da miomaestrale » mer set 28, 2011 11:03 am
da casoclinico » mer set 28, 2011 11:30 am
da Roberto » mer set 28, 2011 11:39 am
da frasauro » mer set 28, 2011 11:47 am
da smauri » mer set 28, 2011 14:02 pm
da muwatally » mer set 28, 2011 17:51 pm
miomaestrale ha scritto:Buondì a tutti voi, ieri mi è venuta voglia di iscrivermi a questo forum per condividere con qualcuno la mia passione per la natura e la montagna.
Le mie esperienze escursionistiche sono nate più o meno nel 2007 e da allora ogni volta che mi si presenta una buona occasione la prendo al volo, anche perchè è uno dei pochi metodi che io conosca di staccare dalla quotidianità. In Sardegna ho fatto poche escursioni, ma davvero entusiasmanti, anche la mia regione offre tanto da questo punto di vista, sono stata poi in Abruzzo, Veneto e in Trentino Alto Adige, infatti la scorsa estate sono stata nella zona della valle d'Isarco, mete meravigliose: Rifugio Europa, Passo di Vizze, Rifugio Calciati e altri meravigliosi e indimenticabili angoli di paradiso.
Adesso vi lascio, perchè devo andare a lavorare.
A presto
da miomaestrale » gio set 29, 2011 11:31 am
da gabri » gio set 29, 2011 14:49 pm
da muwatally » gio set 29, 2011 15:49 pm
gabri ha scritto:Benvenuta carissima!
Quando avrai occasione, regalaci qualche foto del tuo amato bikini
Ciao ciao,
Gabri
da WordsOfSilence » lun ott 03, 2011 3:42 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.