?dopo tanto titubare mi sono finalmente deciso ad iscrivermi?.

Saluti.
P.
da penoea » mar set 06, 2011 17:04 pm
da muwatally » mar set 06, 2011 17:12 pm
da Roberto » mar set 06, 2011 17:46 pm
da penoea » mar set 06, 2011 18:00 pm
Roberto ha scritto:Ciao penoea, benvenuto e dicci qualcosa in più di te
da kala » mar set 06, 2011 19:47 pm
da penoea » mar set 06, 2011 20:14 pm
da kala » mar set 06, 2011 20:29 pm
da penoea » mar set 06, 2011 21:01 pm
kala ha scritto:abundat![]()
ma credo che i veri obiettivi siano quelli che si vuole porre, non quelli che per chissà quale motivo dobbiamo ritenere come "standard"
da smauri » mar set 06, 2011 21:01 pm
da penoea » mar set 06, 2011 21:10 pm
smauri ha scritto:benvenuto e se ti impegni un po' dippiù potresti esere accolto anche nel Pippon Club, ma non vorrei togliere la parola ai Potenti del gruppo
da Roberto » mer set 07, 2011 9:41 am
penoea ha scritto:uhmmmm...ok.
vediamo: scalo da buoni 15 anni ma sono in pausa forzata.
Sono sempre stato una sega e me ne vanto (), la mia coniglite acuta m'ha sempre tenuto lontano dai veri obiettivi ma posso dire di essermi sempre almeno divertito. Non disdegno lo spit corto in falesia; in montagna non vorrei vederlo sulle classiche ma non mi dispiace l'idea di sportive moderne aperte con gusto.
Adoro viaggiare e se potessi sarei sempre in giro, non disdegno neppure il mare ma NON Bibbione style.
Cerco di avere sempre musica con me quando m'alleno (non scalo in 'sto periodo ma corro, faccio palestra, spacco legna...![]()
, e la panza cresce comunque...bah
) e tendo a preferire musica violenta.
Odio Berlusconi e tutti i suoi compari ma sono ancora indeciso se odiare pure chi da 15 anni lo vota...boh, non so.
Ora basta...?
da penoea » mer set 07, 2011 14:59 pm
casoclinico ha scritto:Benvenuto... ma hai davvero 75 anni?
da Woman in Dark » lun set 12, 2011 14:36 pm
penoea ha scritto:Signori,
![]()
Saluti.
P.
da penoea » lun set 12, 2011 16:04 pm
Woman in Dark ha scritto:penoea ha scritto:Signori,
![]()
Saluti.
P.
Ciao.
Di dove sei?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.