è buona regola prima presentarsi

benvenuti nel sito, comunicazioni sull'uso del forum

è buona regola prima presentarsi

Messaggioda coniglio » mer nov 24, 2010 11:57 am

cavolo, vi leggo ormai da un paio d'anni quasi quotidianamente...
ora sono qui, con un pò d'emozione..
ossequiosamente mi presento e Vi saluto tutti.

in realtà voglio solo sapere come si modifica il gri-gri :D

love.
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
coniglio

Re: è buona regola prima presentarsi

Messaggioda Roberto » mer nov 24, 2010 12:45 pm

Ciao coniglio, benvenuto :D
Non ti dico nulla su come modificare il grigri se prima non ci dici qualcosa in più su di te? 8)
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Re: è buona regola prima presentarsi

Messaggioda Falco5x » mer nov 24, 2010 14:43 pm

coniglio ha scritto:cavolo, vi leggo ormai da un paio d'anni quasi quotidianamente...
ora sono qui, con un pò d'emozione..

Benvenuto e... animo, non fare il coniglio!
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda coniglio » mer nov 24, 2010 18:13 pm

Originario dell'Abruzzo, piedi Majella, inizio ad arrampicare quasi per scherzo nel ricco nord-est dove ormai vivo da 10 anni...da quel giorno mi si è aperto un mondo!
relazioni di vie alpinistiche, racconti di gesta eroiche, falesie, video, sboronate sharmiche, persino dws (provato in salento e consigliatissimissimissimo)...solo il boulder devo ancora capirlo bene.
si, perchè in realtà ciò che mi ha catturato - e deve necessariamente catturarmi - è la portata cervellotica di questa attività...capire, risolvere...cercare di non cadere...dimenticarsi di cadere...ed entrare in quella dimensione di inspiegabile calma, completa concentrazione.
Ovviamente questo solo a parole, perchè nei fatti - nomen omen - mungo rinvii come pochi, tiro degli urletti alla Solange e ormai il mio soprannome è Blocca...l'atro giorno per tenermi ad un rinvio per poco non se ne usciva la spalla sx!

per il resto leggo, scrivo, suono drum in un gruppo e guitar in privato.
tendo alla libertà come affrancamento dal lavoro (C. Bene).
ho una compagna meravigliosa ma è meglio che lei non lo sappia altrimenti la condizione di servo della gleba diverrà irreversibile.

...sono in piena crisi dei trenta e sono certo che l'arrampicata mi stia rendendo una persona migliore.

ps:dove va appeso il trave?
:lol:
coniglio

Messaggioda grip » gio nov 25, 2010 8:28 am

coniglio ha scritto:Originario dell'Abruzzo, piedi Majella, inizio ad arrampicare quasi per scherzo nel ricco nord-est dove ormai vivo da 10 anni...da quel giorno mi si è aperto un mondo!
relazioni di vie alpinistiche, racconti di gesta eroiche, falesie, video, sboronate sharmiche, persino dws (provato in salento e consigliatissimissimissimo)...solo il boulder devo ancora capirlo bene.
si, perchè in realtà ciò che mi ha catturato - e deve necessariamente catturarmi - è la portata cervellotica di questa attività...capire, risolvere...cercare di non cadere...dimenticarsi di cadere...ed entrare in quella dimensione di inspiegabile calma, completa concentrazione.
Ovviamente questo solo a parole, perchè nei fatti - nomen omen - mungo rinvii come pochi, tiro degli urletti alla Solange e ormai il mio soprannome è Blocca...l'atro giorno per tenermi ad un rinvio per poco non se ne usciva la spalla sx!

per il resto leggo, scrivo, suono drum in un gruppo e guitar in privato.
tendo alla libertà come affrancamento dal lavoro (C. Bene).
ho una compagna meravigliosa ma è meglio che lei non lo sappia altrimenti la condizione di servo della gleba diverrà irreversibile.

...sono in piena crisi dei trenta e sono certo che l'arrampicata mi stia rendendo una persona migliore.

ps:dove va appeso il trave?
:lol:

tsh....si fa presto a dire ricco nordest

benvenuto ...nordest dove??

il trave??? vuoi propio sapere dove lo devi appendere?? 8) :lol: :wink:
grip

Images: 16

Messaggioda coniglio » gio nov 25, 2010 10:03 am

un pò più a est, e un pò meno ricco del grip! FVG per esser precisi...

oggi a colazione leggevo l'opuscolo della Wild Climb sul "nuovo modo di pensare" le calzature in arrampicata...in cui all'ultima pagina ci sei tu al lavoro...sei un grande! mi hai risuolato le scarpe divinamente un sacco di volte!!!
a tal proposito infatti mi domandavo come sono le i-must, e se devono essere prese con i lacci (ma per questo aprirò un topic apposito)...
ps. inoltre la palestra in cui vado ha un punto vendita e un saaacco di poster super motivanti della wild climb. ed è gestita da persone magnifiche. quindi hai capito dove vivo.

dove me lo devo appendere il trave.............?
forse lì, dove ho un sacco di amore.....

:D
coniglio

Messaggioda brando » gio nov 25, 2010 11:23 am

coniglio ha scritto:un pò più a est, e un pò meno ricco del grip! FVG per esser precisi...

ps. inoltre la palestra in cui vado ha un punto vendita e un saaacco di poster super motivanti della wild climb

ma che sei finito a trieste? un saluto da un goriziano in trasferta :roll:

ah, benvenuto :wink:
A volte in montagna l'unica soluzione sono la preghiera o la bestemmia... stessa roba suppergiù

"I believe I can fly, I believe I can touch the sky..." canticchiava uno prima di volare
brando

Images: 52

Messaggioda grip » gio nov 25, 2010 11:58 am

brando ha scritto:
coniglio ha scritto:un pò più a est, e un pò meno ricco del grip! FVG per esser precisi...

ps. inoltre la palestra in cui vado ha un punto vendita e un saaacco di poster super motivanti della wild climb

ero ieri dai ragazzi di Gravita' zero di Trieste :wink: :wink:

ho portato nuovi poster ancora + motivanti... :lol:
grip

Images: 16

Messaggioda brando » gio nov 25, 2010 19:46 pm

grip ha scritto:
brando ha scritto:

ero ieri dai ragazzi di Gravita' zero di Trieste :wink: :wink:

ho portato nuovi poster ancora + motivanti... :lol:

fai una cosa, se passi da quelli del CUS qua a Torino fammi un fischio, che un saluto te lo dò più che volentieri
... poi magari ne approfitto e ti scrocco (come da 2° nick :roll: ) una prova scarpette... ma per quella ne dovremmo parlare, forse entro dicembre sono dalle tue parti :wink:
A volte in montagna l'unica soluzione sono la preghiera o la bestemmia... stessa roba suppergiù

"I believe I can fly, I believe I can touch the sky..." canticchiava uno prima di volare
brando

Images: 52

Messaggioda smauri » lun nov 29, 2010 18:13 pm

benvenuto!!!!!
...se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità,
rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti ed il Titanic da professionisti...
smauri

Images: 1

Messaggioda gab_go » lun nov 29, 2010 18:28 pm

ciao coniglio. io sto a Trieste, e pare ce ne siano altri della regione che girano nel forum... Ma tendono a nascondersi.
gab_go

Images: 6

Torna a Benvenuti nel forum di Planetmountain