Ciao a tutti!

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

Ciao a tutti!

Messaggioda skiafoman » ven mag 20, 2011 18:47 pm

Ciaoooooooooo sono skiafoman/Andrea, ho 31 anni, di Milano provincia e sono da sempre appassionato di sport e amante della natura. Da circa un anno sto finalmente conducendo una vita sana da vero sportivo al 100% , essendo stato in passato legato anche alla dissolutezza cittadina (nei week end soprattutto), e ho cominciato a frequentare assiduamente l'ambiente alpino (quali luoghi migliori per farlo???), complici anche più situazioni favorevoli, dedicandomi a più attività che vorrei approfondire anche tramite corsi prox avendo in passato solo sciato raramente. Mi interessa conoscere persone che condividano la mia stessa passione. Beh che dire la voglia è tantissima mi mancava solo iscrivermi al vs forum. A presto!
skiafoman

Messaggioda Mylei » ven mag 20, 2011 20:11 pm

heilà! benvenuto! fuggi da Milano e vieni fra prati e monti :)
"sei proprio uno str0n2o"
"e tu sei un montanaro spaccone."
Mylei

Re: Ciao a tutti!

Messaggioda Roberto » sab mag 21, 2011 6:58 am

Ciao skiafoman/Andrea, benvenuto nel forum :D :D
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Vigorone » sab mag 21, 2011 23:28 pm

Bravo Andrea, abbasso la dissolutezza del sabato sera, viva la lotta coll'alpe!

Benvenuto nel forum!
Quando ti metterai in viaggio per Itaca
devi augurarti che la strada sia lunga
fertile in avventure e in esperienze.
Vigorone

Images: 0

Messaggioda skiafoman » lun mag 23, 2011 18:44 pm

Ueeeeeee grazie a tutti del benvenuto! Ciao mylei mi piacerebbe fare un giro dalle tue parti sicuramente ci verrò un week end anche perchè ho voglia di spaziare. Adesso come base sono a Domodossola dove ha trovato lavoro da settembre un mio caro amico nonchè compagno di montagna e da lì stiamo girando un pò di valli, l'ultima volta abbiamo sconfinato nel Vallese dove tra l'altro c'era un tempo di mierda ma ci siamo infilati lo stesso. A settembre faccio il corso di roccia che è meglio infatti in qs mesi ho spesso sentito di non avere la preparazione adeguata soprattutto sulla neve. Sicuramente seguirà nella primavera prox quello di alpinismo (purtroopo quest'anno erano finiti i posti dove lo voglio fare io perciò niente c'era a milano ma troppo affollato e soprattutto meno ci vado meglio è che c'è gente che non mi va proprio di frequentare e solo ad entrarci col traffico, lo smog e il caldo che ci sono come vedo il cartello mi girano i coglioni; ci vado lo stretto indispensabile a trovare gli amici che ho là e preferibilmente di sera o per lavoro di giorno tirando tante bestemmie per il parcheggio cosa che non vorrei fare). Volendo stare più vicino invece vado a Lecco a fare un giro sul Resegone che per me è una montagna importante. Il ns primo obiettivo è di fare qualche bella cima partendo magari da una abbordabile come il Cervino da Zermatt, però mi sa che va all'anno prox perchè penso di non avere la preparazione giusta adesso già ho rischiato di farmi male a febbraio. Ciaoooooooooo :-)))
skiafoman

Messaggioda Mylei » lun mag 23, 2011 20:06 pm

aah bravo, ti sento carico :D
se passi da queste parti fai un fischio, se mi dai 150-200 euro te lo faccio io un corso di roccia :lol:
Mylei

Messaggioda skiafoman » mar mag 24, 2011 19:05 pm

Mylei ha scritto:aah bravo, ti sento carico :D
se passi da queste parti fai un fischio, se mi dai 150-200 euro te lo faccio io un corso di roccia :lol:

Ueeeeeeeeeeeee spero quando verrò dalle tue parti di essere già pronto anche perchè a settembre scatterà sicuramente e adesso sono molto preso non credo di passare di là...però se ricevessi una buona offerta su carta intestata e scendessi un pò di prezzo comprese le spese potrei passare, quindi resto in attesa del programma del corso :-) Fammi sapere
skiafoman

Messaggioda Mylei » mer mag 25, 2011 12:48 pm

skiafoman ha scritto:
Mylei ha scritto:aah bravo, ti sento carico :D

Ueeeeeeeeeeeee spero quando verrò dalle tue parti di essere già pronto anche perchè a settembre scatterà sicuramente e adesso sono molto preso non credo di passare di là...però se ricevessi una buona offerta su carta intestata e scendessi un pò di prezzo comprese le spese potrei passare, quindi resto in attesa del programma del corso :-) Fammi sapere

ok 20 euro in tutto non compreso vitto e alloggio va bene? :lol:
Mylei

Messaggioda skiafoman » mer mag 25, 2011 20:29 pm

Ah ah ok grazie allora ti faccio sapere se vengo prima di farlo da me però penso di no anche se sarebbe bello. Allora se l'invito resta valido anche più avanti ci conto eh ciaooooooo :-)
skiafoman

Messaggioda Mylei » gio mag 26, 2011 10:11 am

skiafoman ha scritto:Ah ah ok grazie allora ti faccio sapere se vengo prima di farlo da me però penso di no anche se sarebbe bello. Allora se l'invito resta valido anche più avanti ci conto eh ciaooooooo :-)

allora vieni a farti un giro quando sei super forte così tu insegni a me :lol:
ciao!
Mylei

Messaggioda smauri » gio mag 26, 2011 10:14 am

iperattivo, benvenuto!!
...se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità,
rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti ed il Titanic da professionisti...
smauri

Images: 1

Messaggioda skiafoman » ven mag 27, 2011 12:02 pm

Seeee super forte non diventerò mai anche se mi sto allenando bene sicuramente di esperienza ne hai più tu e poi tieni conto che ormai sono in fase calante sicuramente non ho più le energie dei 20. Mi dispiace non avere comiciato prima, è vero che voglio soprattutto divertirmi però mi piacerebbe riuscire a fare qualcosa abbastanza impegnativa per una soddisfazione personale o almeno da non sentirmi dire quella cosa la fa qualsiasi schiappa ahah! Ciaooooooo
skiafoman

Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain