :twisted: :twisted: :twisted: hahahahahha 8) 8) 8)
KAZAN1975

Images: 10

Messaggioda Coriolano della Floresta » lun gen 30, 2006 12:08 pm

Come ho scritto nel mio topic di presentazione il mio desiderio è di passare dal trekking estivo a quello invernale su neve. Quindi se la sezione aprirà la visiterò frequentemente per apprendere qualcosa.
:D
Coriolano della Floresta

Messaggioda paolo69m » lun gen 30, 2006 20:38 pm

Coriolano della Floresta ha scritto:Come ho scritto nel mio topic di presentazione il mio desiderio è di passare dal trekking estivo a quello invernale su neve. Quindi se la sezione aprirà la visiterò frequentemente per apprendere qualcosa.
:D

infatti, è quel che ci vuole, solo che il nostro Admin bazzica poco sul forum, è meglio sollecitarlo con un messaggio! se vai alla lista utenti, cerchi admin e poi gli invii un messaggio! se vede che c'è una reale esigenza magari fa in modo di aggiungerlo :wink: !
paolo69m

Messaggioda paolo69m » lun gen 30, 2006 20:40 pm

KAZAN1975 ha scritto:
paolo69m ha scritto:petizione petizione!!! se mandassimo ognuno di noi un messagio all'admin per sollecitarlo nell'aprire una sezione ciaspolante? :wink: io l'ho già fatto.. si cerca admin nell'elenco utenti e gli si manda un messaggio privato... :!: :idea: :idea: :idea:
magari non serve a nulla, almeno però ci abbiamo provato! :roll: :wink: :?: :idea: :!: :!: :!: :!: :twisted: 8O :D
ma scusa ...come fara' mai a prenderti sul serio con quell' avatar che ti ritrovi.... :roll: :roll: :twisted: :twisted: :twisted: hahahahahha 8) 8) 8)

..allora facciamo che ognuno gli manda un messaggio, se il mio topastro non gli piace :roll: , magari potrà rimanere commosso dal tuo maiale :lol: !!

:wink:
paolo69m

CIASPOLATORI

Messaggioda trek2005 » lun feb 20, 2006 19:47 pm

se a qualc'uno interessa:

si può cispolare anche senza correre e ciappolare! (marchigiano)

http://www.cai-pallanza.it/traccia/traccia_2006/traccia_2006_stampa.php

ho fatto una fatica becca amettere sto messaggio in maniera corretta (sono veramente NEGATO)
trek2005

Images: 65

Messaggioda Danielrock » lun feb 20, 2006 20:28 pm

paolo69m ha scritto:
KAZAN1975 ha scritto:

..allora facciamo che ognuno gli manda un messaggio, se il mio topastro non gli piace :roll: , magari potrà rimanere commosso dal tuo maiale :lol: !!

:wink:

Piu che commosso direi sconvolto :lol: :lol: :lol: comunque noi della sez di fotografia siamo riusciti a beccarlo in un momento di magnanimità e dall'alto della sua potenza ci ha creato il nostro spazio !!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Buona fortuna!!
Immagine Immagine
Danielrock

Images: 100

Messaggioda paolo69m » mar feb 21, 2006 22:18 pm

FORTUNELLO!!!!!!!!!!!!
paolo69m

Messaggioda KAZAN1975 » mar feb 21, 2006 22:23 pm

tutta colpa del topastro di paolo se ancora non esiste uno spazio dedicato alle ciaspolate nel forum....l'admin si e' indispettito... :roll: :roll: :roll:
KAZAN1975

Messaggioda Danielrock » mer feb 22, 2006 1:10 am

paolo69m ha scritto:FORTUNELLO!!!!!!!!!!!!

Perseverare ..... perseverare .......... abbi fede e vedrai che prima o poi uno spiraglio dall'onnipotente verrà!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :wink:
Immagine Immagine
Danielrock

Messaggioda paolo69m » mer feb 22, 2006 20:00 pm

..speriamo bene.. magari se anche altri lo sollecitassero èpotrebbe essere più facile.. :roll: ...e poi se kazul togliesse queste facce inquietanti del porco che non si capisce bene se ride, zompa... ha uno sguardo perversamente animalesco!! :evil: ... mi sa che è più facile che l'admin metta un topic per i ciaspolatori che kazul cambi la sua "icona" :cry:
paolo69m

Messaggioda KAZAN1975 » mer feb 22, 2006 20:03 pm

paolo69m ha scritto:..speriamo bene.. magari se anche altri lo sollecitassero èpotrebbe essere più facile.. :roll: ...e poi se kazul togliesse queste facce inquietanti del porco che non si capisce bene se ride, zompa... ha uno sguardo perversamente animalesco!! :evil: ... mi sa che è più facile che l'admin metta un topic per i ciaspolatori che kazul cambi la sua "icona" :cry:

inizia tu col cambiare il sorcio... :twisted: :twisted:
KAZAN1975

Messaggioda Danielrock » mer feb 22, 2006 20:28 pm

paolo69m ha scritto:..speriamo bene.. magari se anche altri lo sollecitassero èpotrebbe essere più facile.. :roll: ...e poi se kazul togliesse queste facce inquietanti del porco che non si capisce bene se ride, zompa... ha uno sguardo perversamente animalesco!! :evil: ... mi sa che è più facile che l'admin metta un topic per i ciaspolatori che kazul cambi la sua "icona" :cry:

é un maiale ...... che sguardo vuoi che abbia!!!!! 8O 8O 8O :? :wink:
Immagine Immagine
Danielrock

Messaggioda paolo69m » ven feb 24, 2006 17:48 pm

Danielrock ha scritto:é un maiale ...... che sguardo vuoi che abbia!!!!! 8O 8O 8O :? :wink:

..maiale dallo sguardo inquietante... :oops:

allora daniel rock & C. fra poco parto per raggiungervi!! :P
paolo69m

Messaggioda Danielrock » ven feb 24, 2006 19:05 pm

paolo69m ha scritto:
Danielrock ha scritto:é un maiale ...... che sguardo vuoi che abbia!!!!! 8O 8O 8O :? :wink:

..maiale dallo sguardo inquietante... :oops:

allora daniel rock & C. fra poco parto per raggiungervi!! :P

Attendo tue nuove per sapere le date!!!1 :D :D :wink:
Immagine Immagine
Danielrock

Precedente

Torna a Info suggerimenti e richieste