ho risposto in una paio di post poi ho visto che bisogna anche presentarsi...

ebbene eccomi qui! sono Mauro ho 30 anni, abito in un paese tra i colli berici e gli euganei. amo i colli e li conosco molto bene! sono comodo a entrambe le famose falesie della mia zona.
ciclista amatore su strada, sono sempre stato appassionato di montagna, e dal 2011 mi sono riavvicinato al trekking.
a causa mancanza di compagni di avventura mi sono messo a fare qualche ferrata in montagna ma il tarlo dell'arrampicata vera non è andato via mai (è una vita che ce l'ho dentro che mi incuriosisce e spaventa)
ora mi son preso quasi tutto (corda rinvii moschettoni a ghiera...grigri2...ok lapidatemi), mi mancano solo le scarpette (che poi facendo le prime vie semplici servono veramente?mah) sono deciso ad iniziare e sembra che stia iniziando a incuriosirsi alla cosa anche la mia ragazza (e questo io lo chiamerei miracolo)
spero nel giro di qualche settimana di iniziare, mi sembra un ottimo sport da poter fare durante l'inverno. purtroppo non posso buttarmici anima e corpo ma divertirmi ogni tanto, il mio primo sport rimane sempre il ciclismo (che non pratico comunque tutto l'anno altrimenti divento troppo forte

ho un amico che ha arrampicato tanto negli anni 90 (forse addirittura negli 80 boo ricordo che era il periodo clou della carriera di Manolo) e l'ha fatto pure bene. il problema è convincerlo a trovare il tempo per insegnarmi

ah dimenticavo suono la chitarra...e nel tempo libero "lavoro"...10-11 ore al giorno...le ore di sonno invece sono sempre meno
ciao a tutti!!!!!