ora sono qui, con un pò d'emozione..
ossequiosamente mi presento e Vi saluto tutti.
in realtà voglio solo sapere come si modifica il gri-gri

love.
da coniglio » mer nov 24, 2010 11:57 am
da Roberto » mer nov 24, 2010 12:45 pm
da Falco5x » mer nov 24, 2010 14:43 pm
coniglio ha scritto:cavolo, vi leggo ormai da un paio d'anni quasi quotidianamente...
ora sono qui, con un pò d'emozione..
da coniglio » mer nov 24, 2010 18:13 pm
da grip » gio nov 25, 2010 8:28 am
coniglio ha scritto:Originario dell'Abruzzo, piedi Majella, inizio ad arrampicare quasi per scherzo nel ricco nord-est dove ormai vivo da 10 anni...da quel giorno mi si è aperto un mondo!
relazioni di vie alpinistiche, racconti di gesta eroiche, falesie, video, sboronate sharmiche, persino dws (provato in salento e consigliatissimissimissimo)...solo il boulder devo ancora capirlo bene.
si, perchè in realtà ciò che mi ha catturato - e deve necessariamente catturarmi - è la portata cervellotica di questa attività...capire, risolvere...cercare di non cadere...dimenticarsi di cadere...ed entrare in quella dimensione di inspiegabile calma, completa concentrazione.
Ovviamente questo solo a parole, perchè nei fatti - nomen omen - mungo rinvii come pochi, tiro degli urletti alla Solange e ormai il mio soprannome è Blocca...l'atro giorno per tenermi ad un rinvio per poco non se ne usciva la spalla sx!
per il resto leggo, scrivo, suono drum in un gruppo e guitar in privato.
tendo alla libertà come affrancamento dal lavoro (C. Bene).
ho una compagna meravigliosa ma è meglio che lei non lo sappia altrimenti la condizione di servo della gleba diverrà irreversibile.
...sono in piena crisi dei trenta e sono certo che l'arrampicata mi stia rendendo una persona migliore.
ps:dove va appeso il trave?
da coniglio » gio nov 25, 2010 10:03 am
da brando » gio nov 25, 2010 11:23 am
coniglio ha scritto:un pò più a est, e un pò meno ricco del grip! FVG per esser precisi...
ps. inoltre la palestra in cui vado ha un punto vendita e un saaacco di poster super motivanti della wild climb
da grip » gio nov 25, 2010 11:58 am
brando ha scritto:coniglio ha scritto:un pò più a est, e un pò meno ricco del grip! FVG per esser precisi...
ps. inoltre la palestra in cui vado ha un punto vendita e un saaacco di poster super motivanti della wild climb
ma che sei finito a trieste? un saluto da un goriziano in trasferta
ah, benvenuto
da brando » gio nov 25, 2010 19:46 pm
grip ha scritto:brando ha scritto:coniglio ha scritto:un pò più a est, e un pò meno ricco del grip! FVG per esser precisi...
ma che sei finito a trieste? un saluto da un goriziano in trasferta
ah, benvenuto
ero ieri dai ragazzi di Gravita' zero di Trieste![]()
![]()
ho portato nuovi poster ancora + motivanti...
da smauri » lun nov 29, 2010 18:13 pm
da gab_go » lun nov 29, 2010 18:28 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.