Falesia La Grola Ca' Verde (Sant'Ambrogio di Valpolicella)

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

Falesia La Grola Ca' Verde (Sant'Ambrogio di Valpolicella)

Messaggioda ProcioneFalesio » ven gen 17, 2014 18:51 pm

Ciao a tutti!!!!

Mi chiamo Luca e sono nuovo del forum e sono molto entusiasta di essermi iscritto! Di recente ho fatto un sopralluogo alla falesia La Grola di Ca'Verde. Sono riuscito a vedere i settori A "Bianca", B "Pinko Pallino", C "Oasi", D "La Chiave", E "Excelsior" (non ho controllato gli ultimi tre settori perché il sentiero era molto scivoloso causa pioggia, e, dopo un paio di ritrovamenti col culo per terra, ho rinunciato). Ho visto lo stato degli spit e a prima vista non sono una meraviglia. Inoltre, da terra, non riuscivo ad individuare tutti gli spit della via; vedevo i primi 5/6 e poi solo roccia e mai la catena.. Siccome molte vie de La Grola sono tra i 25 e i 30 metri, non vorrei mai avventurarmi su una via senza sapere quanti spit effettivamente ha. Infine, non ho visto da terra le catene delle vie.. Non le ho viste perché sono molto in alto e nascoste o perché non ci sono proprio?! Siccome su internet e nello stesso forum non sono riuscito a trovare notizie recenti sullo status della falesia La Grola, la mia domanda è se qualcuno di voi ha arrampicato recentemente alla falesia La Grola di Ca'Verde? Se sì, mi sapreste dire in quale stato si trova? (Si può arrampicare in sicurezza? Gli spit e le catene secondo voi sono spazzatura? Ma soprattutto, le catene ci sono?

Ringraziando in anticipio aspetto le vostre risposte!
ProcioneFalesio

Messaggioda Il Profeta » ven gen 17, 2014 21:16 pm

Il Profeta

Images: 0

Messaggioda ProcioneFalesio » ven gen 17, 2014 22:12 pm

[quote="Il Profeta"]https://www.falesia.it/Falesie/sop=viewarticle/artid=276/localita=Veneto/falesia=La-Grola.html[/quote]

Purtroppo su internet avevo già controllato tutto ciò che c'era riguardo La Grola e il primo sito che ero andato a controllare era proprio quello di Falesia.it. Il sito, a mio parere, non è molto aggiornato, perché, siccome sono andato di persona a La Grola, alcune vie sono schiodate, alcune sono senza nome e, per esempio, ci sono delle vie nel settore A "Bianca" che il sito non riporta (Whiskey? Sì grazie? 5c e Vecchietto Piccoletto 5b+). Per questo volevo qualche notizia sulle vie e sullo stato degli spit e catene da qualcuno che avesse arrampicato ultimamente a La Grola. Comunque grazie infinte Profeta per avermi dedicato il tuo tempo! E buona arrampicata!
ProcioneFalesio

Messaggioda Il Profeta » ven gen 17, 2014 23:51 pm

Ti conviene spostare la tua richiesta nella sez. specifica:

http://www.forum.planetmountain.com/php ... m.php?f=15
Il Profeta

Images: 0

Messaggioda ProcioneFalesio » sab gen 18, 2014 12:16 pm

Il Profeta ha scritto:Ti conviene spostare la tua richiesta nella sez. specifica:

http://www.forum.planetmountain.com/php ... m.php?f=15

Ok grazie mille!!!
ProcioneFalesio

Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain