da PIEDENERO » ven set 23, 2011 8:52 am
da Roberto » ven set 23, 2011 9:05 am
da Tato » ven set 23, 2011 9:32 am
da Woman in Dark » ven set 23, 2011 9:57 am
PIEDENERO ha scritto:Certo che presentarsi dopo la donna in scuro... non è cosa semplice.
Quindi ci proviamo
Mi piace:
arrampicare su roccia
le vie lunghe o come si usa dire adesso multipichkhkck..
i monotiri
vie moderne, classiche, classiche moderne, su calcare, granito, spittate, a chiodi ,trad new trad new trolls new wave.. , medio facili, difficili...con preferenza per la roccia sana
la gnocca di tutti i colori
la musica che ti prende allo stomaco: psichedelica, punk, post punk, elettronica, gotica dark, metal industrial, ambient, la pausini e ..pupo
il caldo della stufa
Non mi piace;
il potere
l' arroganza
i talebani dello spit si ,spit no...tranne preuss
la roccia marcia
dormire nei rifugi..
l' idea di morire in automobile
odio chi e odia e amo chi ama
Può bastare??
Siksikà
da Roberto » ven set 23, 2011 10:37 am
Anche io ero e sono un fan dei NewTrolls, come del resto delle OrmeNorth Face ha scritto:...i new trolls, piacciono anche a me....cmq benvenuto..
da arteriolupin » ven set 23, 2011 10:45 am
da PIEDENERO » ven set 23, 2011 11:12 am
da North Face » ven set 23, 2011 11:23 am
PIEDENERO ha scritto:Come cavolo si fa a rispondere? nn sono molto pratico di forum.
Grazie roberto
a tato: ho per fortuna molti dubbi ma anche alcune certezze (ne ho bisogno) come quando devi essre sicuro che i friends che hai messo terranno!
donna in nero: vicino a milano ma "abbastanza" lontano da milano. Per la roccia bazzico da est ad ovest al centro
i new trolls....![]()
non avevo capito piede...orme
![]()
arterio: il piede è comunque abbastanza scuro..... abbronzato direbbe B. il nano.
Ah dimenticavo non so proprio perche detesto chi fa il 6c a vista e chi ripete la via del pesce.... non capisco??
da Tato » ven set 23, 2011 11:39 am
Roberto ha scritto:Anche io ero e sono un fan dei NewTrolls, come del resto delle OrmeNorth Face ha scritto:...i new trolls, piacciono anche a me....cmq benvenuto..
da Roberto » ven set 23, 2011 12:02 pm
Al Banco prefersco di gran lunga la PFM, per me il secondo gruppo in ordine di preferenza in Italia dopo gli Area.Tato ha scritto:Roberto ha scritto:Anche io ero e sono un fan dei NewTrolls, come del resto delle OrmeNorth Face ha scritto:...i new trolls, piacciono anche a me....cmq benvenuto..
Visti in concerto Venerdì scorso, Le Orme e Banco Mutuo Soccorso
da Maestro » ven set 23, 2011 12:08 pm
da c.caio » ven set 23, 2011 12:12 pm
Roberto ha scritto:Al Banco prefersco di gran lunga la PFM, per me il secondo gruppo in ordine di preferenza in Italia dopo gli Area.
da brunoz » ven set 23, 2011 12:20 pm
Roberto ha scritto:Al Banco prefersco di gran lunga la PFM, per me il secondo gruppo in ordine di preferenza in Italia dopo gli Area.Tato ha scritto:Roberto ha scritto:Anche io ero e sono un fan dei NewTrolls, come del resto delle OrmeNorth Face ha scritto:...i new trolls, piacciono anche a me....cmq benvenuto..
Visti in concerto Venerdì scorso, Le Orme e Banco Mutuo Soccorso
da Roberto » ven set 23, 2011 12:22 pm
Maestro ha scritto: Grandissimo Demetrio!!!
da smauri » ven set 23, 2011 22:34 pm
da smauri » ven set 23, 2011 22:43 pm
Woman in Dark ha scritto:...tutto e niente,
da alter60 » sab set 24, 2011 0:21 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.