Ciao a tutti !

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

Ciao a tutti !

Messaggioda andreavda » lun gen 31, 2011 18:28 pm

Ciao a tutti, sono Andrea di Aosta e sono un ciclista su strada dilettante. Nel tempo libero però vorrei fare qualche camminata nella valle di Cogne.
Devo ancora comprare le scarpe. Tuttavia, mentre nel campo del ciclismo sono molto ferrato e so quando un venditore mi vuole fregare (cosa che è successa una volta), nel campo del trekking sono proprio all'oscuro di tutto.
Più che altro il problema non è il venditore truffaldino, ma il fatto che io non sia mai andato a fare trekking e che quindi non sappia cosa è veramente necessario per me. Però di tutto questo parlerò nel thread che aprirò tra cinque minuti, spero che mi aiutate perchè sono molto indeciso, anche perchè la spesa non è veramente bassa, si parla di più di 100 ?
andreavda

Re: Ciao a tutti !

Messaggioda stil novo » lun gen 31, 2011 18:31 pm

andreavda ha scritto: non sappia cosa è veramente necessario per me.

le gambe ce le hai?

allora vai tranquillo. Hai tutto il necessario.
stil novo

Images: 9

Messaggioda Roberto » lun gen 31, 2011 18:45 pm

Ciao andreavda/Andrea, benvenuto nel forum :D
StiNovo ha detto una cosa giusta, che vuoi di più? :wink:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda andreavda » lun gen 31, 2011 19:16 pm

stil novo ha scritto:
andreavda ha scritto: non sappia cosa è veramente necessario per me.

le gambe ce le hai?

allora vai tranquillo. Hai tutto il necessario.

ahah si è vero le gambe ce le ho, e poi il trekking è compatibilissimo con il ciclismo.
Anche l'abbigliamento ho (anche se a dire il vero in estate non serve assolutamente niente, a meno che uno non decida di fare trekking d'inverno, solo che se decidi di fare trekking d'inverno rischi di ritrovarti con 1 metro di neve), però mi mancano le scarpe, che sono sicuro sono l'elemento più importante di tutti.
andreavda

Messaggioda smauri » mar feb 08, 2011 18:10 pm

benvenuto e buonviaggio! :wink:
...se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità,
rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti ed il Titanic da professionisti...
smauri

Images: 1

Messaggioda Vigorone » mar feb 08, 2011 18:25 pm

buone camminate!
benvenuto!
Quando ti metterai in viaggio per Itaca
devi augurarti che la strada sia lunga
fertile in avventure e in esperienze.
Vigorone

Images: 0

Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain