My Italian is very poor but I am going to learn some more and spend a lot of time in the Dolomites and maybe in Val Masino this summer.

da kim » ven apr 06, 2012 12:30 pm
da Roberto » ven apr 06, 2012 12:42 pm
da arteriolupin » ven apr 06, 2012 13:00 pm
da Roberto » ven apr 06, 2012 13:26 pm
da PIEDENERO » ven apr 06, 2012 13:35 pm
Roberto ha scritto:Nienawidzę tych, którzy spotykają się w języku obcym, aby pokazać, że znają języków![]()
da kim » ven apr 06, 2012 14:03 pm
arteriolupin ha scritto:
P. S. Staraj się pisać po-włosku... Będzie łatwiej i dla nas, i dla Ciebie!
da arteriolupin » ven apr 06, 2012 14:14 pm
Roberto ha scritto:Nienawidzę tych, którzy spotykają się w języku obcym, aby pokazać, że znają języków![]()
da grip » ven apr 06, 2012 14:27 pm
arteriolupin ha scritto:Roberto ha scritto:Nienawidzę tych, którzy spotykają się w języku obcym, aby pokazać, że znają języków![]()
L'odio è un brutto sentimento...
Il resto della frase, grazie a Dio, si limita a non corrispondere al vero. E tanto meno alle regole sintattiche...
Fidarsi di Google per le traduzioni equivale ad assicurarsi con il Pongo Das su tratti di A4 (e non parlo di autostrade).
![]()
![]()
da kala » ven apr 06, 2012 15:03 pm
da Roberto » ven apr 06, 2012 16:41 pm
Arterio sa, a prescinderePIEDENERO ha scritto:Roberto ha scritto:Nienawidzę tych, którzy spotykają się w języku obcym, aby pokazać, że znają języków![]()
ma perchè, arterio sa il polonio?
io ho traslato per educazione
da arteriolupin » ven apr 06, 2012 16:56 pm
grip ha scritto:arteriolupin ha scritto:Roberto ha scritto:Nienawidzę tych, którzy spotykają się w języku obcym, aby pokazać, że znają języków![]()
Il resto della frase, grazie a Dio, si limita a non corrispondere al vero. E tanto meno alle regole sintattiche...
Fidarsi di Google per le traduzioni equivale ad assicurarsi con il Pongo Das su tratti di A4 (e non parlo di autostrade).
![]()
![]()
hai trombato in quelle zone Arterio??
come sono??
da PIEDENERO » ven apr 06, 2012 17:07 pm
arteriolupin ha scritto:grip ha scritto:arteriolupin ha scritto:Roberto ha scritto:Nienawidzę tych, którzy spotykają się w języku obcym, aby pokazać, że znają języków![]()
![]()
![]()
come sono??
Le zone sono favolose... Cracovia è la città polacca che più ho amato ed amo... E dove appena posso ritorno...
Per quanto riguarda il trombare, beh, come dire...
I miei ultimi ricordi al riguardo vedono ancora Jaruzelski al potere...
Non solo per la Polonia, proprio in generale..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Roberto » ven apr 06, 2012 17:20 pm
Puri e duri, fedeli alla linea, ortodossi, realisti e pragmatici ... veri ruvoluzionariPIEDENERO ha scritto:arteriolupin ha scritto:grip ha scritto:arteriolupin ha scritto:Roberto ha scritto:Nienawidzę tych, którzy spotykają się w języku obcym, aby pokazać, że znają języków![]()
![]()
![]()
come sono??
Le zone sono favolose... Cracovia è la città polacca che più ho amato ed amo... E dove appena posso ritorno...
Per quanto riguarda il trombare, beh, come dire...
I miei ultimi ricordi al riguardo vedono ancora Jaruzelski al potere...
Non solo per la Polonia, proprio in generale..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
proprio come ROBERTO, sei un casto gattocomunista!
da PIEDENERO » ven apr 06, 2012 18:41 pm
Roberto ha scritto:Puri e duri, fedeli alla linea, ortodossi, realisti e pragmatici ... veri ruvoluzionari
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.