Eccomi qua!

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

Eccomi qua!

Messaggioda miomaestrale » mer set 28, 2011 11:03 am

Buondì a tutti voi, ieri mi è venuta voglia di iscrivermi a questo forum per condividere con qualcuno la mia passione per la natura e la montagna.
Le mie esperienze escursionistiche sono nate più o meno nel 2007 e da allora ogni volta che mi si presenta una buona occasione la prendo al volo, anche perchè è uno dei pochi metodi che io conosca di staccare dalla quotidianità. In Sardegna ho fatto poche escursioni, ma davvero entusiasmanti, anche la mia regione offre tanto da questo punto di vista, sono stata poi in Abruzzo, Veneto e in Trentino Alto Adige, infatti la scorsa estate sono stata nella zona della valle d'Isarco, mete meravigliose: Rifugio Europa, Passo di Vizze, Rifugio Calciati e altri meravigliosi e indimenticabili angoli di paradiso.
Adesso vi lascio, perchè devo andare a lavorare.
A presto
miomaestrale

Messaggioda casoclinico » mer set 28, 2011 11:30 am

Benvennutta ammicca ssarda!
E' vero, la Sardegna ha dei posti splendidi (una settimana fa ero a Capo Caccia, grotte di Nettuno; veramente bello...) e prima o poi un bel giro nell'entroterra voglio farlo.
casoclinico

Re: Eccomi qua!

Messaggioda Roberto » mer set 28, 2011 11:39 am

Ciao miomaestrale, benvenuto/a nel forum :D
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda frasauro » mer set 28, 2011 11:47 am

a proposito del nickname, quanto spingeva il maestrale l'ultima settimana di luglio nelle Bocche di Bonifacio???? 8O 8O

benvenuto!!! :D :D
"chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" Paolo Borsellino
frasauro

Messaggioda smauri » mer set 28, 2011 14:02 pm

benvenuta e buon lavoro :wink:
...se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità,
rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti ed il Titanic da professionisti...
smauri

Images: 1

Re: Eccomi qua!

Messaggioda muwatally » mer set 28, 2011 17:51 pm

miomaestrale ha scritto:Buondì a tutti voi, ieri mi è venuta voglia di iscrivermi a questo forum per condividere con qualcuno la mia passione per la natura e la montagna.
Le mie esperienze escursionistiche sono nate più o meno nel 2007 e da allora ogni volta che mi si presenta una buona occasione la prendo al volo, anche perchè è uno dei pochi metodi che io conosca di staccare dalla quotidianità. In Sardegna ho fatto poche escursioni, ma davvero entusiasmanti, anche la mia regione offre tanto da questo punto di vista, sono stata poi in Abruzzo, Veneto e in Trentino Alto Adige, infatti la scorsa estate sono stata nella zona della valle d'Isarco, mete meravigliose: Rifugio Europa, Passo di Vizze, Rifugio Calciati e altri meravigliosi e indimenticabili angoli di paradiso.
Adesso vi lascio, perchè devo andare a lavorare.
A presto

Io quando posso vengo a mangiare culigionis :D ... benvenuta
muwatally

Saluto

Messaggioda miomaestrale » gio set 29, 2011 11:31 am

Ciao passaggio veloce perchè ho tanto lavoro da sbrigare,grazie per l'accoglienza ragazzi, a prestissimo!
P.s. E' vero il maestrale è un vento impetuoso ma è il mio preferito, anche quando fà volare la sabbia e la scaglia addosso come tanti spilli :)
a nord rende la onde del mare così pericolose che non ci puoi entrare, ma rimani incantato da tutti i giochi d'acqua che s'inventa, da noi a sud invece rende il mare una tavola!
Ciao
miomaestrale

Messaggioda gabri » gio set 29, 2011 14:49 pm

Benvenuta carissima!
Quando avrai occasione, regalaci qualche foto del tuo amato maestrale...

Ciao ciao,
Gabri
7 days without climbing makes one weak
gabri

Messaggioda muwatally » gio set 29, 2011 15:49 pm

gabri ha scritto:Benvenuta carissima!
Quando avrai occasione, regalaci qualche foto del tuo amato bikini

Ciao ciao,
Gabri

8) si qualche foto :twisted:

:lol: :lol: :lol:
muwatally

Messaggioda WordsOfSilence » lun ott 03, 2011 3:42 am

Benvenuta miomaestrale sul forum, buona permanenza su planetmountain.
WordsOfSilence

Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain