spiritosi......

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

spiritosi......

Messaggioda montcenis » lun gen 10, 2011 19:28 pm

Le risposte spiritose che ho ricevuto mi hanno riscaldato e sono di buon auspicio per il futuro. Una risata spontanea ti solleva il morale, ti fa sentire meglio, è bello avere compagni dalle battute facili, rispettose, spiritose, non volgari o scurrili. Non voglio essere noioso e chiudo.
CIAO
montcenis
 
Messaggi: 5
Iscritto il: sab gen 08, 2011 19:17 pm

Re: spiritosi......

Messaggioda Falco5x » lun gen 10, 2011 21:02 pm

montcenis ha scritto:Le risposte spiritose che ho ricevuto mi hanno riscaldato e sono di buon auspicio per il futuro. Una risata spontanea ti solleva il morale, ti fa sentire meglio, è bello avere compagni dalle battute facili, rispettose, spiritose, non volgari o scurrili. Non voglio essere noioso e chiudo.
CIAO

Va bene, allora adesso cambia sezione e vainmona. :lol:



Nota del redattore:
In Veneto l'augurio di andare in mona è un'amichevole e bonario invito niente affatto volgare o scurrile, anzi il migliore che si possa fare a un vero amico, e auspica che il medesimo possa al più presto accedere al paradiso fi(s)cale più ambìto del mondo. Anche se nel tuo caso dubito tu ricordi di cosa si tratta. :D
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Avatar utente
Falco5x
 
Messaggi: 8238
Images: 53
Iscritto il: lun mar 19, 2007 23:28 pm
Località: Mestre


Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.