Saluti dalle Alpi (sud)-occidentali!

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

Saluti dalle Alpi (sud)-occidentali!

Messaggioda zetakappa » ven giu 14, 2013 11:21 am

Buongiorno a tutti, sono un ragazzo di (quasi) 31 anni che frequenta la montagna in tutte le stagioni, sciando d'inverno e "escursionando" d'estate. Per il momento niente alpinismo, niente ghiacciai, insomma, una frequentazione "turistica" pur vivendo tra le province di Cuneo e Torino.
L'estate scorsa ho iniziato ad approcciare l'arrampicata in falesia, praticata fino alla stagione invernale ma con scarsi risultati: molta apprensione, e con la paura si fa proprio fatica. D'altra parte però l'attività mi piace molto, e per fortuna quest'anno sento una motivazone più forte e meno paura: il livello è sempre infimo, ma quando arrampico sono più tranquillo e spero che questo i permetta di poter fare qualche miglioramento.
Leggo da un po' questo forum, ora però ho un paio di questioni da porre ai preparatissimi utenti: ma per questo aprirò una discussione apposita nella sezione dedicata all'arrampicata in falesia.
Per il momento saluto tutti, a presto!
Ultima modifica di zetakappa il ven giu 14, 2013 17:29 pm, modificato 1 volta in totale.
zetakappa
 
Messaggi: 6
Iscritto il: lun giu 10, 2013 18:17 pm
Località: Alpi Sud Occidentali

Messaggioda alpujarra » ven giu 14, 2013 12:25 pm

benvenuto!
Avatar utente
alpujarra
 
Messaggi: 260
Iscritto il: ven mag 04, 2007 23:38 pm

Messaggioda PARETI » ven giu 14, 2013 13:26 pm

:D
L'essenziale è invisibile agli occhi...
Avatar utente
PARETI
 
Messaggi: 489
Images: 1
Iscritto il: dom ott 21, 2012 13:43 pm
Località: Verona


Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.

cron